Autore Topic: Quasi un anno di Barf ...  (Letto 7158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #15 il: 06 Luglio 2014, 23:21:06 »
Benissimo per Spank!!!!! :) :) :)
Anche noi abbiamo messo in conto gli esami verso fine anno sia per Grace che per Chogan, ora è troppo presto per avere un quadro obiettivo su Barf...



Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #16 il: 11 Luglio 2014, 10:55:08 »
Argo BARFa da novembre dell'anno scorso e non abbiamo mai fatto gli esami del sangue...l'allevatrice dice che si vede che sta bene e che non serve farli...mah...

 ::)

di sicuro sarebbe meglio fare gli esami da un vet che non sputi sulla BARF senza conoscerla, se no poi partirebbe già prevenuto...voi andate e chiedete gli esami senza specificare il motivo?

In realtà sono in programma da tempo...ma sono rimasti solo in programma!  :o
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=21506.msg395507#msg395507
Anna & Mattia


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #17 il: 11 Luglio 2014, 12:48:39 »

Argo BARFa da novembre dell'anno scorso e non abbiamo mai fatto gli esami del sangue...l'allevatrice dice che si vede che sta bene e che non serve farli...mah...

 ::)

di sicuro sarebbe meglio fare gli esami da un vet che non sputi sulla BARF senza conoscerla, se no poi partirebbe già prevenuto...voi andate e chiedete gli esami senza specificare il motivo?

In realtà sono in programma da tempo...ma sono rimasti solo in programma!  :o
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=21506.msg395507#msg395507

Perché non sia di parte di solo voglio fare gli esami solo per uno scrupolo personale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #18 il: 11 Luglio 2014, 13:43:24 »
Premesso che concordo sul fatto che si vede a occhio se stanno bene, premesso che il mio vet è probarf e crudo, e che ci diamo del tu, gli ho detto che volevo fare gli esami XY, ne ho peraltro aggiunti alcuni che
Un non aveva contemplato e poi abbiamo guardato i risultati.
A prescindere dal fatto che sia pro barf o meno, se i valori sono in range non è che ti può taroccare i risultati. Poi puoi benissimo dire che li vuoi fare come controllo e basta.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #19 il: 11 Luglio 2014, 18:35:21 »
Probabilmente io andrò lunedì dal veterinario, perchè persiste la cacca brutta e con muco, circa un mese fà portai le feci a far analizzare ed era tutto ok, ma voglio rifare quelli della giardia perchè questa cacca proprio non mi piace, comunque con l'occasione faremo anche le analisi per controllo, speriamo bene!!!

Bravissimo Spank!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #20 il: 11 Luglio 2014, 19:48:10 »
Argo BARFa da novembre dell'anno scorso e non abbiamo mai fatto gli esami del sangue...l'allevatrice dice che si vede che sta bene e che non serve farli...mah...

 ::)

di sicuro sarebbe meglio fare gli esami da un vet che non sputi sulla BARF senza conoscerla, se no poi partirebbe già prevenuto...voi andate e chiedete gli esami senza specificare il motivo?

In realtà sono in programma da tempo...ma sono rimasti solo in programma!  :o
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=21506.msg395507#msg395507

Il mio vet non la propone e ma non mi giudica sul fatto che faccio barf ... anzi ... secondo me sarebbe anche curioso ...  ;) Secondo me per il bene del cane bisogna sempre dire la verità il perché si è lì e cosa si vuole ... se siamo convinti di quello che facciamo non dobbiamo farci scrupoli ... e lui deve sapere tutto per poi dare un giudizio ... Le analisi tanto non le può alterare ...

Il mio vet ad esempio voleva farmi l'esame base poi mi ha richiesto perché li volevo fare e gli ho detto che volevo vedere un po' come in umana i valori del colesterolo, fegato, ecc...  e allora mi ha detto che andavano fatti quelli generali ...

Cmq sì magari è stato solo uno scrupolo e se è solo per quelli li rifarò poi fra del tempo ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy