Autore Topic: Quasi un anno di Barf ...  (Letto 7159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Quasi un anno di Barf ...
« il: 04 Luglio 2014, 20:55:07 »
Ad inizio ottobre più o meno sarà un anno che Spank barfa ... Oggi in occasione della visita dal vet per la vaccinazione antirabbica ho chiesto di fare gli esami del sangue completi con i vari valori anche di colesterolo, calcio, fegato, reni, ecc... Ero curiosa di sapere se stiamo procedendo bene, perché cmq in questi mesi aggiusta la dieta di qua, modificala di là, c'è tanto del nostro rispetto alla tabella originale ... Ed ero un po' in ansia e nel caso di valori sballati avrei rimesso in discussione le dosi se non la dieta stessa ... Invece: esami perfetti!!!!! em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: ... tutti i valori perfettamente nella media, il vet mi ha spiegato ogni singola sigla cosa sta a significare e alla fine mi ha detto (pur che lui non sapeva quasi cosa era la barf): "continuate così che andate benissimo!" ...


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2014, 20:57:01 »
Bene!!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:


Hip hip urrà per Spank!!!


Bacione grande!!!



staff@golden-forum.it

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #2 il: 04 Luglio 2014, 21:30:10 »
Ottime notizie, bravo Spank :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #3 il: 04 Luglio 2014, 21:40:15 »
Bravo Spank!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #4 il: 05 Luglio 2014, 01:55:05 »
Sono contentissima per Spank!! Quindi voi gli esami e la prima volta che li fate da quando Spank barfa? Mya ha iniziato da un mese.. Ma pensavo già il mese prossimo, in occasione dell'antirabbica, di farle degli esami.. E forse troppo presto?

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2014, 07:12:30 »
Non conosco i tempi in cui il fisico si adegua ad una nuova dieta ma un mesetto mi sembra un po' poco ... Poi tra 3 o 6 mesi non so, forse farei 6 mesi ... Io poi li ho fatti perché a 2 anni e mezzo non li avevo mai fatti ... so che è un cane giovane, in forma e tutto il resto però volevo fare un punto della situazione indipendentemente dalla barf ...

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2014, 07:25:13 »

Sono contentissima per Spank!! Quindi voi gli esami e la prima volta che li fate da quando Spank barfa? Mya ha iniziato da un mese.. Ma pensavo già il mese prossimo, in occasione dell'antirabbica, di farle degli esami.. E forse troppo presto?

È assolutamente troppo presto, dovresti lasciar passare almeno 3 mesi io ne farei passare 6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2014, 08:44:32 »
Ok perfetto grazie! Anche Mya ha quasi due anni e mezzo e mai fatto esami del sangue.. Quindi a questo punto aspetto altri 3/4 mesi e poi li faccio!

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #8 il: 05 Luglio 2014, 09:18:41 »
benissimo! sono contenta per voi e Spank!  :smileys_0221:
Nala aveva fatto gli esami del sangue l'anno scorso, dopo quasi un anno di barf, e anche nel suo caso tutti i valori rientravano perfettamente nella norma: consiglierei anch'io a ValeMya di aspettare, a meno che non abbia qualche motivo di essere preoccupata  ^-^

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2014, 09:59:42 »
No no assolutamente.. A parte qualche episodio di feci molli all'inizio e un paio di vomitini nulla.. Ma quelli credo che facciano parte della "disintossicazione" quindi non mi preoccupo!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #10 il: 05 Luglio 2014, 10:06:58 »
Io ho paura di fare le analisi  :help:
Quindi leggere che a voi sono perfette mi tranquillizza parecchio!
Arianna

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #11 il: 05 Luglio 2014, 13:40:20 »
anche maya barfa da un anno e sta bene, io le analisi non le ho mai fatte fare, maya è in forma, vivace, divora tutto e sempre con gusto e feci sono ok  ;)

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #12 il: 05 Luglio 2014, 14:01:15 »
Ma beneeeee!!!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Mora barfa da poco più di un anno e li avevo fatti prima di iniziare a barfare e adesso li ripeterò a settembre così li faccio anche per la nana che saranno 10 mesi che barfa...prima mi pareva troppo presto per vedere se ci sono cose che non vanno bene....ma vedendo come stanno direi che il mio è solo uno scrupolo!


Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #13 il: 05 Luglio 2014, 16:03:32 »
braaaaavo spank e brava la mamma, io se solo avessi un pò di tempo in più per organizzarmi farei barfare anche brad.. ma per adesso rimane un'utopia.. :(

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Quasi un anno di Barf ...
« Risposta #14 il: 06 Luglio 2014, 21:01:20 »
Bravissimo Spank!




I

 


Privacy Policy - Cookie Policy