Autore Topic: ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!  (Letto 4138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« il: 20 Giugno 2014, 11:54:00 »
È un pò di tempo che Mia fa la caccia brutta, inizia con farla solida ma poi termina sempre troppo morbida e con del muco. L' ho fatta analizzare e non c è nulla, adesso chiama anche la notte per uscire. Ultimamente ero rimasta a corto di alcuni tipi di carne e ho sballato un po la dieta, e alternato con le Crocchette,  sarà stato quello??? Aveva fatto un ciclo di Bormio (x 3 giorni 1/2 Cp al giorno) e stimoli ma ancora non abbiamo visto miglioramenti.  Adesso ho rifatto la scorta di carne, lei sta bene. Che faccio???


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2014, 12:09:37 »
Ciao
hai guardato anche per la giardia facendo esame feci?
Uvi che l'ha presa da piccola ci abbiamo messo un pò a capirlo perchè barfando aveva cacche migliori rispetto a quelle che si fanno con la giardia...erano tipo quelle che descrivi tu composte e morbide alla fine e con muco.

Detto questo se hai fatto cambi alimentazione un pò di scombussolameto ci sta! Magari riprendi la dieta normale e vedi come va per qualche giorno...io cmq una telefonatina al vet la darei...


Offline valePD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 118
Re:ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2014, 13:55:33 »
nella mia ignoranza è proprio la dieta... con Lola siamo passati da barf a crocche e per un po' di giorni l'ha scombussolata ... se torni a barf forse ci metterà un po' ancora a riprendersi ma è tutto transitorio ... mi ricordo di aver letto qualcosa di valevalevale a proposito della sua e del fatto che quando la porta "in vacanza" dove non fa barf ne risente un po' ... ma poi tutto torna come prima

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2014, 15:08:00 »
La Giardia se non l'hai fatta devi provvedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2014, 18:44:40 »
Non è che si sta golia-zzando  eh?!?  :o
Scherzi a parte, se hai alternato crudo a crocchette ci sta tutto,  vedi come va dopo che hai ripreso la barf a pieno regime!  em_041



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« Risposta #5 il: 20 Giugno 2014, 21:28:19 »
Ciao Alice, anche secondo me è colpa dello scombussolamento...riprendi la barf in maniera corretta e vedi come va...




I

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« Risposta #6 il: 20 Giugno 2014, 22:04:35 »
Su si abbiamo fatto anche l esame della guardia.  Anche io penso sia dal cambio di alimentazione, ma avevo letto che non c erano problemi se per un periodo mangiava cricche e non mi preoccupava.  Adesso sta rimangin do bene...vediamo un pò. ...come sempre grazie mille siete unici  :)


Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« Risposta #7 il: 23 Giugno 2014, 08:00:44 »
Mirko mi ha detto che anche stanotte (io avevo il turno ) mia e uscita due volte e entrambe ha fatto la cacca sciolta e mucosa! Sarà meglio che domani la.porti nuovamente ad analizzare?? Poco tempo fa era tutto negativo!!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« Risposta #8 il: 23 Giugno 2014, 14:39:34 »
Aly x determinati tipi di parassiti devo esser fatti controlli a intervallo di 21-28 giorni altrimenti nel periodo intermedio il laboratorio non individua nulla....   :-\



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« Risposta #9 il: 26 Giugno 2014, 21:20:45 »
Si è vero Aly, dare le crocche per dei periodi non è un problema ma dioende da cane a cane...c'è chi le da durante le ferie per comodità e non succede nulla.come va ora?




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:ultimamente abbiamo problemi con la c...ca!!
« Risposta #10 il: 26 Giugno 2014, 21:29:54 »
Si è vero Aly, dare le crocche per dei periodi non è un problema ma dioende da cane a cane...c'è chi le da durante le ferie per comodità e non succede nulla.come va ora?

Io ve lo dirò fra una decina di giorni che Tweety lunedì va in allevamento e le toccheranno le crocche.

 


Privacy Policy - Cookie Policy