Autore Topic: Cosa posso usare come snack premio e per il kong?  (Letto 9780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #15 il: 04 Giugno 2014, 21:15:27 »
su zooplus ho preso  3 + 1 gratis! 4 x Rocco Chings - 4 x 120 g Strisce di manzo ma ottima l'idea della lonza! Nel kong metto crocchette e poi chiudo con wurstel, mela , cetriolo oppure, per impastarle bene e tenerla impegnata a lungo metto una sottiletta, sciolgo ne mo 10 secondi, lascio seccare e via!
Monica e Grace

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #16 il: 04 Giugno 2014, 23:12:49 »
Grazie Gloria, anche questa è senz'altro una bella idea e molto più sana degli snack acquistati. Ma tu glieli dai solo in casa? o per darli fuori casa dove li metti, in un sacchettino di plastica?
Io cercavo anche qualcosa di secco per praticità quando andremo a scuola......
Io li metto nella saccoccia .. quella l'ho comprata da Decathlon ( è il sacchetto portagesso per quelli che fanno arrampicata) ed è anche lavabile...


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #17 il: 05 Giugno 2014, 09:04:14 »
Alla Poppi piace molto il kong con..gelato (yogurt o ricottina, mela e wurstel di pollo)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #18 il: 05 Giugno 2014, 09:56:22 »
Grazie a tutti, siete gentili come sempre e mi avete dato tante belle idee, che sfrutterò senz'altro.
Una domanda a Vale......io vorrei prendere il kong puppy a forma di osso, è forse meglio che prenda anche quello sempre puppy a forma normale, per mettere dentro yogurt, mela e così via e poi congelare? forse è più facile da riempire?
Grazie ancora buona giornata e tante carezze ai pelosi  ;D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #19 il: 05 Giugno 2014, 12:19:50 »
su zooplus ho preso  3 + 1 gratis! 4 x Rocco Chings - 4 x 120 g Strisce di manzo ma ottima l'idea della lonza! Nel kong metto crocchette e poi chiudo con wurstel, mela , cetriolo oppure, per impastarle bene e tenerla impegnata a lungo metto una sottiletta, sciolgo ne mo 10 secondi, lascio seccare e via!

Ciao Luna, grazie infinite della dritta, ho appena ordinato le strisce di manzo in offerta, ma siccome sul it costavano di più ed erano in offerta solo quelle di manzo, le ho ordinate su de (insieme a molte altre cose, corredo per Maggie  ;) ) e ho preso anche le strisce di pollo, sempre in offerta 3+1!!! grazie ancora  ;D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #20 il: 05 Giugno 2014, 12:25:13 »
Volevo ringraziarvi ancora delle dritte..........ho fatto un bel copia e incolla con tutti i vostri suggerimenti (per i primissimi mesi ho preso le strisce di manzo e pollo con bella offerta, ma appena finite farò la lonza di maiale a cubetti o posso anche essiccarla nel micro, yogurt frutta e pezzetti di wurstel nel kong - ah, ho preso quello puppy a forma di osso e quello normale rosso misura media, per i mesi a venire  ;) ) e me li sono messi su una pagina word dove sto annotando tante informazioni utili, che mi date, e anche le domande che mi vengono in mente, sia da fare a voi che all'allevatore.
Grazie ancora, siete preziosi  :)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #21 il: 05 Giugno 2014, 16:45:14 »
Qualsiasi long tu prenda, puoi usare una tasca da pasticcere di quelle usa e getta per riempirlo. Deformazione professionale, sentiamo se anche Chiara, la tortomane del forum, usa lo stesso metodo.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #22 il: 05 Giugno 2014, 17:55:11 »
Qualsiasi long tu prenda, puoi usare una tasca da pasticcere di quelle usa e getta per riempirlo. Deformazione professionale, sentiamo se anche Chiara, la tortomane del forum, usa lo stesso metodo.

sei troppo avantiiii............  :D  grazie bellissima idea........e io di tasche da pasticciere usa e getta ne ho sempre in casa, oltre a quelle che si lavano e riutilizzano, perchè anche a me piace molto fare torte.......a dire il vero mi piace tanto cucinare in genere  :P
Deformazione professionale? cosa fai?
Grazie ancora, una super carezza a Tweety che è proprio bellissima  :)


Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #23 il: 06 Giugno 2014, 08:35:46 »
Qualsiasi long tu prenda, puoi usare una tasca da pasticcere di quelle usa e getta per riempirlo. Deformazione professionale, sentiamo se anche Chiara, la tortomane del forum, usa lo stesso metodo.
Io riempio con pazienza e cucchiaino. Quello che avanza lo tengo in una tazza in frigo.
La tasca?  :think: non mi è proprio venuta in mente.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #24 il: 09 Giugno 2014, 08:21:09 »
Tranquilla, deformazione professionale solo per hobby, ma adoro cucinare.
Occhio se metti dentro qualcosa di grosso tipo crocchetta o cubetti di frutta a fare il taglio abbastanza grande che ne ho già esplosa una per la pigrizia di allargare il foro.

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #25 il: 09 Giugno 2014, 08:28:32 »
Anche la ricotta con macinati dentro würstel o tonno è eccezionale.
Tolto dal freezer, il kong così farcito è come un cono gelato per loro!

E non cola, la loro linguetta è più veloce!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #26 il: 09 Giugno 2014, 08:43:58 »
Anche la ricotta con macinati dentro würstel o tonno è eccezionale.
Tolto dal freezer, il kong così farcito è come un cono gelato per loro!

E non cola, la loro linguetta è più veloce!
Verissimo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Cosa posso usare come snack premio e per il kong?
« Risposta #27 il: 09 Giugno 2014, 10:33:38 »
Anche la ricotta con macinati dentro würstel o tonno è eccezionale.
Tolto dal freezer, il kong così farcito è come un cono gelato per loro!

E non cola, la loro linguetta è più veloce!
Grazie Elena, salvato anche il tuo suggerimento  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy