Autore Topic: Vorrei provarci..  (Letto 33300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #60 il: 16 Marzo 2014, 22:57:11 »
Ok grazie Panna Cioccolato  :)



Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #61 il: 16 Marzo 2014, 23:00:18 »
Se non ricordo male,il pesce visto che si da con lische va considerato o.p e c.s.o?



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #62 il: 16 Marzo 2014, 23:07:48 »
Se non ricordo male,il pesce visto che si da con lische va considerato o.p e c.s.o?
Si il pesce intero lo puoi considerare cso+ op+ frattaglie se non è eviscerato, quindi da aggiungerro solo trippa verde e verdura.


Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #63 il: 16 Marzo 2014, 23:10:27 »
Va bene..graziee!! :)



Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #64 il: 17 Marzo 2014, 08:29:34 »
Ciao ragazze  :) , appena ho tutto quello che serve per iniziare..parto cosi la prima settimana: 460g di o.p divisi in due pasti da 230g e un pasto con solo c.s.o da 307 per un tot al giorno di 767g al giorno quindi come dose ci sono...



Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #65 il: 19 Marzo 2014, 13:04:47 »
Ciao ragazze  :)!Ieri ho ordinato su internet del pollo macinato con ossa( senza frattaglie ),arriva domani..L'altra volta il macellaio mi aveva dato 1 collo e un'aletta..ho provato a darli ad Ariel ed è riuscita a mangiarle si può dire intere e a me stava venendo un infarto!!!neanche il tempo di mettere giù la ciotola che puff ingoiata...per fortuna il collo l'ho preso in tempo per farglielo mangiare dalle mie mani...ma è normale??ma come faaaa!?eppure se le do la corota o del finocchio persino le fette biscottale mastica! :icon_confused:



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #66 il: 19 Marzo 2014, 13:57:48 »
Per le prime volte se le dai roba intera tienila in mano in modo che capisca che deve masticare....guarda per loro sono cose golosissime e quindi la foga è normale.
Cmq io tengo ancora sotto controllo Mora quando le do le carcasse di coniglio e penso che continuerò a farlo sempre....


Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #67 il: 19 Marzo 2014, 14:30:50 »
Infatti era quello il mio intento..ma non mi ha dato proprio tempo!mi devo preoccupare visto che l'ha mangiato anzi ingoiato sano??di solito quanto impiegano a digerire i cani che barfano?



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #68 il: 19 Marzo 2014, 14:46:38 »
Di norma un paio di ore per la carne e qualcosa di più per le ossa polpose.
Vai per gradi non accelerale, io non do pennuti e quindi non so bene l'ordine ma mi pare di ricordare che si inizia con i colli che sono più morbidi e poi dopo si passa alle ali e i primi tempi vanno battute un pò (mi pare ma conta che non le ho mai date e quindi prendi con le pinze questo ordine).
Cmq io la tengo d'occhio mentre mangia perchè ho ansia che si strozzi ingoiando pezzi grossi e non perchè penso che mangiando pezzi grandi non li digerisca...


Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #69 il: 19 Marzo 2014, 15:02:53 »
Ok ok grazie!! :) mi sento un pò più tranquilla..



Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #70 il: 20 Marzo 2014, 21:24:28 »
Buonasera  :)!Da oggi ho iniziato a dare la trita di pollo ( comprese ossa) ad Ariel..speriamo bene che non mostri intolleranze..la settimana prossima vedo di iniziare ad integrare la trippa verde piano piano.




Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #71 il: 20 Marzo 2014, 22:04:17 »
Buon proseguo allora.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #72 il: 21 Marzo 2014, 07:27:28 »
Grazie valevale  :)



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #73 il: 21 Marzo 2014, 22:20:40 »
Come sta andando?
Spero tutto bene!
Ciaoo


Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re:Vorrei provarci..
« Risposta #74 il: 22 Marzo 2014, 06:37:12 »
Ciao PannaCioccolato  :) fino ad ora tutto bene..feci compatte e non ha più la pancia gonfia..è perfetta!!l'unica cosa che ho notato è che l'alito ha un odore strano mentre prima era inodore...sarà la disintossicazione dalle crocche??però lei mangia macinato da due settimane..e solo ieri l'ho notato..o può essere il pollo?comunque
per il tutto il resto procede bene. Grazie per l'interessamento  :) tante coccole a Mora ed Uvetta  ^-^



 


Privacy Policy - Cookie Policy