Autore Topic: dimensioni crocchette farmina  (Letto 10264 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
dimensioni crocchette farmina
« il: 07 Ottobre 2013, 22:08:49 »
Ciao a tutti ,
domanda per chi usa farmina maxi
ho sempre acquistato farmina N&D sia pesce che agnello adulti nel formato maxi tramite il sito animal discount e devo dire che mi sono trovato sempre bene ,
poi navigando qua e la ho visto che su ciaminali costavano molto meno e ho fatto un ordine , agnello sempre maxi,
quando ho aperto il sacco ho visto che la dimensione delle crocchette è molto ma molto piu grande dell'altro fornitore anche se sempre nel formato maxi ma quello che mi lascia un po perplesso è che mentre prima erano si piu piccole ma tutte uguali queste all'interno dello stesso sacco sono molto diverse ci sono almeno 3 misure e forme diverse e la cosa mi lascia un po perplesso .
provo ha mettere una foto

due crocchette maxi la piu piccola animal discount (nel sacco tutte uguali
la piu grande cianimali ma nel sacco tutte diverse per forma e grandezza .
cosa ne pensate ?

guardando la foto a sx formato maxi animal discount piu piccole ma tutte  uguali
a dx formato maxi cianimali tre formati dentro lo stesso sacco un tipo molto piu grandi e altre piccole

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2013, 23:41:49 »
Noi prendiamo le maxi per la Trudi in negozio, e sono come quelle che tu indichi sulla sinistra...
Le altre sinceramente..., da malfidata..., mi vien da penare che siano "avanzi" ovvero crocchette magari sfarinate, mal riuscite, riunite in un sacco..., ora non so se te ne è capitato uno, proprio quello, o se tutta la mandata sia così per giustificare magari uno sconto manggiore...  :-\
(preciso però che noi usiamo il pesce, quindi magari la faccenda è diversa, boh...)



Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2013, 09:11:01 »
Io ho sentito la farmina mi hanno rassicurato sul distributore (ottimo) e sulla dimensione crocche, ora le Maxi quindi anche  l'agnello le,  fanno nelle dimensioni Super , se il tuo non ha problemi per le dimensioni vai sicura . Se vuoi puoi lasciare un mess. a Farmina ti richiamano subito.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #3 il: 08 Ottobre 2013, 10:58:18 »
Nel formato Super coesistono quindi 3 diverse grandezze nel solito sacco?!?   :icon_confused:



Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2013, 11:02:27 »
no a quanto ho capito sono super maxi quelle più piccole e perchè si saranno rotte

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2013, 11:15:49 »
Anche io ho trovato le stesse crocchette, credo siano rotture di altre, non so di preciso! Sicuramente non sono precise nella forma e non tutte uguali come altre!


Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2013, 15:03:34 »
grazie a tutti per le risposte,
delle super non ne avevo mai sentito parlare , provero a chiedere anche io a farmina comunque nel sacco c'è scritto solo maxi
per la differenza potrebbero anche essere pezzi di crocchette rotte pero alcune mi sembrano crocchette vere e proprie i pezzi rotti si riconoscono
ora chiedo qualche info a farmina

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #7 il: 08 Ottobre 2013, 15:43:37 »
Bene facci sapere

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #8 il: 08 Ottobre 2013, 16:30:43 »
ho appena tel a farmina ,
con chi ho parlato non sa niente delle super mi ha confermato che ci sono solo mini medie e maxi ,
come suo suggerimento gli ho scritto una email mandadogli anche le foto .
per essere piu preciso le maxi di prima sono di 1,5 cm di diametro sia pesce che agnello sempre tutte uguali
quelle arrivate ora 3 cm di diametro ( agnello ) e di forma e dimensione diverse nello stesso sacco (forse rotte ? ma alcune si vede che sono intere ma diverse )
ps i sacchi dei 2 fornitori sono uguali identiti con scritto maxi
quali sono quelle giuste?
le vostre maxi quanto misurano di diametro ?

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #9 il: 08 Ottobre 2013, 17:50:26 »
Le mie quasi 3 cm, ahahah mi sono espressa male scusami con Super intendevo le MAXI ma più grandi. Comunque ti ha confermato l'ok del distributore?

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #10 il: 08 Ottobre 2013, 18:11:10 »
Quelle della Trudi sono cubotti sui 2 cm circa...mentre le precedenti erano tonde piatte di circa 1 cm (ma non c'era scritto Mini...solo adult )



Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #11 il: 08 Ottobre 2013, 18:12:43 »
Le mie quasi 3 cm, ahahah mi sono espressa male scusami con Super intendevo le MAXI ma più grandi. Comunque ti ha confermato l'ok del distributore?
si è ok
quindi se le maxi sono 3 cm erano quelle di animal (piu piccole) che anche se nel sacco cè scritto maxi non lo sono.
aspetto una risposta da farmina poi vi dico

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #12 il: 08 Ottobre 2013, 21:21:23 »
controlla se entrambi i pacchi sono prodotti nello stesso stabilimento, ovvero quello di napoli

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #13 il: 08 Ottobre 2013, 21:47:35 »
controlla se entrambi i pacchi sono prodotti nello stesso stabilimento, ovvero quello di napoli

si sacchi uguali, tutte e due prodotti a napoli ovviamente in periodi diversi  ma tutte e due con bollino maxi

Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:dimensioni crocchette farmina
« Risposta #14 il: 09 Ottobre 2013, 20:50:21 »
allora,
ieri ho scritto ha farmina e sto ancora aspettando risposta
sono pero stato contattato dal primo fornitore (dopo che per info ho scritto anche a lui )
mi ha detto che sentendo il suo rivenditore al momento ci sarebbero 2 lotti differenti di formati  maxi e l'azienda sta valutando quale tenere in quanto non tutti gradiscono le maxi da 3cm.
sara anche cosi ma mi sembra strano che ordini e puo arrivarti a casa uno dei 2 formati a caso ma!!!!!!
anche se questo torna con quello che ha detto Gabriela che ci sono maxi e maxi piu grandi
aspetto notizie da farmina

 


Privacy Policy - Cookie Policy