Autore Topic: Da oggi si cucina per Argo!  (Letto 20945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Da oggi si cucina per Argo!
« Risposta #45 il: 27 Gennaio 2014, 11:11:16 »
Mora adora il pesce e quindi si fa due pasti a settimana uno di sole alici intere e uno di salmone e lo considero op+cso. Uvi per ora mangia solo il salmone ma mischiato alla trita dato che non ho ancora capito se le piace o meno....
Ovviamente quando do pesce non aggiungo olio di nessun genere.


Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Da oggi si cucina per Argo!
« Risposta #46 il: 26 Febbraio 2014, 08:41:50 »
Domanda:
Ho trovato un macellaio che un mesetto fa mi ha dato dei ritagli di carne di cavallo a 4 e/kg, ma ieri quando sono tornato a fare un altro carico, forse perchè gliene ho chiesta di più (10 kg) o forse perchè non ho parlato con lo stesso macellaio, mi hanno dato un mix di carne, cartilagine e anche del cuore (così a occhio).

Questa è tutta da considerarsi CSO?
ome mi regolo con il resto di organi alla settimana? io di solito aggiungo un tot di cuore un tot di rene e un tot di fegato ogni settimana, ma così come dovrei fare?
Lascio così com'è o più cuore del dovuto può creare problemi?

Ciao e grazie.

Mattia e Anna
Anna & Mattia


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Da oggi si cucina per Argo!
« Risposta #47 il: 26 Febbraio 2014, 12:02:45 »
La prossima volta chiedi cos'ha messo precisamente nel mix, così da poterti regolare.per il resto non saprei aiutarti, io sono abituata a dividere tutto e a rispettare le varie percentuali...




I

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Da oggi si cucina per Argo!
« Risposta #48 il: 01 Giugno 2014, 14:12:04 »
Anche teo mangia poche verdure...riesco a fargliele mangiare solo mescolandole per bene alla carne..ma non è un problema, non sono indispensabili.

ora ho un 10% di verdure nel piano, se le riducessi o togliessi, quale delle altre % dovrei alzare?
Anna & Mattia


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Da oggi si cucina per Argo!
« Risposta #49 il: 03 Giugno 2014, 21:01:26 »
ora ho un 10% di verdure nel piano, se le riducessi o togliessi, quale delle altre % dovrei alzare?
ciao Anna, come ti dicevo le verdure non sono indispensabili, se proprio non le mangia puoi sostituirle con la trippa.quindi 20% di trippa.devo farlo anche con Teo perché adesso non le mangia più nemmeno mescolate alla carne!!




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Da oggi si cucina per Argo!
« Risposta #50 il: 03 Giugno 2014, 23:36:18 »
ciao Anna, come ti dicevo le verdure non sono indispensabili, se proprio non le mangia puoi sostituirle con la trippa.quindi 20% di trippa.devo farlo anche con Teo perché adesso non le mangia più nemmeno mescolate alla carne!!

Cani sofisticati che avete. Avevo finito da due giorni il trito di mele e carote e quindi, per pigrizia, avevo più o meno tagliato mela e carota nella ciotola di Tweety e non ne ha avanzato nemmeno una briciola.

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Da oggi si cucina per Argo!
« Risposta #51 il: 04 Giugno 2014, 08:25:16 »
Grazie!
Anna & Mattia


Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Da oggi si cucina per Argo!
« Risposta #52 il: 04 Giugno 2014, 16:40:37 »
Cani sofisticati che avete. Avevo finito da due giorni il trito di mele e carote e quindi, per pigrizia, avevo più o meno tagliato mela e carota nella ciotola di Tweety e non ne ha avanzato nemmeno una briciola.

Da cucciolo non si faceva sti problemi...ora invece se metto dei pezzi di verdura insieme alla trippa, lui mette in bocca tutto e risputa i pezzi di verdura puliti  em_Devil
Anna & Mattia


 


Privacy Policy - Cookie Policy