Autore Topic: Supporto dieta Golia...!  (Letto 42603 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #60 il: 13 Luglio 2013, 14:04:23 »
Ora a pranzo ha fatto solo pipì, anche perché con questo caldo è già un'impresa farlo uscire...fa 10 metri e vuol tornare a casa!!
Speriamo qualcuno possa darmi indicazioni x stasera... se no, solo polpa?!?  :-\



Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #61 il: 13 Luglio 2013, 14:53:56 »
Mah...ma stasera che devo fare??? Glielo ripropongo o salto???
Ma il biodophilus dovrebbe servire anche da regolatore intestinale, giusto?? Che faccio, gli do 2 capsule invece che una sola???

Stamani prima spesa settimanale dal macellaio....
1350gr colli (regalati)
1350gr ali
700gr polpa pollo
700gr polpa tacchino
700gr manzo
500gr quaglia
1050gr organi
...totale spesa € 25 ...
Sempre meno che al supermercato, ma ancora caruccio ....

(Poi a casa la sorpresa....i colli avevano la testa....ohibboh....ho dovuto fare Shining...sono vegetariana cacchio , golia guarda che mi fai fare.... Prossima settimana faccio direttamente 2,5 kg di sole ali!!!)

Da quello che diceva Annemarie  per Marvin, dovevo dimezzare la dose  per 15 gg del biodophilus in caso di diarrea, per poi aumentarla piano piano di nuovo.
Per il resto non so che dirti, bisogna attendere gli esperti.
Patrizia & Marvin


Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #62 il: 13 Luglio 2013, 20:19:40 »
Ora a pranzo ha fatto solo pipì, anche perché con questo caldo è già un'impresa farlo uscire...fa 10 metri e vuol tornare a casa!!
Speriamo qualcuno possa darmi indicazioni x stasera... se no, solo polpa?!?  :-\
Non so che cosa abbia mangiato, dai ancora i cereali e le patate, olii varii?

Non aumentare le capsule di Biodophilus, prova a dimezzarne la dose, e continuare per almeno 2 settimane. Se la situazione si è normalizzata, potresti piano piano aumentare e arrivare di nuovo ad 1 capsula al giorno.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #63 il: 15 Luglio 2013, 09:25:54 »
... STOP ...per ora noi accantoniamo le ossa...
Sabato sera per star tranquilli solo polpa e la mattina le feci erano di nuovo ok...quindi appena rientrati ho voluto riprovare con le alette...le ha trangugiate di gusto come sempre...
Peccato che nel pomeriggio ha vomitato PIGOLANDO pezzetti vari e la mucosa era rossastra...  :o  :o  :o  :o
Non vi dico le paranoie..., ho chiamato subito il vet, mi ha detto di controllare che non avesse perditine dalla bocca o dalle feci... altrimenti di portarglielo subito, ma dopo quell'episodio tutto tranquillo...
Nel tardo pomeriggio dovevamo anche assentarci per un matrimonio , non vi dico l'ansia...il terrore di tornare a casa e chissà che trovare....
Per carità, ci stà che si sia solo sgraffiato o sciupato un pò le gengive ma..., non ce la faccio a stare in agitazione per ogni pasto...con il marito poi che ieri, giustamente, me ne ha dette di tutti i colori (cosa ti passa per il capo ecc. ecc..)
C'ho più di 2 kg e mezzo tra ali e colli congelati, ma da stamani siamo tornati a sola ciccia/riso/verdure...



Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #64 il: 15 Luglio 2013, 09:37:28 »
Se vuoi per il momento lascia pure , oppure dai solo i colli che sono i più teneri in assoluto così si abitua, alla sola ciccia puoi aggiungere comunque g.li organi e la trippa e poi dai gdu (5 grammi per 500 di pappa). Fai così dai la ciccia e i collo alla volta ...piano piano

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #65 il: 15 Luglio 2013, 09:52:04 »
Ma i colli sono davvero più TENERI ??? eventualmente, più avanti, riproverò solo con quelli...appena ci facciamo passare la strizza di ieri....



Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #66 il: 15 Luglio 2013, 09:54:33 »
Si tranquilla li mangiano anche i cuccioli, inseriscili piano piano e nel frattempo io il riso non lo darei dai polpa, organi ,trippa verdure e gdu.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #67 il: 15 Luglio 2013, 10:10:23 »
O mamma Barbara che spavento!!! I colli si sono molto più teneri 8almeno pquelli che ho preso io su internet sono  morbidi!).Anche Mia se mangia i colli non trovo ossa nelle feci mentre con le ali le trovo e molto visibili! Adesso infatti faccio qualche giorno di colli poi riprovo con le ali!!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #68 il: 15 Luglio 2013, 10:17:14 »
Già Alice, non ti dico...avevo già un pò di paranoie prima, ma con ieri... mettici la componente emotiva che lo sentivo piagnucolare prima e durante il vomito...poi vedere rosso...cioè in tre minuti mi son passati per la testa tutti i film dell'orrore...con Gianluca che se poteva mi avrebbe mangiato viva...  :(



Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #69 il: 15 Luglio 2013, 14:07:33 »
immagino lo spavento!!!  si ha gia paura di sbagliare, se poi si è da soli e non si ha il supporto di chi ti sta vicino e mettiamo anche i vari vet..tutto resta molto più difficile ci si sente tra 2 fuochi e la paura di non fare la cosa giusta aumenta!!
Patrizia & Marvin


Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #70 il: 15 Luglio 2013, 21:31:06 »
immagino lo spavento!!!  si ha gia paura di sbagliare, se poi si è da soli e non si ha il supporto di chi ti sta vicino e mettiamo anche i vari vet..tutto resta molto più difficile ci si sente tra 2 fuochi e la paura di non fare la cosa giusta aumenta!!

 :001: :001:

 hai tutta la mia comprensione...

Macellaio trita-colli ancora niente???



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #71 il: 15 Luglio 2013, 23:44:14 »
Come procede? Pure io toglierei il riso, ma se proprio lo vuoi dare, che sia stracotto e ben lavato in modo da togliere tutto l'amido.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #72 il: 16 Luglio 2013, 00:04:58 »
immagino lo spavento!!!  si ha gia paura di sbagliare, se poi si è da soli e non si ha il supporto di chi ti sta vicino e mettiamo anche i vari vet..tutto resta molto più difficile ci si sente tra 2 fuochi e la paura di non fare la cosa giusta aumenta!!
Anche io purtroppo quoto!!!!! Sembra proprio che debba ogni volta decidere da sola! Poi però se succede qualcosa parte il "te l' avevo detto!!" :-\


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #73 il: 16 Luglio 2013, 14:42:27 »
Anche io purtroppo quoto!!!!! Sembra proprio che debba ogni volta decidere da sola! Poi però se succede qualcosa parte il "te l' avevo detto!!" :-\

Io per fortuna ho l'appoggio di mio marito, ma non certo quello del vet, cioè per lui va bene la casalinga ma non di certo cruda!!
Patrizia & Marvin


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #74 il: 16 Luglio 2013, 15:58:52 »
Io per fortuna ho l'appoggio di mio marito, ma non certo quello del vet, cioè per lui va bene la casalinga ma non di certo cruda!!

Chiedi al vet se lui non mangia mai carpaccio o tartare e fagli presente che non gli dai carne cruda putrescente o mal conservata. Non vedo che cosa potrebbe obiettare.

 


Privacy Policy - Cookie Policy