Autore Topic: Supporto dieta Golia...!  (Letto 42610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #45 il: 12 Luglio 2013, 23:05:40 »
Ansia, ansia...
Stasera la prima cena ad aletta di polli intera....speravo tanto nel tritaossi del macellaio, ma stasera che ho fatto l'ordine settimanale c'era solo il proprietario anziano che dice non è fattibile....stasera quindi grande salto.... Golia ha sgranocchiato tutto ma....cosa devo aspettarmi ???
Nel senso, se butta male, come ci se ne accorge?? Soffoca durante la notte? Vomita? Sanguigna???  :o
Aiutoooo ...
E nel caso invece stasera andasse bene (lo spero taaaanto ) posso star tranquilla sempre?? O ogni pasto con ossa ha una certa percentuale di rischio?!?  :-\

(Aly scusa, ti ho mandato anche msg sul cell ma...anche se faccio la grande con il marito qui accanto, sono un po' in agitazione....)



Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #46 il: 12 Luglio 2013, 23:50:46 »
Stai tranquilla, al massimo qualche pezzettino di ossa nelle feci ma è normale deve imparare a digerirle, può capitare il vomitino ma lo fanno spesso subito dopo la pappa, puoi continuare così con le ossa intere BRAVAAAAAA

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #47 il: 13 Luglio 2013, 00:12:28 »
Mammamia speriamo....fosse il male di un vomitino potrei reggere ma...
Mi sa che stanotte si "dorme" con un occhio solo.... :-\



Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #48 il: 13 Luglio 2013, 00:17:24 »
 :smileys_0260: :smileys_0260: :smileys_0260: dormi tranquilla e domani fammi sapere ahahah sogni doro .....ci siamo passati tutti

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #49 il: 13 Luglio 2013, 00:19:29 »
Barbara scusa ti ho risposto adesso perché non avevo connessione!!! Anni per adesso è andato tutto bene!! Anche me le ossa fanno paura, soprattutto perché le vedo nelle feci e mi sembrano appuntite! Però mi hanno detto che non perforato e che Zeno morbide! Ti capisco per l ansia, anche io sono come te.....dai dai ce la faremo a rilassarci vedrai!!!!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #50 il: 13 Luglio 2013, 00:28:02 »
(Aly figurati, sono io che ti rompo le scatole negli orari più assurdi, scusaaa !!!)

 :smileys_0195:    mi sa che mi ci vuole la flebo di camomilla !!



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #51 il: 13 Luglio 2013, 00:32:23 »
NoooBarbara stai tranquilla!! Domani controlla bene le feci !!! Golia é rimasto contento del pasto?


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #52 il: 13 Luglio 2013, 00:48:20 »
Scherzi?! Sulle prime era rimasto un po' perplesso con questo pezzettone perché pretendeva di mangiarselo dalla ciotola, poi lo ha messo giù appena fuori dalla ciotola (e io che mi credevo spargesse roba per metri e metri, avevo tappezzato la cucina con mille tappettini  :P ) e se l'è proprio gustato !!! A pensare che con le crocche sembrava impedito anche a masticare...invece!!  ;D

Per ora se la dorme beato e panciuto...se domattina al tg sentite "marito uccide la moglie per la rabbia" sappiate che qualcosa è andato storto nella digestione...  :o



Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #53 il: 13 Luglio 2013, 00:54:50 »
Dormi pure sogni tranquilli, sono ossa polpose morbidissime

L'unico accorgimento, come per le croc: da ca. un ora prima fino a ca. 2 ore dopo il pasto, non dare da bere se non qualche piccola leccata. Ma non farlo bere litri e litri....

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #54 il: 13 Luglio 2013, 01:08:56 »
Al contrario della trudi , lui non è un grande bevitore quindi non ci dovrebbero esser problemi per quello...., poi già col cibo fresco dovrebbe bere anche meno!!  ;)



Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #55 il: 13 Luglio 2013, 01:23:18 »
Esatto, ma non si sa mai. Quando Yuma ha mangiato testa di salmone per esempio, o testa di agnello, berrebbe volentieri subito 3 litri d'acqua.  :8)

Stai ancora vegliando?  ;D

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #56 il: 13 Luglio 2013, 08:09:33 »
Uffi...stamani si é fermato un sacco di volte x i bisogni, non dico diarrea ma quasi...
Come mai?? Devo dargli/cambiare qualcosa??



Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #57 il: 13 Luglio 2013, 09:14:18 »
Ma forse è che si deve abituare ...... dai vedrai che è un caso...... bravissima te e bravissimo Golia.   :thumbup: :thumbup:

Io piano piano sto provando a scottarla sempre meno.... quello che mi lascia un pò perplessa è che il macellaio tutte le volte mi dice "mica darla cruda eh!!!"




Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #58 il: 13 Luglio 2013, 13:50:37 »
Mah...ma stasera che devo fare??? Glielo ripropongo o salto???
Ma il biodophilus dovrebbe servire anche da regolatore intestinale, giusto?? Che faccio, gli do 2 capsule invece che una sola???

Stamani prima spesa settimanale dal macellaio....
1350gr colli (regalati)
1350gr ali
700gr polpa pollo
700gr polpa tacchino
700gr manzo
500gr quaglia
1050gr organi
...totale spesa € 25 ...
Sempre meno che al supermercato, ma ancora caruccio ....

(Poi a casa la sorpresa....i colli avevano la testa....ohibboh....ho dovuto fare Shining...sono vegetariana cacchio , golia guarda che mi fai fare.... Prossima settimana faccio direttamente 2,5 kg di sole ali!!!)



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #59 il: 13 Luglio 2013, 13:56:27 »
Mah...ma stasera che devo fare??? Glielo ripropongo o salto???
Ma il biodophilus dovrebbe servire anche da regolatore intestinale, giusto?? Che faccio, gli do 2 capsule invece che una sola???

Stamani prima spesa settimanale dal macellaio....
1350gr colli (regalati)
1350gr ali
700gr polpa pollo
700gr polpa tacchino
700gr manzo
500gr quaglia
1050gr organi
...totale spesa € 25 ...
Sempre meno che al supermercato, ma ancora caruccio ....

(Poi a casa la sorpresa....i colli avevano la testa....ohibboh....ho dovuto fare Shining...sono vegetariana cacchio , golia guarda che mi fai fare.... Prossima settimana faccio direttamente 2,5 kg di sole ali!!!)
Ma adesso come stà?? Io credo che se la diarrea è passata tu posaa continuare!! Però aspettiamo gli esperti!!


 


Privacy Policy - Cookie Policy