Autore Topic: Supporto dieta Golia...!  (Letto 42612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #120 il: 12 Marzo 2014, 22:40:41 »
Ok, per sfizio allora sabato provo a prendere una quaglia (ma poi gliela do spezzettata? O intera??)
E se va bene faccio un pensierino al tritatore (ma quanto ingombra? ? Che io c'ho la cucina dei puffi....)

Il problema del gruppo barf su Fb..è che potrebbe leggermi anche la mia vet che è un attimino....diciamo contraria alle ossa....  :whistling:  Lei infatti mi ha fatto il piano dieta casalingo con solo polpa....



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #121 il: 13 Marzo 2014, 10:01:05 »
Ma no, la quaglia credo che la puoi dare intera. Sperando che non la ingolli intera!!!!!  :)

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #122 il: 13 Marzo 2014, 10:11:15 »
Ok, per sfizio allora sabato provo a prendere una quaglia (ma poi gliela do spezzettata? O intera??)
E se va bene faccio un pensierino al tritatore (ma quanto ingombra? ? Che io c'ho la cucina dei puffi....)

Il problema del gruppo barf su Fb..è che potrebbe leggermi anche la mia vet che è un attimino....diciamo contraria alle ossa....  :whistling:  Lei infatti mi ha fatto il piano dieta casalingo con solo polpa....

Ingombra come un robot da cucina...infatti io lo tengo in cantina e lo tiro fuori una volta al mese quando porziono coniglio per uvi.
Per la quaglia stai attenta solo che non la ingoi intera...magari tienila in mano per farla masticare al meglio...


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #123 il: 13 Marzo 2014, 11:13:52 »
Ciao Barbara, come ti hanno già spiegato, le quaglie sono tra le prime ossa da dare, sono come grissini...
Il mio piano dieta per l'inserimento graduale Barf prevedeva ben 4 settimane e dopo 4 giorni di polpa ed alette di pollo ho inserito le quaglie!Le ho tagliate esattamente a metà e gliele ho date tenendole in mano, sempre sul lato della bocca, due per pasto, ma forse per Golia ce ne vogliono tre!
Visto il costo, le ho acquistate solo per abituarla a masticare, così come con le ali di anatra, che ho trovato ad un ottimo prezzo.
Come alternativa alle OP, ho acquistato on line, su DasTierhotel,i colli di tacchino macinati, che interi richiedono già più esperienza, ad un prezzo davvero basso.Lì trovi anche altro macinato, anche se mi sembra strano che da te nn ci sia un cristiano che ti triti al momento carcasse, ali o colli!!!!Insisti nella ricerca!Sul gruppo Barf c'è un file con gli indirizzi di macellerie da cui potersi rifornire, magari ne trovi uno vicino a te.... ;)



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #124 il: 13 Marzo 2014, 14:12:57 »
wow grazie, allora provo a dare un'occhiata in incognito a questo elenco indirizzi, sperando in qualche buona sorpresa!

cmq solitamente Golia non è ingordo, non credo che la mangerebbe intera....ma per precauzione provo a pezzi!   ;D  vi farò sapere!

sugli acquisti online...non ditemi nulla fanciulle ma ho sempre paura che sia roba di dubbia provenienza   :-\  , e questo lo so, va a mio discapito, perché sarebbe un'ENORME comodità....



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #125 il: 13 Marzo 2014, 14:37:34 »
sugli acquisti online...non ditemi nulla fanciulle ma ho sempre paura che sia roba di dubbia provenienza   :-\  , e questo lo so, va a mio discapito, perché sarebbe un'ENORME comodità....

Bhe alcune cose on line sono comode ... specie se prendi pochi macinati ma pezzi interi cos' ti rendi conto di quello che compri :)
Io ad esempio avevo trovato su un sito del coniglio tritato che per Uvi sarebbe stato perfetto e l'ho provato...mai più...quando lo davo sporcava meno bene mentre con il salmone sempre tritato dello stesso sito mi trovo benissimo e continuo a prenderlo. Si va anche un pò a tentativi provi e vedi come ti trovi.


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #126 il: 13 Marzo 2014, 17:47:27 »
Ciao Barbara, come ti hanno già spiegato, le quaglie sono tra le prime ossa da dare, sono come grissini...
Il mio piano dieta per l'inserimento graduale Barf prevedeva ben 4 settimane e dopo 4 giorni di polpa ed alette di pollo ho inserito le quaglie!Le ho tagliate esattamente a metà e gliele ho date tenendole in mano, sempre sul lato della bocca, due per pasto, ma forse per Golia ce ne vogliono tre!
Visto il costo, le ho acquistate solo per abituarla a masticare, così come con le ali di anatra, che ho trovato ad un ottimo prezzo.
Come alternativa alle OP, ho acquistato on line, su DasTierhotel,i colli di tacchino macinati, che interi richiedono già più esperienza, ad un prezzo davvero basso.Lì trovi anche altro macinato, anche se mi sembra strano che da te nn ci sia un cristiano che ti triti al momento carcasse, ali o colli!!!!Insisti nella ricerca!Sul gruppo Barf c'è un file con gli indirizzi di macellerie da cui potersi rifornire, magari ne trovi uno vicino a te.... ;)
Scusate l'intromissione..io no facebook..come potrei fare per avere questa lista? ^-^


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #127 il: 14 Marzo 2014, 21:15:09 »
Ciao Barbara come ti hanno gia detto ci sono dei buoni prodotti anche on line...io per Teo mi rifornisco da das tierhotel, ma sempre su fb dovrebbe esserci un file con i siti on line "sicuri", già provati da più persone...
cavolo che fregata avere la vet contraria su fb...




I

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Supporto dieta Golia...!
« Risposta #128 il: 15 Marzo 2014, 09:56:33 »
Ho provato a scrivere post su BARF perché non ho trovato la lista nell'elenco dei file...
Tanya quando mi rispondono (se la mia vet non mi fucila prima....) provo  girarti il file qui!
Ieri è passato mio marito dal macellaio e non ha voluto prendere la quaglia ("ha vomitato fino all'altro giorno, si è rimesso solo ora...blabla bla bla..."), devo poi vedere io in settimana....



 


Privacy Policy - Cookie Policy