Autore Topic: La trippa verde di Rapax  (Letto 12521 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
La trippa verde di Rapax
« il: 17 Giugno 2013, 16:37:42 »
Eccomi, reportage fotografico sulla trippa verde di Rapax.
La confezione da 1kg così come arriva


Aperta


Tagliata e metà


E la mia dose pronta per essere consumata in 4-5 giorni


Spero che le foto siano esemplificative. È tritata piuttosto grossolanamente e tanfa ben bene, spero sia buon segno.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2013, 18:26:48 »
Ommioddio sto male!!!!:P:P:P:P:P:P
Lo superero'...
Tanya e Desmo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2013, 18:28:01 »
......ho aperto il topic....stavo mangiando un gelato....... stavo..... ;D

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #3 il: 17 Giugno 2013, 19:00:44 »
ahahah che schifo! che per noi barfers vuol dire che figata!! ahahaha Annemarie cosa ne pensi?

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #4 il: 17 Giugno 2013, 19:04:53 »
La vista non mi fa niente...sugli odori avrei qualche problema di stomaco.....però sono sicura che i miei pelosi gradirebbero....diciamo che questa dieta comincia ad incuriosirmi....sicuramente é molto più impegnativa.....continuerò a pensarci su.....mai dire mai.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Tobiaonline

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 246
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #5 il: 17 Giugno 2013, 19:52:44 »
Non ce la posso fare...

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #6 il: 17 Giugno 2013, 19:56:21 »
ragazzi è più facile di quello che sembra, e una volta che vedete il vostro cane super soddisfatto e che sta meglio sotto ogni punto di vista sarete super soddisfatti anche voi!

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #7 il: 17 Giugno 2013, 20:55:56 »
Ben detto Corrado!
Per noi altro punto a favore della BARF: da quando Artù è quotidianamente inebriato degli odori più vari ( e l'aroma della trippa verde non scherza!!) abbiamo smesso di mangiare qualunque schifezza in giro.......oramai i croccantini per i gatti, il pane secco per strada, avanzi schifosi della spazzatura e cacche ci fanno un baffo!!!!!
 Prima con le crocchette invece erano gli odori più stimolanti che potesse sentire in passeggiata!!!   
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #8 il: 17 Giugno 2013, 21:00:54 »
purtroppo invece nonostante la barf la mia Eva è ancora un'aspirapolvere  :'(

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #9 il: 17 Giugno 2013, 22:02:53 »
Wooow, grazie mille Valentina!!
Da confrontare a questa:
http://petfood.it/dieta-barf/macinati-base-barf?product_id=133

Io direi che la tua trippa è davvero trippa (per i gatti  :D ) ha un aspetto delizioso, e mi posso immaginare bene come i cani si lecchino i baffi!!  :D

Buona davvero. Adesso so anche quale fornitore consigliare quando mi chiedono indirizzi!

Massimo?? Sei rimasto scioccato? Nooo, spero. è tutta salute per i cani, anche per i crocchettari!! Sostituendo un pasto di croc con un pasto di trippa, hmmmmm.

Ragazzi, l'odore della trippa non è più pungente dell'odore della cacca dopo aver mangiato croc, eh. (Moderatori, posso scriverlo? è solo una battuta. Non è nel mio intento di offendere nessuno. Se la ritenete di cattivo gusto, eliminate pure il post)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #10 il: 17 Giugno 2013, 23:14:42 »
Bene! Sono contenta di aver imbroccato la trippa giusta. Comunque vi assicuro che dalla seconda o terza volta che la si maneggia ci si fa l'abitudine.
Anche Tweety non ruba più il mangiare si gatti, credo che sia perché è bella sazia e soddisfatta.

Ho anche visto che costa leggermente meno: 2,95€/kg da Rapax contro 3,15€/kg sul sito di Annemarie.

Dimenticavo, da Rapax hanno anche trippa verde imbottigliata in confezioni da 500g. Il titolare mi ha spiegato che è esattamente lo stesso prodotto ma imbottigliato per poter essere stoccato più comodamente ma costa parecchio di più è poi secondo me per farla uscire va tagliata la bottiglia.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #11 il: 17 Giugno 2013, 23:20:31 »
Dimenticavo 2: è Kaylie che conosce direttamente il sig. Murador di Rapax. Lo nominò perché tanto verrebbe fuori con la ricerca automatica, spero non gli dispiaccia.
A me aveva consigliato di stare alla larga dai mix perché contengono un sacco di cereali e di scrivere o telefonare se si hanno richieste particolari perché non tutto è a catalogo online.

Questa è trippa bovina. Mi dispiace, ma per quanto bene voglia a Tweety a quella di agnello citata da AnneMarie non ci posso arrivare, non ho mai comprato agnello, coniglio o affini in vita mia.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #12 il: 17 Giugno 2013, 23:37:19 »
Volevo capire che fosse, in sostanza ma....Ohibboh ....perché ho voluto leggere questo post proprio dopo cena?!????
ragazzi è più facile di quello che sembra, e una volta che vedete il vostro cane super soddisfatto e che sta meglio sotto ogni punto di vista sarete super soddisfatti anche voi!
A volte i cani sono soddisfatti anche dopo aver mangiato le cacchine altrui....pur essendo contenta di vederlo felice, non posso certo dire che profuma !!! :P
Mi sto documentando perché i digiuni di golia mi fanno disperare...ma non ce la posso fare....il MIO stomaco non ce la può fare.... :o
Sto facendo intanto il passo intermedio con la casalinga....poi vedremo!!! Mi sa che a breve dovrò approfondire facendo qualche domanda ad ampio raggio....



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #13 il: 17 Giugno 2013, 23:40:51 »
Sto facendo intanto il passo intermedio con la casalinga....poi vedremo!!! Mi sa che a breve dovrò approfondire facendo qualche domanda ad ampio raggio....

Puoi anche restare alla casalinga, meglio se cruda, MA la trippa ci vorrebbe.
Non ti preoccupare, tutti noi pensavamo di non potercela fare... ;D

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:La trippa verde di Rapax
« Risposta #14 il: 17 Giugno 2013, 23:51:33 »
Volevo capire che fosse, in sostanza ma....Ohibboh ....perché ho voluto leggere questo post proprio dopo cena?!????A volte i cani sono soddisfatti anche dopo aver mangiato le cacchine altrui....pur essendo contenta di vederlo felice, non posso certo dire che profuma !!! :P
Mi sto documentando perché i digiuni di golia mi fanno disperare...ma non ce la posso fare....il MIO stomaco non ce la può fare.... :o
Sto facendo intanto il passo intermedio con la casalinga....poi vedremo!!! Mi sa che a breve dovrò approfondire facendo qualche domanda ad ampio raggio....
La trippa sarebbe il non plus ultra, specialmente se intera  ;)
Ma...la puoi sostituire con il probiotico. Non è esattamente lo stesso, ma anche con il probiotico il cane riceve i suoi batterini cosi utili alla flora intestinale.

Quella imbottigliata, Valentina, ho qualche dubbio. è congelata? è sterilizzata?

 


Privacy Policy - Cookie Policy