Autore Topic: notizie su mangime italiano e attenzione al Royal Golden Junior  (Letto 1146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
ciao mi sapete dire qualcosa su questo prodotto GREEN FISH PUPPI...
è di un'azienda italiana me lo hanno consigliato al posto del Royal Golden Junior....che non voglio dare perchè ha una composizione diversa dal Royal Golden Junior 29(consigliato dall'allevatrice) che non fanno più...ANCHE SE LO SPACCIANO PER LO STESSO PRODOTTO i furbacchioni :smileys_0232: ma gli ingredienti sono diversi...il Royal Golden Junior 29 aveva carne disidratata il "nuovo"Royal Golden Junior proteine di carne...mi sembra che non sia la stessa cosa..o sbaglio?
Al negozio mi avevano detto che avevano cambiato le confezioni e che toglievano i numeri e che il prodotto era identico...confermato dal ragazzo della Royal che era li per fare delle promozioni...poi io "San Tommaso" mi sono letto gli ingredienti e ho fatto notare la differenza e sono rimasti sbigottiti :smileys_0222: :smileys_0222:
Adesso sono alla ricerca di un nuovo alimeno per adesso sono passato a GREEN FISH PUPPI sambra che LEFFE gradisca anche le feci sono migliori e più compatte e non maleodoranti come prima.
Poi proverò Acana Puppy & Junior
voi che ne dite

 


Privacy Policy - Cookie Policy