Autore Topic: "variare le crocchette non è un problema" ...  (Letto 73722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #165 il: 24 Maggio 2013, 15:39:24 »
Io ho provato a leggere il sito barf.it ma mi ritrovo confusa ugualmente.. Poi mi chiedo una cosa che può sembrare stupida.. Ma quando mettete le ossa nella ciotola presumo, i cani non se li portano in giro? Balù farebbe così sporcando tutta casa.. Adesso provo a leggere qualcosa anche sula casalinga


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #166 il: 24 Maggio 2013, 15:40:31 »
ah è che leggevo di pastoni e risi soffiati e mi son venuti i brividi. allora in bocca al lupo con il cambio crocche!

Si hai ragione.. É stata un idea che mi é stata data ma che io ho bocciato subito


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #167 il: 24 Maggio 2013, 15:43:04 »
Io ho provato a leggere il sito barf.it ma mi ritrovo confusa ugualmente.. Poi mi chiedo una cosa che può sembrare stupida.. Ma quando mettete le ossa nella ciotola presumo, i cani non se li portano in giro? Balù farebbe così sporcando tutta casa.. Adesso provo a leggere qualcosa anche sula casalinga

E' proprio una delle cose che mi "bloccano" della barf ... Oltre alla difficoltà (per me) di reperire le varie parti dell'alimentazione. Cmq mi sto informando anche io, perchè è davvero interessante, anche se con Boomer non ho problemi di inappetenza nè di salute.
Monica e Boomer

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #168 il: 24 Maggio 2013, 15:43:14 »
Io ho provato a leggere il sito barf.it ma mi ritrovo confusa ugualmente.. Poi mi chiedo una cosa che può sembrare stupida.. Ma quando mettete le ossa nella ciotola presumo, i cani non se li portano in giro? Balù farebbe così sporcando tutta casa.. Adesso provo a leggere qualcosa anche sula casalinga

vedi che un po' ci stai pensando.. ;) ;)
per la cosa di portare in giro per casa, può essere che lo facciano all'inizio per l'entusiasmo della cosa nuova, ma adesso nala non lo fa nemmeno più...certo, appoggia per terra perché per affrontare le ossa ha bisogno di usare anche le zampe, a volte, ma non corre come un pazza in giro.
non immaginare scene splatter, insomma!

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #169 il: 24 Maggio 2013, 15:44:04 »
se volete un giorno faccio un video di nala che affronta una coscia di pollo...

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #170 il: 24 Maggio 2013, 15:47:01 »
Giá evito di dargli l osso di bufalo perché mi fa un taccamento dappertutto.. In piú se si mette a buttarmi tutte ste ossa sanguinolente per casa dovrei stare li a pulire i pavimenti tutti i giorni..


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #171 il: 26 Maggio 2013, 19:30:57 »
teo nn ha mai portato in giro niente...lui mangia su un tappeto con sopra la tela cerata e da lì nn si muove...nemmeno con le carcasse di pollo....stasera ha già mangiato ma domani gli faccio un video mentre mangia la carcassa di pollo così vedrete che sul pavimento nn arriva niente.. ;D




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #172 il: 26 Maggio 2013, 23:48:14 »
Tweety quando avevo iniziato con i colli di pollo li portava in giardino. Ma comunque per me personalmente la barf vera con ossa è ingestibile, non mi vergogno a dirlo, e ho quindi scelto la casalinga cruda e aggiungo il calcio a parte. Tenuto conto che sono passata a similbarf solo per avere un cane più FELICE e senza avere alcun problema, la piccola si deve accontentare ma direi che deve già considerarsi più che soddisfatta.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #173 il: 27 Maggio 2013, 09:24:27 »
Comunque ho acquistato tre sacchi di gusti differenti..


Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #174 il: 26 Agosto 2013, 07:38:51 »
Ciao amici io 3 da 3giorni che sto facendo il passaggio graduale da exclusion hipoallergenic maiale e piselli alla prolife sensitive maiale e riso e fino ad oggi nn ha avuto problemi,secondo voi devo continuare con il passaggio oppure passare direttamente al nuovo?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #175 il: 26 Agosto 2013, 10:39:58 »
Visto che sta procedendo tutto bene io continuerei comunque con il passaggio graduale ;)



staff@golden-forum.it

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:"variare le crocchette non è un problema" ...
« Risposta #176 il: 26 Agosto 2013, 13:34:07 »
Ok grazie mille come sempre chiara

 


Privacy Policy - Cookie Policy