Autore Topic: Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?  (Letto 37334 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline theglennlivet

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #90 il: 14 Luglio 2013, 23:33:16 »
Gentilmente se il buon Kaffa puo' rispondermi, ho visto che state testando entrambi i gusti adult con ottimi risultati.
Non so se per distrazione mia,probabile, ma non ho trovato cenni se state provando anche le puppy sui cuccioli e con quali risultati
Grazie in anticipo


Massimo

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #91 il: 15 Luglio 2013, 09:39:59 »
Si, le ultime cucciolate le stiamo svezzando con
l'N&D LOW GRAIN Pollo e Melograno (non esistono altre versioni)
e devo dire che ci stiamo trovando molto bene..
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline theglennlivet

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #92 il: 15 Luglio 2013, 10:21:42 »
Grazie milla Kaffa :)

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #93 il: 02 Settembre 2013, 08:27:46 »
Ciao a tutti!! :)
Eccoci tornati dalle vacanze! Scusate se riapro un vecchio topic, ma Brando questa estate ha fatto un semi sciopero della fame, penso dovuto al caldo..attualmente sta mangiando le N&D al Merluzzo e Arancia e ha iniziato a non mangiare più con gusto al passaggio definitivo dalle Cibau alle N&D..quando erano mischiate le mangiava tranquillamente (era giugno e faceva già davvero caldo!), poi quando si è ritrovato nella ciotola solo le N&D le ha iniziate a snobbare mangiando proprio il minimo indispensabile..io ho attribuito il tutto al caldo, ma ora che siamo tornati a casa e che non fa più tutto quel caldo che faceva questa estate continua a fare moooooolta fatica a mangiarle..potrebbe essere che proprio gli fanno schifissimo?  :icon_confused:
Per intenderci prima quando tornavamo a casa dal parco ed era ora di cena lui si fiondava alla ciotola, ora niente..se ne va da tutt'altra parte.. :(
Qualcuno di voi ha esperienze simili con le N&D al pesce? adesso ho un altro paccone da 15 Kg..finito quello pensavo di passare al pollo o all'agnello per i mesi invernali..forse è il gusto di quelle al pesce che non gli piace? (le cibau che mangiava prima erano sempre al pesce)

Voi gli fate qualche aggiuntina per renderle più appetitose? Io dopo un po' che non mangiava ho provato con yogurt, parmigiano, piccoli pezzi di merluzzo, olio..ma niente!! Non le mangia proprio con gusto! ::)


Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #94 il: 02 Settembre 2013, 12:03:55 »
Scusate ma con N&D puppy pollo e melograno, vanno integrati comunque i condroprotettori? scusate se sono discorsi già affrontati ma non riesco a trovare niente di esaustivo e su questo argomento ho molta confusione e non so bene cosa fare! :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:


Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #95 il: 02 Settembre 2013, 14:05:28 »
Ciao a tutti!! :)
Eccoci tornati dalle vacanze! Scusate se riapro un vecchio topic, ma Brando questa estate ha fatto un semi sciopero della fame, penso dovuto al caldo..attualmente sta mangiando le N&D al Merluzzo e Arancia e ha iniziato a non mangiare più con gusto al passaggio definitivo dalle Cibau alle N&D..quando erano mischiate le mangiava tranquillamente (era giugno e faceva già davvero caldo!), poi quando si è ritrovato nella ciotola solo le N&D le ha iniziate a snobbare mangiando proprio il minimo indispensabile..io ho attribuito il tutto al caldo, ma ora che siamo tornati a casa e che non fa più tutto quel caldo che faceva questa estate continua a fare moooooolta fatica a mangiarle..potrebbe essere che proprio gli fanno schifissimo?  :icon_confused:
Per intenderci prima quando tornavamo a casa dal parco ed era ora di cena lui si fiondava alla ciotola, ora niente..se ne va da tutt'altra parte.. :(
Qualcuno di voi ha esperienze simili con le N&D al pesce? adesso ho un altro paccone da 15 Kg..finito quello pensavo di passare al pollo o all'agnello per i mesi invernali..forse è il gusto di quelle al pesce che non gli piace? (le cibau che mangiava prima erano sempre al pesce)

Voi gli fate qualche aggiuntina per renderle più appetitose? Io dopo un po' che non mangiava ho provato con yogurt, parmigiano, piccoli pezzi di merluzzo, olio..ma niente!! Non le mangia proprio con gusto! ::)

Anche noi stiamo finendo il pesce per poi passare all'agnello...ma le mangia...quindi niente aggiunte per noi...proviamo sentire altri se hanno avuto qlc esperienza diversa....


Per MargheW...si i condro vanno dati ugualmente ;D



Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #96 il: 02 Settembre 2013, 14:15:01 »
Ok grazie mille :)


Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #97 il: 02 Settembre 2013, 21:07:44 »
Anch'io a Brando do il condroprotettore lo stesso!

Aggiungo che lui non è mai stato uno che faceva storie x mangiare..bha io penso che sia un mix di caldo e del fatto che non lo fanno impazzire come gusto..


Offline Martin085

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #98 il: 13 Settembre 2013, 10:35:06 »
Salve a tutti , anche io do al mio Martin n&d formula puppy con pollo e melograno , pero' qualcuno dice che è molto proteico tenendo conto che gli sto dando anche una cura di calcio cosi' come consigliato dal mio veterinario tramite farmaco cosequin 1 volta al giorno . Adesso a 4 mesi e 1 settimana pesa 19.5 kg altezza al garrese 44 cm effettivamente non sembra un cucciolo di 4 mesi . L'allevatore mi ha detto che è dato dal mangiare che è troppo calorico. Vorrei un consiglio sto facendo diventare il mio amico un ciccione??
aiuuutooooo :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #99 il: 13 Settembre 2013, 13:35:52 »
assolutamente no...poi ci sono cuccioli e cuccioli....anche Grace fino a 10 gg fa pesava 20kg e non sembra una cucciola di 5 mesi adesso..per cui non ti preoccupare...gli stai dando sicuramente un buon prodotto!!!ovvio..deve fare anche il giusto movimento...proporzionato all'età che ha.. ;D



Offline Aisha83

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #100 il: 09 Gennaio 2014, 22:31:06 »
Noi ci stiamo trovando benone....
Sia col Merluzzo & Arancia che col Pollo & Melograno
Prossimamente si prova anche l'agnello...
ma per ora tutto benone....

Me le consigliate per la mia cucciola di 4 mesi? la linea puppy large low grain?

Offline briosky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
  • 11/11/2022 - Ti amerò per sempre
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #101 il: 01 Marzo 2014, 23:32:26 »
Bbene bene...dopo aver letto questo post...ho deciso di migrare dalle acana pollo e patate alle farmina ND low grain agnello e mirtillo.
Vi terrò aggiornati su come vanno con la piccola :)

Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #102 il: 04 Marzo 2014, 14:03:23 »
Sono state la nostra salvezza.. o almeno così pare dato che le stiamo usando da poco più di un mese.. Da quando Akemi mangia le N&d agnello e mirtillo non ha più avuto problemi di intolleranze alimentari

Offline briosky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 159
  • 11/11/2022 - Ti amerò per sempre
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #103 il: 04 Marzo 2014, 16:01:40 »
Come si manifestava l'intolleranza?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline bowtie

  • Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 442
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #104 il: 04 Marzo 2014, 20:19:19 »
Feci perennemente molli, si grattava sempre più spesso, si mordeva le zampine, puzzette esageratamente pesanti, idem per l'alito..

 


Privacy Policy - Cookie Policy