Autore Topic: Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?  (Letto 37326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #75 il: 26 Maggio 2013, 21:47:29 »
@marty88 un mio amico per il suo akita compera ND su www.petmarketonline.it

Ho dato un occhiata e il Puppy al pollo viene 34.15 euro
Dico già che se il mio link non si vede la colpa la do all iPad  :comico: :think:
grazie!!



Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #76 il: 26 Maggio 2013, 22:25:10 »
Ma con o senza iva?
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #77 il: 28 Maggio 2013, 05:07:33 »
Questo non lo so,chiederò info  :think:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #78 il: 28 Maggio 2013, 15:19:40 »
Ho preso un micro sacchetto x provare (visto che le Prolife hanno cambiato formula e ci trovo il grasso di pollo anche nelle sensitive al pesce  :o ), ho preso merluzzo&arancia....e Golia me lo snobba   :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: caiii che devo fare con lui?! Ma solo io c'ho il cane così disappetente???? (La zia trudi , manco a dirlo, ha rispolverato tutto al volo....)



Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #79 il: 29 Maggio 2013, 08:00:54 »
Ho preso un micro sacchetto x provare (visto che le Prolife hanno cambiato formula e ci trovo il grasso di pollo anche nelle sensitive al pesce  :o ), ho preso merluzzo&arancia....e Golia me lo snobba   :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281: caiii che devo fare con lui?! Ma solo io c'ho il cane così disappetente???? (La zia trudi , manco a dirlo, ha rispolverato tutto al volo....)

Siamo almeno in due.... Sid a mangiare fa venire l'esaurimento nervoso... >:( >:( >:(.



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #80 il: 29 Maggio 2013, 08:34:33 »
Siamo almeno in due.... Sid a mangiare fa venire l'esaurimento nervoso... >:( >:( >:( .

posso confermarlo: Sid ti fa impazzire !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Filippo14874

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
  • Cooper, Tommaso, Giulia e Filippo da Alassio (SV)
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #81 il: 29 Maggio 2013, 12:56:50 »
Ma con o senza iva?

io sto dando a Cooper N&D Low grain puppy large da un pò più di un mese. Su Petmarketonline ne ho presi 2 sacchi da 12kg. a 89,78 euro spedizione inclusa, è il prezzo più basso che ho trovato online!

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #82 il: 29 Maggio 2013, 15:09:20 »
@vale_sid mi consolo un po' ...pensavo di avere l'unico cane strambo al mondo (scusate l'OT ma tanto x sapere come vi comportate con la pappa? Se vi snobba la ciotola...che fate?)



Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #83 il: 29 Maggio 2013, 16:24:03 »
... la mia mangia cacca e sassi..e intendo letteralmente... quindi da un lato vado bene tipo quando devo dare una medicina o cambiare crocche. .dall altro..devo stare attento perché mangia di tutto di più. .
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #84 il: 29 Maggio 2013, 16:53:22 »
Se può interessarvi un consiglio su dove acquistare queste crocche, io mi sono trovata molto bene su questo sito (che ha le spedizioni gratuite  ;))
http://www.petidea.it/cani/prodotti.php?cat=2020


Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #85 il: 29 Maggio 2013, 18:28:36 »
@vale_sid mi consolo un po' ...pensavo di avere l'unico cane strambo al mondo (scusate l'OT ma tanto x sapere come vi comportate con la pappa? Se vi snobba la ciotola...che fate?)

Guarda noi siamo allo sfinimento. le abbiamo provate tutte compreso il togliere dopo 5 minuti la ciotola e riproporla la sera.

Niente da fare. Mangia le crocche che gli servono per sopravvivere e poi si mette giù e ti guarda facendoti sentire un verme. Abbiamo resistito 4 giorni poi non ce l'abbiamo più fatta.

Il principino vorrebbe sempre aggiunte nuove e diverse ogni 2-3 giorni.

Ho pensato pure che gli facessero schifo le crocche in generale di qualsiasi marca e abbiamo aggiunto anche del crudo.

Dopo 2 giorni che si è sbafato tutto, adesso ne lascia metà.

Lui vivrebbe solo di pane secco  >:( >:( >:( >:( >:(



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #86 il: 29 Maggio 2013, 23:30:48 »
Ohccavolo ....se non fossero di età diversa direi che sono gemelli!!!  :o
Golia uguale uguale...vivrebbe di solo pane....senza scherzi, abbiamo fatto la prova mettendogli davanti sia la ciccia (e una volta anche il tonno) e dall' altra parte un pezzetto di focaccia....beh si è fiondato su quest'ultima senza esitazione!!!  ?-?-?
Possibile che i pianificati siano l'unica prelibatezza ?!? Ho provato, in ordine, biomill, royal canin , hill 's, enova , acana , prolife , fish4dog, n&d ...niente, le uniche che si RASSEGNA a mangiucchiare sono le prolife , ma ultimamente nemmeno tanto quelle.... beati i cani fogna....



Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #87 il: 03 Luglio 2013, 15:04:20 »
Oggi mi è arrivato il sacco di Farmina low grain merluzzo e arancia. Ho un sacco di Enova pollo e riso dove ci saranno ancora circa 7/8 kg di pappa. Volevo sapere, visto che Luna sarà sterilizzata il 12 luglio, se sia meglio iniziare l'integrazione di Farmina dopo l'operazione per non sfasarla o si possa iniziare a inserire la nuova pappa già da stasera  e in che percentuale. Grazie in anticipo per le risposte


Cristiana e Luna


Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #88 il: 03 Luglio 2013, 15:16:27 »
Con Aylin non ho avuto problemi nel passaggio. Ho mescolato i due mangimi prima due terzi e uno (per una settimana) poi visto che andava bene metà e metà fino ad esaurimento di Enova e poi via.
Puoi provare anche con dosi minori per qualche giorno e vedere che non abbia problemi e poi aumentare via via di un po'.
Però aspetterei dopo la sterilizzazione, ormai é questione di qualche giorno e non cambia nulla. Quando vedi che é tornata in forma cominci.
Ci vediamo domenica!
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #89 il: 06 Luglio 2013, 23:14:13 »
Grazie Pam, le ho aperte e ne ha assaggiate due o tre, sembra molto interessata alla novità, ma quanto puzzano di merluzzo em_026 em_026 em_026 em_026, mio sono lavata le mani con il sapone e sentivo ancora l'odore em_043


Cristiana e Luna


 


Privacy Policy - Cookie Policy