Autore Topic: Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?  (Letto 37283 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #60 il: 04 Maggio 2013, 15:02:02 »
c'è qualcuno che sa dirmi se è preferibile pesce in estate e carne in inverno o viceversa???grazie ;)



Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #61 il: 09 Maggio 2013, 19:39:49 »
Abbiamo pensato di dare a Sid merluzzo d'estate e pollo o agnello in inverno. iL sacco da 12 Kg in negozio costa 45,90 (o 44,90 non mi ricordo)



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #62 il: 09 Maggio 2013, 22:25:14 »
grazie...anche noi avevamo lo stesso pensiero, domani vado a comprarlo, ma abbiamo appena iniziato l'altro....ti avevo scritto anche su facebook.... :D



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #63 il: 15 Maggio 2013, 14:36:51 »
ciao io sto dando N&d all'agnello da circa 2 mesi e mi trovo molto bene ora con l'arrivo del caldo penso di passare a merluzzo e arancia per i 3 mesi estivi per poi tornare all'agnello a fine estate ,però è la prima volta che provo quindi non so dirti cosa sia meglio

ma alla fine dove lo acquistate voi???



Offline confi1963

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 445
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #64 il: 15 Maggio 2013, 17:50:56 »
ciao io l'ho preso da
www.animalhousediscount.com
pero l'ultimo ordine l'ho fatto circa 3 mesi fa ora ho rimasto un sacco di agnello poi ordino e passo per 3 mesi al pesce

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #65 il: 20 Maggio 2013, 15:52:27 »
Eccoci qua...anche noi approdati alle N&D
Maya per 2 anni ha mangiato Enova (pollo e riso o light) poi un paio di mesi fa ho provato a darle da mangiare Acana pollo e patate (perché come ingredienti lo preferivo) non vi dico che disastro!!!!
Feci compatte (su questo nulla da dire) ma ha iniziato a grattarsi in modo esagerato (cosa che lei non ha mai fatto), la forfora non c'era ma si grattava spessissimo e poi quando anche io le facevo i grattini lateralmente o sulla schiena contorceva la pelle e si grattava.....questo è iniziato a 1 settimana sopo la prima somministrazione di acana....ho aspettato per vedere se migliorava ma nulla.....ho finito il pacco e poi ho dovuto prendere una decisione: o tornavo ad enova o provavo N&D.
mi sono buttata su N&D grain free, ho dovuto prendere quelle al pesce perché in quel momento erano le uniche che avevano ma penso passerò al pollo.
in una settimana è passato il prurito e il pelo è tornato bello.....le piacciono tanto (non che le altre non le piacessero) per ora sono molto soddisfatta  ;)


secondo voi è possibile che Maya fosse allergica all'avena??? perché come cereale nelle Acana c'è solo quello ed è l'unica cosa che mi è venuta in mente...

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #66 il: 20 Maggio 2013, 16:30:42 »
Come mai pensi di passare al pollo?
Aylin mangia merluzzo e arancia e devo dire che per ora é tutto OK: pelo bello (perfino troppo ora che é i muta ::) ) e cacche belle compatte.
Ho provato a darle il pollo per un po' ma mi sembra che tenda ad incicciottirsi di più (poi magari é una fissa mia ^-^ )
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #67 il: 20 Maggio 2013, 16:34:36 »
Come mai pensi di passare al pollo?
Aylin mangia merluzzo e arancia e devo dire che per ora é tutto OK: pelo bello (perfino troppo ora che é i muta ::) ) e cacche belle compatte.
Ho provato a darle il pollo per un po' ma mi sembra che tenda ad incicciottirsi di più (poi magari é una fissa mia ^-^ )
Se devo essere sincera volevo passare al pollo perché costa meno (il pesce mi sembra si a costato 66/67 euro) e perché Maya ha sempre mangiato Pollo con enova e stava bene.
Anche Maya sta benone, pelo ok, feci ok, prurito passato.
All'inizio ero un po' spaventata dalle tante proteine che aveva ma devo dire che Maya è in splendida forma....anzi forse non è mai stata così bene  ;) .......ora vedo un po'....

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #68 il: 21 Maggio 2013, 13:13:00 »
noi l'abbiamo ordinate e fra 4 gg inizio il passaggio graduale in modo da finire enova..poi vi saprò dire....speriamo non sia l'avena che faccia venire prurito, perchè il merluzzo low grain contiene avena e farro...vedremo, perchè lei è così sensibile e non vorrei fare disastri, visto che è solo una mia voglia di cambiare...



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #69 il: 21 Maggio 2013, 15:28:04 »
noi l'abbiamo ordinate e fra 4 gg inizio il passaggio graduale in modo da finire enova..poi vi saprò dire....speriamo non sia l'avena che faccia venire prurito, perchè il merluzzo low grain contiene avena e farro...vedremo, perchè lei è così sensibile e non vorrei fare disastri, visto che è solo una mia voglia di cambiare...
Guarda è solo una mia considerazione in quanto con Enova Maya non aveva problemi (e li c'è il riso) mentre con Acana (deve c'è avena) ha inziato a grattarsi.
Cos' sono passata ad un Grain Free e per ora sono molto soddisfatta :smiley:

Offline faber

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #70 il: 24 Maggio 2013, 18:46:09 »
ma alla fine dove lo acquistate voi???
ciao ,uso nd puppy large, pollo e melograno da un mese e mi trovo molto bene, lo compro al negozio dove mi rifornisco e lo pago €.42,00 il sacco da 12kg

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #71 il: 24 Maggio 2013, 18:48:18 »
ciao ,uso nd puppy large, pollo e melograno da un mese e mi trovo molto bene, lo compro al negozio dove mi rifornisco e lo pago €.42,00 il sacco da 12kg
e che negozio sarebbe???vende anche on line???



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #72 il: 24 Maggio 2013, 19:34:03 »
@marty88 un mio amico per il suo akita compera ND su www.petmarketonline.it

Ho dato un occhiata e il Puppy al pollo viene 34.15 euro
Dico già che se il mio link non si vede la colpa la do all iPad  :comico: :think:

Offline faber

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #73 il: 24 Maggio 2013, 23:31:42 »
@marty88 un mio amico per il suo akita compera ND su www.petmarketonline.it

Ho dato un occhiata e il Puppy al pollo viene 34.15 euro
Dico già che se il mio link non si vede la colpa la do all iPad  :comico: :think:
veramente  a 34 € non è il puppy ma l'adult il puppy costa 40,94...cmq il negozio non mi sembra vendi anche online, ma sai,io ho usato una semplicissma tecnica, ho detto al mio negoziante che,se mi faceva pagare lò stesso prezzo di quanto lo trovavo in vendita online lò avrei preso da lui chiaramente se lui ci rientrava con il suo margine, ma ero quasi sicuro di questo..sò periodacci per tutti......ha accettato ;D ;D ;D

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Crocchette Natural&Delicious che ne pensate?
« Risposta #74 il: 25 Maggio 2013, 03:16:15 »
Ops hai ragione Faber em_004 comunque hanno dei prezzi buoni su quel sito :think:

 


Privacy Policy - Cookie Policy