Autore Topic: Osso&Osso :eat:  (Letto 4729 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Osso&Osso :eat:
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2014, 11:37:04 »
L'orecchio di maiale alla Poppi dura 1 ora.
D'ora in avanti solo orecchi.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Osso&Osso :eat:
« Risposta #16 il: 03 Marzo 2014, 12:49:54 »

magari se oltre al palco le lascio anche il cervo attaccato magari ci perde via un pò più di tempo  :o
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:Osso&Osso :eat:
« Risposta #17 il: 03 Marzo 2014, 13:28:41 »
mmmm cervo? A quale animale posso accostarlo? Tipo bovino? (immagino di si...)
perchè a Floyd abbiamo dovuto togliere quello di pelle di bovino perchè stiamo verificando delle intolleranze per orecchie inguardabili e puzzonissime...
Nel frattempo gli diamo delle mele gigantesche e croccanti prive di torsolo... si intrattiene per 7/8 minuti... o_O
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Osso&Osso :eat:
« Risposta #18 il: 03 Marzo 2014, 14:28:46 »
Io a Rose ogni mattina quando vado al lavoro come "saluto" do delle strisce di pelle di bovino (Chewhide dog treats) della Bravo. Ce ne sono di due tipi: naturali o affumicati al Bacon, comunque sempre naturali al 100%. Lei ne va matta! Oltretutto sono economiche, il pacco costa 5,50 euro e ne contiene una quindicina.  ;D 

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Osso&Osso :eat:
« Risposta #19 il: 03 Marzo 2014, 21:10:16 »

magari se oltre al palco le lascio anche il cervo attaccato magari ci perde via un pò più di tempo  :o

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Osso&Osso :eat:
« Risposta #20 il: 04 Marzo 2014, 09:56:48 »
 em_Devil loro si accontentano anche di capriolo e lepre  :eat:
 :biggrin: ma solo l'odore eh  :harhar: perchè ogni volta che l'inseguono  :hello: ...sfuggono sempre :haha: e dopo una corsa disperata in salita(perchè la selvaggina scappa sempre in salita) le vedo tornare convinte che non si sono perse niente ma che avevano solo voglia di un'annusatina veloce :gogogo: :gogogo: ...ehhh..l'autoatima delle mie cacciatrici pelose... O0 :rotfl:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline anna.mattia

  • Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 368
    • Pagina FB
Re:Osso&Osso :eat:
« Risposta #21 il: 04 Marzo 2014, 10:17:09 »
E la coda di manzo?
Non ho ancora provato, ma ci stavo pensando... che ne dite?



(magari a pezzi e non intera... :o)
Anna & Mattia


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Osso&Osso :eat:
« Risposta #22 il: 04 Marzo 2014, 15:12:49 »
Occhi che se non sbaglio la coda di manzo è considerato OSSO PERICOLOSO perfino dai barfisti più esperti. Se non sbaglio c'è il rischio che il cane separi e ingolli le vertebre e gli restino incastrate in gola.

Offline Mamma Goose

  • "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.966
Re:Osso&Osso :eat:
« Risposta #23 il: 04 Marzo 2014, 18:48:33 »
E la coda di manzo?
Non ho ancora provato, ma ci stavo pensando... che ne dite?

(magari a pezzi e non intera... :o)
La coda la mangio io!
Poi l'osso più grosso con la cartilagine ho provato a darlo alla Poppi che lo ha gustato. La tenevo sotto controllo e a un certo punto glie l'ho dovuto togliere perché lo stava consumando e avevo paura che lo rompesse o lo ingoiasse.

 


Privacy Policy - Cookie Policy