Autore Topic: indecisa tra: Club Prolife o N&D  (Letto 54102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #90 il: 21 Novembre 2012, 12:44:42 »
ma tu parli delle enova puppy large breed giusto? sì rispetto a quelle anche le adult n&d sono la metà!!

invece le enova puppy junior sono diverse e sno più o meno grandi come le n&d adult
 

Offline thor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #91 il: 21 Novembre 2012, 14:14:38 »
ma tu parli delle enova puppy large breed giusto? sì rispetto a quelle anche le adult n&d sono la metà!!

invece le enova puppy junior sono diverse e sno più o meno grandi come le n&d adult

No, parlo delle puppy junior, io a Maya davo quelle... e le crocche della n&d puppy sono MOLTO + piccole.

Tu a quanti mesi sei passata alle adult?

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #92 il: 21 Novembre 2012, 15:17:12 »
ah additittura più piccole? no, le adult N&D sono più o meno uguali alle puppy junior dell'enova..noi siamo passati all'adult a 8 mesi e mezzo
 

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #93 il: 07 Gennaio 2013, 17:03:43 »
volevo solo aggiornare questo post dicevndovi che Milo continua a mangiare di gran gusto le sue crocchette agnello e mirtillo!!!! è un piacere vederlo così ghiotto  em_018
 

Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #94 il: 07 Gennaio 2013, 17:27:33 »
Io purtroppo non mi sto trovando bene con le N&D  :(

Offline paola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 204
  • Samyr
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #95 il: 07 Gennaio 2013, 18:01:35 »
Anche Samyr mangia Farmina agnello e mirtillo, le aspira volentieri e poi le feci.... rispetto a prima con Enova,  non c'e' paragone!!
 :laugh: :D


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #96 il: 07 Gennaio 2013, 18:31:39 »
Io purtroppo non mi sto trovando bene con le N&D  :(

Posso chiederti come mai?
Quali stai usando e che problemi hai riscontrato?
Noi vorremmo passare al merluzza arancia low grain dato che il vet pensa che Mora possa avere dei problemi con l'agnello (un po di forfora...) e voleva cambiare la proteina e non ci sono molti altri mangini che non contengano assolutamente pollo negli ingradienti, pollo a cui io sono allergia :D
Ciauuu


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #97 il: 07 Gennaio 2013, 19:12:30 »
Anche le regal al salmone non contengono pollo.. E nemmeno fish4dogs  :)

Ma le farmina non sono troppo proteiche? Volevo provare anch io le merluzzo e arancia ma hanno un 30% di proteine.. Mi sembrano davvero tante  :(


Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #98 il: 07 Gennaio 2013, 20:12:33 »
Anche le regal al salmone non contengono pollo.. E nemmeno fish4dogs  :)

Ma le farmina non sono troppo proteiche? Volevo provare anch io le merluzzo e arancia ma hanno un 30% di proteine.. Mi sembrano davvero tante  :(

Con la regal non mi ero trovata benissino per la reperibilità in negozio e non intendo a meno di tragiche allergie combinate mie e di Mora tornare alla regal:D
fish4dogs non è grain free? ora non ci sono andata a controllare ma mi pareva che fosse così  :D
Perchè volendo passare a un grain free ( e io non vorrei) bhe penserei anche a Orijen allora ^^


Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #99 il: 07 Gennaio 2013, 20:28:27 »
Anche le regal al salmone non contengono pollo.. E nemmeno fish4dogs  :)

Ma le farmina non sono troppo proteiche? Volevo provare anch io le merluzzo e arancia ma hanno un 30% di proteine.. Mi sembrano davvero tante  :(

n&d ha la linea low grain e la grain free. noi gli diamo la prima e come percentuale proteica e' in linea con le altre marche piu famose! ;-)
Concordo anche per le feci..molto ma moltooo migliorate da quando abbiamo fatto il passaggio! Prima erano srmpre molline..ora petfette!!
 

Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #100 il: 07 Gennaio 2013, 20:43:25 »
I miei cani mangiavano pesce e patate da quasi un anno e può essere che stiano patendo il ritorno ai cereali,oppure le proteine più alte (da 26 a 30) anche se per il cucciolone non c'è stato questo aumento dato che prima mangiava il puppy.Riassumendo solo una sporca bene,tutti gli altri,chi abbastanza chi meno,sporcano male e per contenere il problema devo dare razioni decisamente basse (intorno ai 260) però così sono sempre affamatissimi;tutti con orecchie molto più sporche,una si gratta davvero molto;ho avuto grossi problemi con una vecchina,ma ha continuato a vomitare passando ad una crocca riso+pesce,risolto all'istante abbandonando le crocche.Sto usando le low grain merluzzo e arancia

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #101 il: 07 Gennaio 2013, 20:51:54 »
I miei cani mangiavano pesce e patate da quasi un anno e può essere che stiano patendo il ritorno ai cereali,oppure le proteine più alte (da 26 a 30) anche se per il cucciolone non c'è stato questo aumento dato che prima mangiava il puppy.Riassumendo solo una sporca bene,tutti gli altri,chi abbastanza chi meno,sporcano male e per contenere il problema devo dare razioni decisamente basse (intorno ai 260) però così sono sempre affamatissimi;tutti con orecchie molto più sporche,una si gratta davvero molto;ho avuto grossi problemi con una vecchina,ma ha continuato a vomitare passando ad una crocca riso+pesce,risolto all'istante abbandonando le crocche.Sto usando le low grain merluzzo e arancia
Ecco mi hai ucciso :D
Ho sentito pareri buoni solo sulle crocche  con agnello e quelle con pollo mentre sul pesce nulla.
ah scusa ancora una domanda... è da tanto che hai fatto il cambio?
Grazie mille delle info :)


Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #102 il: 08 Gennaio 2013, 00:30:35 »
Non penso che la mia esperienza possa essere generalizzata,tanto più se ti stai trovando bene con l'altra versione che quindi è abbastanza simile.All'incirca due mangiano low grain da metà novembre,gli altri da inizio dicembre

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #103 il: 08 Gennaio 2013, 11:33:16 »
Non penso che la mia esperienza possa essere generalizzata,tanto più se ti stai trovando bene con l'altra versione che quindi è abbastanza simile.All'incirca due mangiano low grain da metà novembre,gli altri da inizio dicembre

Noi stiamo usando acana agnello e mela non ho mai provato N&D... l'idea di cambiare è del vet che ha proposto un cambio della proteina dato che Mora ha sempre avuto  un po di forfora e ha sempre mangiato agnello anche se di altre marche. Però devo dire che ora va meglio con il santo olio di lino e il freddo :D

Cmq grazie mille delle info!


Offline labradorite

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 97
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #104 il: 08 Gennaio 2013, 13:11:19 »
Di nulla!Per così poco  :D
Mio personalissimo parere:se ti trovi bene non cambiare,magari aspetta di vedere il risultato di un po' di tempo con l'olio di lino

 


Privacy Policy - Cookie Policy