Autore Topic: indecisa tra: Club Prolife o N&D  (Letto 54097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline thor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #75 il: 07 Novembre 2012, 11:55:31 »
Anch'io sarei intenzionata a passare da Enova puppy a N&D... però scusate l'ingoranza.... qual'è la differenza tra grain free e low grain?  :-\

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #76 il: 07 Novembre 2012, 11:58:22 »
la grain free è senza cereali in assoluto. la low grain ne ha un pò ma comunque sono cereali ottimi: farro e avena principalmente..molto digeribili!  ;)
secondo me se il tuo pupo non ha problemi di allergie o intollaranze puoi stare sulla low grain..anche perchè considerando che anche lui come Milo proviene da Enova come alimentazione, lo sbalzo proteico sarebbe meglio evitarlo...
 

Offline thor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #77 il: 07 Novembre 2012, 12:11:02 »
la grain free è senza cereali in assoluto. la low grain ne ha un pò ma comunque sono cereali ottimi: farro e avena principalmente..molto digeribili!  ;)
secondo me se il tuo pupo non ha problemi di allergie o intollaranze puoi stare sulla low grain..anche perchè considerando che anche lui come Milo proviene da Enova come alimentazione, lo sbalzo proteico sarebbe meglio evitarlo...

Svelato il mistero...grazie mille!
Mi spiace solo che ho da poco preso il pacco da 14kg di Enova, però magari un sacchettino piccolo di N&D inizio a provarlo, così vediamo se sono di suo gradimento!!!!

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #78 il: 07 Novembre 2012, 12:13:50 »
Svelato il mistero...grazie mille!
Mi spiace solo che ho da poco preso il pacco da 14kg di Enova, però magari un sacchettino piccolo di N&D inizio a provarlo, così vediamo se sono di suo gradimento!!!!

anch'io volevo iniziare cn quello piccolo da 3 kg. ma poi quando ho visto i prezzi.......ho comprato direttamente il 12 kg!! su internet trovi il 3 kg. a circa 22 € e il 12 kg. (su un altro sito) a 42 €!!  :o
 

Offline thor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #79 il: 07 Novembre 2012, 12:15:40 »
anch'io volevo iniziare cn quello piccolo da 3 kg. ma poi quando ho visto i prezzi.......ho comprato direttamente il 12 kg!! su internet trovi il 3 kg. a circa 22 € e il 12 kg. (su un altro sito) a 42 €!!  :o

Alla faccia!!!! Però non vorrei trovarmi con 2 sacchi enormi di crocche.... oggi vado in negozio e vediamo cosa c'è di buono allora!!!!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #80 il: 07 Novembre 2012, 13:46:12 »
se alla fine passi da enova a N&D ricordati di tenere un po di enova per il passaggio graduale!!!
ora non so da quanto tu abbia il sacco da 14..ma se non erro hai scritto che lo hai aperto da poco...non so quanto ti duri!!ma calcola che se vuoi passare alla N&D un po del vecchio ti servirà per fare il passaggio graduale a quello nuovo!!calcola il passaggio in una 15/20 di giorni!! ;)

Offline thor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #81 il: 07 Novembre 2012, 13:57:36 »
se alla fine passi da enova a N&D ricordati di tenere un po di enova per il passaggio graduale!!!
ora non so da quanto tu abbia il sacco da 14..ma se non erro hai scritto che lo hai aperto da poco...non so quanto ti duri!!ma calcola che se vuoi passare alla N&D un po del vecchio ti servirà per fare il passaggio graduale a quello nuovo!!calcola il passaggio in una 15/20 di giorni!! ;)

Si, si, sicuramente. Tra l'altro sarebbe già il 3° mangime che cambiamo. All'inizio le davo Royal Canin come in allevamento, poi sono passata gradatamente a Enova e per fortuna Maya non ha dato problemi dal passaggio da un cibo ad un altro....
Cmq grazie per il consiglio

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #82 il: 07 Novembre 2012, 14:55:51 »
Si, si, sicuramente. Tra l'altro sarebbe già il 3° mangime che cambiamo. All'inizio le davo Royal Canin come in allevamento, poi sono passata gradatamente a Enova e per fortuna Maya non ha dato problemi dal passaggio da un cibo ad un altro....
Cmq grazie per il consiglio

anche noi abbiamo fatto 3 passaggi: prima proplan come in allevamento, poi enova e ora N&D e Milo non ha accusato nessun colpo  ;)
 

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #83 il: 21 Novembre 2012, 08:15:13 »
Aggiornamento valutativ su N&D Low grain Agnello e mirtillo: che dire, sono sempre più contenta! Milo spazzola via tutto con super golosità e in più anche le feci sono migliori..ho notato che sono molto più compatte!!  :good:

Keith, hai già iniziato il passaggio tu?
Ciao, ho ordinato un sacco di Farmina Pollo e Melograno N&D Low-grain. ;)
Sul sacco vi sono indicate le dosi consigliate? e tu, ho letto con piacere che ti stai trovando bene, quanto ne dai al giorno?


Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #84 il: 21 Novembre 2012, 09:46:29 »
ciao! sì sul pacco agnello e mirtillo sono indicate! io ancora sto ultimando enova...non finisce più!!!!  ::) comunque noi gli stiamo dando 110 gr. n&d e 40 gr. enova a pasto, questo ormai da circa una settimana. non sto diminuendo enova perchè appunto voglio finirla! poi una volta ultimata gli darò 150 di n&d. per ora mi sembra che le quantità vadano bene così!
 

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #85 il: 21 Novembre 2012, 09:56:18 »
ciao! sì sul pacco agnello e mirtillo sono indicate! io ancora sto ultimando enova...non finisce più!!!!  ::) comunque noi gli stiamo dando 110 gr. n&d e 40 gr. enova a pasto, questo ormai da circa una settimana. non sto diminuendo enova perchè appunto voglio finirla! poi una volta ultimata gli darò 150 di n&d. per ora mi sembra che le quantità vadano bene così!

ciao, due o tre pasti?

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #86 il: 21 Novembre 2012, 09:56:40 »
due!  ;)
 

Offline thor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #87 il: 21 Novembre 2012, 10:43:44 »
ciao! sì sul pacco agnello e mirtillo sono indicate! io ancora sto ultimando enova...non finisce più!!!!  ::) comunque noi gli stiamo dando 110 gr. n&d e 40 gr. enova a pasto, questo ormai da circa una settimana. non sto diminuendo enova perchè appunto voglio finirla! poi una volta ultimata gli darò 150 di n&d. per ora mi sembra che le quantità vadano bene così!

Mi intrometto anch'io....
Anche noi stiamo cercando di finire il sacchettone enorme di Enova introducendo le crocche della Farmina Pollo e Melograno Puppy.
E' già il 2°sacchettino che compro e a Maya piacciono un sacco!!!!!

Però ho notato che sono davvero piccole come crocche, e non mi riferisco alle mini, anche nell'adulto sono così piccole?

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #88 il: 21 Novembre 2012, 10:50:03 »
Sì anche le adult sono piccole...tipo le enova puppy junior per intenderci... Milo le preferisce sicuramente a quelle grosse!  ;)
 

Offline thor

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:indecisa tra: Club Prolife o N&D
« Risposta #89 il: 21 Novembre 2012, 12:24:00 »
Sì anche le adult sono piccole...tipo le enova puppy junior per intenderci... Milo le preferisce sicuramente a quelle grosse!  ;)

Quelle N&D puppy son MOLTOOOOO + piccole delle Enova puppy.... quasi la metà!

 


Privacy Policy - Cookie Policy