Autore Topic: Alimenti vietati al Golden  (Letto 42806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Alimenti vietati al Golden
« Risposta #75 il: 24 Ottobre 2012, 19:38:31 »
Non ho mai letto che questo frutto possa essere velenoso...
In ogni caso... penso che valga sempre la regola della dose, ovvero se venisse mangiato in grandi quantità potrebbe anche dare dei disturbi intestinali ;) ;) ;) oltre ad alzare non poco il valore glicemico...



staff@golden-forum.it

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:Alimenti vietati al Golden
« Risposta #76 il: 24 Ottobre 2012, 21:10:08 »
I miei gradiscono molto i melograni, quando ci sono li mangiano regolarmente, naturalmente senza esagerare nella quantità, e non hanno mai avuto alcun problema, e se può esserti utile, questa estate Skipper mangiava le more strappandole direttamente dai rovi.
Ciao

Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:Alimenti vietati al Golden
« Risposta #77 il: 25 Ottobre 2012, 07:28:02 »
I miei gradiscono molto i melograni, quando ci sono li mangiano regolarmente, naturalmente senza esagerare nella quantità, e non hanno mai avuto alcun problema, e se può esserti utile, questa estate Skipper mangiava le more strappandole direttamente dai rovi.
Ciao

Ciao, per ora, la mia cucciolona si limita ad annusarli, mentro ho scoperto che gli piacciono i corbezzoli  :o ed anche qui non so quali effetti ci possano essere.  :icon_confused:

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Alimenti vietati al Golden
« Risposta #78 il: 11 Dicembre 2012, 09:57:19 »
I frutti del Cachi possono fare male in quantità eccessiva?
La mia cucciola si sta pappando quelli che cadono dagli alberi e devo dire che le piacciono molto.
E della zucca cotta cosa mi dicono gli esperti? Asia ne va matta.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Alimenti vietati al Golden
« Risposta #79 il: 17 Dicembre 2012, 10:45:40 »
I frutti del Cachi possono fare male in quantità eccessiva?
La mia cucciola si sta pappando quelli che cadono dagli alberi e devo dire che le piacciono molto.
E della zucca cotta cosa mi dicono gli esperti? Asia ne va matta.
Ciao Raffaella!per i cachi mi permetto di risponderti io...whisky ne mangia a quantità industriali!anch'io a casa ho una pianta e quelli che cadono se non sto attenta a tirarli su subito lui li magia! Lui non e mai stato male! Un volta ne ha rubati 5.. No comment! Non ha voluto mangiare (ci credo!!) dopo aver fatto la cacca la bellezza di 4 volte..si è spazzolato via tutta la pappa anche ! 
Mangiarli li può mangiare tranquilla!cerca solo di non farla esagerare!perche può venirle un po di caghetto!per la zucca non te lo so dire!

 


Privacy Policy - Cookie Policy