Autore Topic: Pareri acana  (Letto 37810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Pareri acana
« il: 03 Agosto 2012, 13:19:39 »
Ciao ragazzi! Volevo condividere con voi il parere di un rivenditore di mangimi per animali.. Il suo pensiero sui mangimi acana orijen ed enova è il seguente: se un sacco di crocchette qui da noi lo veniamo a pagare sui 70 euro qunto sarà il valore VERO di queste crocchette? Visto che per importarle dal Canada passano da moltissime mani prima che arrivino a casa nostra.. E non è l unico che mi ha fatto questo discorso.. In effetti ci ho pensato anch io.. Esperti.. A me!  :D


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:Pareri acana
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2012, 13:36:55 »
Non sono un'esperta, ma ti dico quello che penso: i rivenditori che mi hanno parlato male di queste marche sono quelli che non le vendono  ;).

Io mi sono fidata di quello che c'è scritto nel pagellone crocchette.

P.s. Mi risulta che solo orijen sia su quel prezzo, io enova le compero a 55 euro spese di trasporto incluse.
Monica e Boomer

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Pareri acana
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2012, 14:03:56 »
Neanche io sono un'esperta, però se senti la maggior parte dei rivenditori e, purtroppo dei veterinari, consigliano sempre le solite marche straconosciute, gliene verrà in tasca qualcosa? Secondo me sì.... Poi semplicemente leggo l'etichetta e nelle solite marche straconosciute trovi quantità industriali di cereali (soprattutto mais), che molte volte, addirittura, risultano al primo posto tra gli ingredienti e allora mi chiedo: "ma i cani non sono carnivori?", dov'è allora la carne?????