Autore Topic: scadenza crocchette!  (Letto 11479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
scadenza crocchette!
« il: 17 Maggio 2012, 11:04:20 »
ciao a tutti! marted' ho ordinato dal sito tedesco due pacchi di mangime Acana: uno da 18 kg agnello e mela (formulazione vecchia) e uno da 18kg adult dog (formulazione nuova).
come avevo spiegato in un altro post, volevo passare ad acana al pollo perchè whisky tanto non ha intollerante, quindi inutile continuare con l'ipoallergenico!
ho ordinato lo stesso un pacco di agnello e mela formulazione vecchia, per far fare il passaggio in maniera molto graduale a quello al pollo, ma mi sono accorta che il sacco all'agnello scade il 22giugno, quindi poco più di un mese.
non riuscirei a finirlo entro la data di scadenza essendo da 18 kg.
secondo voi si puo utilizzare lo stesso,se conservato bene o mando una mail a quelli di acana per farmelo cambiare?!nella speranza che lo facciano!
grazie mille!

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2012, 11:29:38 »
E' un classico di quel sito  :smileys_0302: ...............comunque non ci sono problemi anche se va dopo la data.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2012, 12:53:30 »
grazie mauro per la risposta!!!ma è l'unico che tiene i sacchi da 18! spero davvero non gli faccia nulla..

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2012, 17:31:27 »
Come detto da Mauro tranquilla la data di scadenza e relativa viene messa solo per legge la data reale di scadenza e sempre più lontana :D ;)

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2012, 21:35:24 »
si vabbè questo lo dice chi vende perchè deve vendere! io non mi fiderei....infatti non comprerò ne mangiare ne medicine online!

Offline Luchiferino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 123
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2012, 22:17:14 »
si vabbè questo lo dice chi vende perchè deve vendere! io non mi fiderei....infatti non comprerò ne mangiare ne medicine online!


Concordo pienamente!!!!!!!!!!!!  ;)

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #6 il: 17 Maggio 2012, 23:09:13 »
uffaaa..non so cosa fare..in ogni modo posso rispedirlo indietro!!! si puo!! qnd non è il problema di comprare online o meno..spesso sono piu seri i negozianti online che quelli nei negozi!!!


Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #7 il: 17 Maggio 2012, 23:15:06 »
si ma nel negozio te ne accorgi che ti stanno rifilando qualcosa! E poi la data la guardi subito!
Io la rimanderei indietro e me ne farei rispedire una con data più avanti!

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2012, 23:18:29 »
ma aspetta...intendiamoci, non voglio difenderli..per l'amor del cielo!!! però non mi hanno inviato un pacco scaduto! ma un pacco che scade il 22 giugno..loro non possono sapere qnt dura un sacco alla persona che acquista! in ogni modo domani manderò una mail..per sentire come fare..

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #9 il: 18 Maggio 2012, 09:03:10 »
si vabbè questo lo dice chi vende perchè deve vendere! io non mi fiderei....infatti non comprerò ne mangiare ne medicine online!






Veramente quello che "deve" vendere ha dei cani anche lui.......ma il cibo per cani quando viene venduto sotto scadenza (non scaduto....) o ha un prezzo molto ribassato o il cliente viene sentito per telefono sul da farsi.
Le medicine NON si possono vendere on line. 

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #10 il: 18 Maggio 2012, 10:46:39 »
Per medicine intendevo anche gli integratori!
Che il prezzo sia più basso....ci mancherebbe! Chi vende si ha cani (e bisogna vedere se ai suoi glieli dà) ma anche convenzioni con certe marche e bisogna sempre vedere quanto questi consigli siano onesti o meno!

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #11 il: 18 Maggio 2012, 10:53:20 »
Come diceva uno dalle mie parti "provare per credere......"

Offline Silvia_Jago

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 243
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #12 il: 18 Maggio 2012, 11:50:45 »
prechè dubitare sempre  :icon_confused:  magari non se ne sono accorti e le cambiano subito il sacco senza battere ciglia ....

Beatrix manda una mail ... di sicuro ti daranno spiegazioni e scuse  ;)


Ah per inciso io non vendo niente per animali ... ma con l'on-line ci lavoro da 8 anni ... a volte capita, alla fine siamo umani e si può sbagliare, alla fine quello che conta è rimediare e che il cliente finale sia contento dell'acquisto e  del post vendita , così è moooolto più probabile che ritornerà  :)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #13 il: 18 Maggio 2012, 11:54:37 »
ma aspetta...intendiamoci, non voglio difenderli..per l'amor del cielo!!! però non mi hanno inviato un pacco scaduto! ma un pacco che scade il 22 giugno..loro non possono sapere qnt dura un sacco alla persona che acquista! in ogni modo domani manderò una mail..per sentire come fare..

per sito tedesco cosa intendi? acana shop o il zooplus tedesco? io non avevo mai guardato la data di scadenza.... :-[   però adesso ho controllato le crochette ( ho diverse confezioni  sia del tipo vecchio che le nuove) e a me scadono tutte nel 2013...

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:scadenza crocchette!
« Risposta #14 il: 18 Maggio 2012, 12:05:31 »
ma non ce l'ho con l'online a prescindere! Anche io ho comprato cose su internet ma ripeto oggetti e non mangiare oppure integratori...vi siete già dimenticati della storia del sorbitolo? Comprato su internet era invece un altra cosa ma la scatola da fuori era quella! Quindi per me e per il mio cucciolo questo genere di cose non le prenderò mai su internet per questo motivo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy