Autore Topic: Fish4dogs  (Letto 187238 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2012, 15:44:23 »
leggo esperienze positive!! qualcun'altro che le sta provando??

Panci mi ha detto Nicoletta ha una brutta otite  :cray: e credo che dovrò provare a cambiare mangime peccato perchè con la totofood mi trovavo parecchio bene .. credo che per il prossimo sacco prenderò questo ..

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #16 il: 31 Maggio 2012, 13:34:36 »
Allora ieri ho comprato un sacco piccolo della fish4dog puppy per cominciare con la cucciola ho deciso dopo essermi consultata con un'amica allevatrice di golden (chia71 la conosci  :biggrin: )
di alimentare la cucciola con questo nuovo mangime e non appena finirà il sacco della Totofood passerò allo stesso mangime con la Panci.

sto cercando persone della toscana che vogliono fare un gruppo di acquisto per avere lo sconto allevatori.
se qualcuno è interessato contattatemi!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Fish4dogs
« Risposta #17 il: 31 Maggio 2012, 13:55:08 »
Allora ieri ho comprato un sacco piccolo della fish4dog puppy per cominciare con la cucciola ho deciso dopo essermi consultata con un'amica allevatrice di golden (chia71 la conosci  :biggrin: )
di alimentare la cucciola con questo nuovo mangime e non appena finirà il sacco della Totofood passerò allo stesso mangime con la Panci.

sto cercando persone della toscana che vogliono fare un gruppo di acquisto per avere lo sconto allevatori.
se qualcuno è interessato contattatemi!!!


Non posso che quotare l'ottima scelta per il consulto e per le crocche  em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 em_042 ...

La mia esperienza è limitata ovviamente solo a queste crocche ma Spank le spazzola sempre tutte e non ha mai avuto problemi di cacca molle o simile ... Tra l'altro ieri sera siamo usciti con una cagnolina, razza dei bracchi, a fare una passeggiata e mi ero presa dietro qualche crocca stile premietto ... l'ho data anche alla sua amichetta che l'ha gradita tanto perchè la sua padrona si è stupita dicendomi che in genere non assaggia mai ed è schizzinosa con il mangiare ...
L'unico problema è la reperibilità ancora limitata a pochi e al sito online ... ma se si sparge la voce magari aumentano anche i rivenditori ...

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Fish4dogs
« Risposta #18 il: 31 Maggio 2012, 15:03:36 »
Anche una mia amica che ha un pastore tedesco con problemi di intolleranze (perdita pelo, dissenteria) sta usando da un mesetto questo mangime e si sta trovando benissimo!!!!!

          
   

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Fish4dogs
« Risposta #19 il: 08 Giugno 2012, 16:28:35 »
lombardi???? chi di voi usa questo mangime?? stavo pensando ad un gruppo d'acquisto.....oppure, mi dite dove lo trovate???

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Fish4dogs
« Risposta #20 il: 12 Giugno 2012, 08:59:43 »
nessuno??????

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Fish4dogs
« Risposta #21 il: 12 Giugno 2012, 09:12:03 »
Io lo uso e ne sono felicissima ... ho acquistato il pacco da qualazampa ma ci sono altri siti che lo vendono online oppure qualche rivenditore in zona che lo ordina per te ... tipo una macelleria che lo fa non lontano da casa mia però facendo l'ordine ogni due o tre mesi a questo giro mi è convenuto comprarlo online ... dovrebbe arrivarmi oggi ...

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Fish4dogs
« Risposta #22 il: 13 Luglio 2012, 13:52:19 »
allora ad oggi ho davvero un'esperienza positiva con queste crocche:

Joy le sta mangiando praticamente da quando è arrivata quindi dai 60 giorni ho voluto rischiare con questo mangime a crescere la mia cucciola ma devo devo dire che sto vedendo in lei una crescita armonica è molto longilinea per niente grassa ma tonica a livello di muscolatura e pelo super morbido e folto tanto che sembra avere dei vortici di pelo sulla schiena è pelosissima (povera a me quando andrà in muta!!!!), all'inizio mi sembravano le orecchie molto sporche ma ora non più probabilmente era colpa della trainer e che doveva ancora smaltirlo

Panci sta mangiando quelle al salmone da 3 settimane (dovevo finire prima il sacco della Totofood) ed anche lei è esplosa di pelo sarà che dopo l'allattamento era nuda però ora ha un pelo favoloso e soprattutto è morbido e lucido ed è in una forma smagliante tanto che al mare non le facevano che complimenti per la muscolatura e la tonicità fisica !!!! Orecchie anche lei con la toto stavo cominciando ad avere problemi tanto che le era venuta un otite .. smaltite quelle ora sono sempre pulite!!!

Feci per entrambi belle e compatte.


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Fish4dogs
« Risposta #23 il: 13 Luglio 2012, 14:37:25 »
Franci mi hanno fatto ridere i vortici di pelo sulla schiena!!!! Ce li ha anche Spank!!!! Che sia l'effetto collaterale di queste crocche??? Scherzi a parte lui ha mangiato solo quelle ma non ha mai avuto un problema ... ora passeremo all'adult, mi arrivano a giorni ... ho potuto ordinare solo il pesce bianco perchè non ho trovato il pacco grande del salmone ...

E un'altra cosa ... quando me le porto dietro al posto dei premietti, la mamma della sua amichetta mi ha chiesto che crocchette sono perchè la sua cagnolina non mangia quasi niente ed è rimasta allibita quando le ho chiesto se potevo darne una anche a lei, e l'ha mangiata guardandomi come per dire "un'altraaaaaaaaaa!!!" Quindi direi anceh appettibili!!!

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
Fish4dogs
« Risposta #24 il: 13 Luglio 2012, 19:47:22 »
Secondo voi rispetto alle Regal al Salmone come sono a livello di qualità?

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Fish4dogs
« Risposta #25 il: 23 Luglio 2012, 18:11:57 »
sto valutando anche io questo mangime..
non riesco a capire perchè con le Club Prolife Ivy continua a fare feci mollicce
Voglio cambiare...ma in meglio!
Altre esperienze su Fish4dogs?

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Fish4dogs
« Risposta #26 il: 23 Luglio 2012, 18:19:10 »
Un'altra testimonianza che posso dire, siccome ho letto che a volte le orecchie si sporcano all'interno e una causa potrebbe essere il mangime, posso dire che il mio vet mi dice sempre che ha le orecchie pulitissime .... e io non è che sono proprio sempre lì a pulirle ...

Ora stiamo passando all'adult ma devo dire che nulla è cambiato a livello di appetibilità e di consistenza feci ... Che dire: contentissimaaaaaaa!!!

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #27 il: 06 Agosto 2012, 12:31:44 »
oltre a quà lazampa,il prodotto lo vendono su altri siti?
grazie

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Fish4dogs
« Risposta #28 il: 06 Agosto 2012, 13:09:48 »
Sì lo puoi acquistare anche qui

http://www.vemastore.it/ Ho fatto l'ordine approfittando della promozione di spedizione gratis entro il 31 luglio, che dire gentili e puntuali ...

Credo si possa acquistare anche tramite il sito ufficiale della Fish4dogs ... oppure dovresti chiedere quali siano i rivenditori di zona ... so che su milano ce ne sono parecchi e che si stanno diffondendo ma non so tu in che zona abiti ...

Offline cristallo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 306
Re:Fish4dogs
« Risposta #29 il: 06 Agosto 2012, 14:54:15 »
sardegna....

 


Privacy Policy - Cookie Policy