Autore Topic: Double Willow  (Letto 37320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ricky_b

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Double Willow
« il: 05 Maggio 2009, 14:37:01 »
Come precedentemente segnalato, sulla discussione che ho aperto nelle presentazioni, un mio conoscente ha preso un golden retriever nell'allevamento sopra citato[0], che si trovà a Zerbolò in provincia di Pavia, dove anch'io vorrei recarmi, sebbene sia un po' indeciso tra golden e labrador.

Comunque mi ha descritto un allevamento non intensivo, con una signora che si occupa di tutto con grande passione. Il suo cucciolo ha ricevuto tutte le visite di routine, compresi i controlli su eventuale predisposizione a patologie genetiche. Il prezzo è, se non sbaglio, di 1300 euro.

C'è chi mi ha proposto di prenderli da qualche paese dell'est, ad una cifra davvero ridicola, ovviamente non ci penso neanche.

Comunque, avete avuto esperienze con quest'allevatrice?


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Double Willow
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2009, 14:47:50 »
Ottima allevatrice, e anche ottima persona, affabile con i clienti e attenta a tutto quello che riguarda la  crescita dei cuccioli.

Anche una delle mie femmine arriva da lei la nostra Frisa.

Il mio parere quindi non può che essere positivo.

ciao ciao

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Double Willow
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2009, 18:53:47 »
Anch'io la conosco, l'ho vista qualche volta di persona ma più che altro tante persone mi hanno parlato di lei e del suo allevamento. Sempre in termini lusinghieri e positivi.
Ha cani splendidi e il prezzo è assolutamente in linea con la loro qualità  ;)

Offline ice87

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • io e la mia flo
Re: Double Willow
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2009, 12:34:19 »
io conosco l allevamento per via della sua partecipazione a diverse expo a cui ho preso parte con la mia Flora..Ha sempre ottenuto ottimi risultati e a mio parere i suoi cani sono davvero belli...non posso far altro che consigliartelo..

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: Double Willow
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2010, 15:04:52 »
e un allevamento dove ho preso la mia piccola sedge. vi dico che sono contenta sia del cane sia di lei come persona. ottima scelta

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re: Double Willow
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2011, 15:11:46 »
Arrivo in ritardissimo, ma anche a me i cani di questo allevamento piacciono tantissimo...............

Offline Alisei74

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re: Double Willow
« Risposta #6 il: 16 Marzo 2011, 09:52:24 »
Leggendo questa ed altre discussioni sul forum, abbiamo scelto di prendere il nostro cucciolo da Double Willow (nascerà ad inizio aprile): anche io non posso che confermare tutti i commenti positivi! Cristina è una persona gentile ed affabile con i clienti, pronta a rispondere ad ogni tipo di domanda e a fornire tutte le informazioni richieste, e anche molto attenta a tutto quello che riguarda la crescita dei sui cuccioli e la cura dei suoi cani!

Ottima scelta quindi!
Ciao, Andrea

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re: Double Willow
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2011, 17:24:31 »
io purtroppo avuto un esperienza molto negativa che non riusciro mai mai e mai a dimenticare. non voglio parlare male
ma sono rimasta alibita da quello che e sucesso. se voi ti rispondero  in privato. Dico solo che il mio caso e documentato. Non
aggiungo niente di più.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: Double Willow
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2011, 18:32:42 »
io purtroppo avuto un esperienza molto negativa che non riusciro mai mai e mai a dimenticare. non voglio parlare male
ma sono rimasta alibita da quello che e sucesso. se voi ti rispondero  in privato. Dico solo che il mio caso e documentato. Non
aggiungo niente di più.

sarrei interessata sapere cosa ce che none andata. perche alcuni punti di domande ho anke io perche  anke la mia proviene da li. fammi sapere

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re: Double Willow
« Risposta #9 il: 18 Giugno 2011, 20:24:10 »
sarrei interessata sapere cosa ce che none andata. perche alcuni punti di domande ho anke io perche  anke la mia proviene da li. fammi sapere

Sono nuova al forum vorrei capire se posso descrivere il mio caso senza essere accusata di parlare male,
per il momento dico soltanto una cosa : una  vera allevatrice non si permetterebbe mai fare quello...
se vuoi lasciami il tuo mail privato.Ciao, mi si stringe il cuore quando ci ripenso e mi dispiace enormemente per questa donna.

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: Double Willow
« Risposta #10 il: 18 Giugno 2011, 20:26:09 »
Sono nuova al forum vorrei capire se posso descrivere il mio caso senza essere accusata di parlare male,
per il momento dico soltanto una cosa : una  vera allevatrice non si permetterebbe mai fare quello...
se vuoi lasciami il tuo mail privato.Ciao, mi si stringe il cuore quando ci ripenso e mi dispiace enormemente per questa donna.

il mio e-mail  armani_lucia@yahoo.it o altrimenti su facebook lucia blabla con la foto della mia piccola peste

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Double Willow
« Risposta #11 il: 18 Giugno 2011, 21:21:48 »
anche kira è una Double Willow, ti lascio la mia mail, qualche problema l'abbiamo avuto anche noi.

elle_esse@alice.it

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: Double Willow
« Risposta #12 il: 19 Giugno 2011, 08:56:34 »
anche kira è una Double Willow, ti lascio la mia mail, qualche problema l'abbiamo avuto anche noi.

elle_esse@alice.it
scusa ma la tua kira non e la figlia di all star?

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Double Willow
« Risposta #13 il: 19 Giugno 2011, 14:08:51 »
si All star e Fire Passion
nata il 31/05/2009  per caso Sedge è sua sorella?

ciao

« Ultima modifica: 19 Giugno 2011, 14:19:09 da SABINA »

Offline Margot2009

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re: Double Willow
« Risposta #14 il: 19 Giugno 2011, 18:17:47 »
ciao anche la mia Margot viene da doublewillow

La mia mail privata è xxxxxxxxx@xxxxxx.xx

Il mio cane sta bene, ma sicuramente ci sono stati alcuni elementi, documentabili, che mi hanno lasciata perplessa.



« Ultima modifica: 22 Settembre 2011, 21:50:25 da kaffa »

 


Privacy Policy - Cookie Policy