Autore Topic: Info modifica Linea Regal  (Letto 938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Info modifica Linea Regal
« il: 17 Settembre 2021, 12:32:53 »
Ciao avrei bisogno di un chiarimento, per Tiago acquistiamo su Olisticpet le Regal Adult Sensi Bites. Ho visto sul sito che l’unico formato disponibile è quello con confezione da 1,8kg, noi compravamo quella da 12 kg. Sapreste indicarmi l’equivalente della nuova linea? Ho visto che a parte il formato ridotto rispetto a prima ci sono anche varianti nella composizione.
Tiago ha 2 anni e non presenta problemi di allergie alimentari.
Volevo anche chiedervi visto che non ama moltissimo le crocchette e devo sempre fare un’aggiunta per fagliele mangiare, passare alla linea Kudo aiuterebbe? Sono più appetitose rispetto alle Regal?
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Info modifica Linea Regal
« Risposta #1 il: 17 Settembre 2021, 17:57:19 »
Ciao, in questo momento la confezione da 11,8 kg è presente, per cui credo che fosse solo un problema di approvigionamento. Per quanto riguarda il mangiar poco, le Kudo non hanno appetizzanti (stesso discorso per le Regal), e quindi non penso che siano più appetibili le une piuttosto che le altre; mi sento di dire che i nostri tati sono bravissimi a marciare sulle nostre debolezze (vedi aggiungere qualcosa nelle crocche) e ci prendono in braccio come non pochi...io proverei a togliere le aggiunte e fargli fare alla bisogna un pò di "dieta forzata" e sarà molto probabile che ad un certo punto ricomincerà a mangiare come un bufalo...nessun cane si è mai lasciato morire di fame....

Ciao
Carlo Freya e Iside

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re:Info modifica Linea Regal
« Risposta #2 il: 17 Settembre 2021, 22:11:26 »
Si hai ragione per fregarci sono i numeri uno!!!! Ok grazie adesso ricontrollo il sito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Info modifica Linea Regal
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2021, 00:59:38 »
Ciao avrei bisogno di un chiarimento, per Tiago acquistiamo su Olisticpet le Regal Adult Sensi Bites. Ho visto sul sito che l’unico formato disponibile è quello con confezione da 1,8kg, noi compravamo quella da 12 kg. Sapreste indicarmi l’equivalente della nuova linea? Ho visto che a parte il formato ridotto rispetto a prima ci sono anche varianti nella composizione.
Tiago ha 2 anni e non presenta problemi di allergie alimentari.
Volevo anche chiedervi visto che non ama moltissimo le crocchette e devo sempre fare un’aggiunta per fagliele mangiare, passare alla linea Kudo aiuterebbe? Sono più appetitose rispetto alle Regal?
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao confermo anche io che sono disponibili, ordinate 1 ora fa le sensi bites:
67,05 € x 11,8 kg

Regal ha cambiato tutte le sue formulazioni, la Sensi é una di quelle che é rimasta praticamente uguale: é aumentato leggermente il quantitativo di carne, hanno aumentato le vitamine di un 10% circa( anche se erano giá alte prima) e hanno aggiunto le  tanto osannate cozze verdi della nuova zelanda.

 


Privacy Policy - Cookie Policy