Autore Topic: regal Kudo  (Letto 1942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Happytail

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
regal Kudo
« il: 07 Settembre 2021, 17:18:39 »
salve il mio josh mangia regal agnello e riso da quando era cucciolo, ha 5 anni. volevo chiedervi che ne pensato della Kudo? non ha l'agnello, me lo consigliate lo stesso? che tipo?

Grazie

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:regal Kudo
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2021, 17:20:21 »
Perché vuoi cambiare?


Con le regal ha problemi?

Offline Happytail

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:regal Kudo
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2021, 17:37:14 »
no no ma in negozio mi hanno detto che hanno cambiato la linea, mi hanno proposto il Kudo che è pressato a freddo, volevo un parere.

poi il regal ha cereali mentre il Kudo meno da quanto ho capito.

Consigli?

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:regal Kudo
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2021, 19:13:18 »
Ciao, è vero che Regal ha cambiato qualcosa nelle composizioni, ma sono rimaste sempre di ottima qualità, e poi i cereali che ha sono solo sorgo e avena che non hanno nulla a che spartire con mais, frumento, soia; fra Regal e Kudo vi sono due filosofie di produzione totalmente diverse...quale è la migliore?? la realtà è che una risposta vera e propria non c'è...vi sono scuole di pensiero.
Le mie due tate mangiano una Regal e l'altra Kudo, e vanno entrambe benissimo...per una va meglio un mangime e per l'altra l'altro...quindi in definitiva mi sento di dirti serenamente...squadra che vince non si tocca, percui se ti trovi bene con Regal, io continuerei con quello senza grossi patemi...gli stai dando un mangime più che ottimo.

Ciao
Carlo Freya e Iside

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:regal Kudo
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2021, 00:23:00 »
no no ma in negozio mi hanno detto che hanno cambiato la linea, mi hanno proposto il Kudo che è pressato a freddo, volevo un parere.

poi il regal ha cereali mentre il Kudo meno da quanto ho capito.

Consigli?
é qual'é il problema dei cereali nelle crocchette? io avrei piú ''paura'' a somministrare delle crocche senza.
Sono entrambe ottime marche ma con filosofie completamente diverse.
Se ti trovavi bene con le ''regal lamb bites'' io continuerei con la sua nuova formula '' regal Adult Pastureland'' dando una occhiata veloce  non sembra essere cambiata molto:
Hanno diminuito la carne di agnello disidratata( da 22,5% a 18%) e il riso integrale, ma hanno aggiunto la polpa disidratata di Coregone(10%) che é un salmonide con ottimi valori nutrizionali, spesso snobbato anche da noi umani, non si sa bene il perché.

Offline Happytail

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:regal Kudo
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2021, 14:11:39 »
Ah quindi non ci sarà più agnello e riso????

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:regal Kudo
« Risposta #6 il: 08 Settembre 2021, 14:57:39 »
No.
Hanno aggiornato da qualche settimana il sito ufficiale italiano, qui trovi tutte le nuove formule:

https://www.regal-italia.com/#

Offline Happytail

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:regal Kudo
« Risposta #7 il: 08 Settembre 2021, 15:29:59 »
Penso passerò allora al kudo agnello e riso…

Offline Happytail

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:regal Kudo
« Risposta #8 il: 08 Settembre 2021, 17:05:55 »
L unica cosa che non mi convince del kudo rispetto al pastureland regal è che non ha lactobacillus e glucosamina

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:regal Kudo
« Risposta #9 il: 08 Settembre 2021, 17:31:49 »
Sinceramente non capisco perché tu voglia cambiar crocca.
Anche nelle Kudo Lamb and Rice non c'é solo l'agnello come fonte proteica animale, ma anche ''carne di manzo disidratata (15%)''.
Comunque SEMBRA che il passaggio tra estruso e pressato a freddo( e viceversa) dia meno problemi se fatto netto, senza mischiare i due prodotti.

Offline Happytail

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:regal Kudo
« Risposta #10 il: 09 Settembre 2021, 15:35:38 »
Perchè il regal pastureland ha cambiato ricetta rispetto a quello che gli do ora oltre ciò ha ridotto il peso e lasciato invariato il prezzo. Per 13 kg Pago 73 euro per 11 kg 73 euro è assurdo preferisco pagare kudo 12 kg 60 euro e fargli una integrazione ogni tanto

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:regal Kudo
« Risposta #11 il: 09 Settembre 2021, 16:15:58 »
Perchè il regal pastureland ha cambiato ricetta rispetto a quello che gli do ora oltre ciò ha ridotto il peso e lasciato invariato il prezzo. Per 13 kg Pago 73 euro per 11 kg 73 euro è assurdo preferisco pagare kudo 12 kg 60 euro e fargli una integrazione ogni tanto
Ah ok se é una questione economica é piú che comprensibile.

Comunque:
Regal pastureland:
11,8kg = 70,2e

Kudo Lg Lamb-rice:
12kg=  54,9e

Questi i prezzi dagli importatori ufficiali per l'italia di entrambe le marche, ovvero https://www.olisticpet.com/ , con il codice  che ti da un 10% e spedizione gratuita, facendo parte di questo forum.
Se le prendi facci sapere poi come ti trovi!
Ciao Ciao, buona giornata

Offline Happytail

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:regal Kudo
« Risposta #12 il: 09 Settembre 2021, 16:30:40 »
Grazie! Che codice?

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:regal Kudo
« Risposta #13 il: 09 Settembre 2021, 16:51:18 »
In alto a destra devi cliccare su "richiedi coupon sconto" e seguire le indicazioni

Offline Happytail

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:regal Kudo
« Risposta #14 il: 10 Settembre 2021, 09:52:01 »
Grazie mille

Sul sito c’è il
Kudo adult lamb e rice a 61 euro, hanno già aumentato?

 


Privacy Policy - Cookie Policy