Autore Topic: Jason on the road  (Letto 4504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Jason on the road
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2018, 08:46:03 »
Jason for president!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Jason on the road
« Risposta #16 il: 10 Settembre 2018, 09:56:25 »
Grazie a tutti siamo contenti di essere sulla strada giusta con lui, vogliamo solo il suo equilibrio e la sua felicità.. è il nostro obbiettivo quotidiano!
È un testone da vero golden ed un pigrone di prima categoria, non esistono premietti, vocine sceme e giochi che tengano quando è sdraiato a pisolare e non vuole uscire nemmeno quando passano ore e deve farla. Una volta fuori si anima ma tornare a casa per lui è stupendo: può tornare a dormire  :laugh:

Ore 9 in spiaggia eravamo solo noi, una coppia di anziani ed una signora che prendeva in sole... La classica tipa so gnocca solo io arrivata con il tacco...
Tentiamo un Jason sciolto, lui ignora gli altri si fa i fatti suoi e siamo riusciti a tenerlo vicino a noi fino a che non si è completamente bagnato e li non so, sembra ogni volta che lo ha morso una vespa.... comincia a correre invasato e a cercare un legnetto sempre a portata di placcaggio nostra... Antonio si distrae ed io non faccio in tempo a fermarlo che scatta verso la tizia e si dà una bella scrollata ricoprendola di sassolini... Mi precipito scusandomi sentitamente e legando subito Jason.. Non ricevo risposta, lei si alza si toglie i sassi contrariata e schifata. Io ridevo sotto i baffi e siamo scappati  :D
È successa la stessa cosa a noi con Paco...ho ancora stampata nella testa la faccia schifata della signora.🤬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Jason on the road
« Risposta #17 il: 10 Settembre 2018, 17:17:38 »
Sto male... Per i sassolini e il tacco 12
Per la pigrizia...no problem Ely. Mia al mare.. si è presa un sacco di.. "Povera.. È stanca vero?... Poi si vede che è anziana!" le prime volte rispondevo veramente ha quasi 4 anni.. Poi verso la fine della vacanza "Eh già!"

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Jason on the road
« Risposta #18 il: 10 Settembre 2018, 22:19:59 »
Sto male... Per i sassolini e il tacco 12
Per la pigrizia...no problem Ely. Mia al mare.. si è presa un sacco di.. "Povera.. È stanca vero?... Poi si vede che è anziana!" le prime volte rispondevo veramente ha quasi 4 anni.. Poi verso la fine della vacanza "Eh già!"

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Povera Mia !!! E povera te ahahahah! Io con l' "eh già" sono andata alla frase "è come il Labrador ma con il pelo lungo" .....  un classico intramontabile...


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Jason on the road
« Risposta #19 il: 11 Settembre 2018, 07:16:01 »
Ely arrivo tardi perdonami! Wow!!'Jason è un signorino davvero impeccabile! Bravi voi e bravo lui! Bellissimi!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy