Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 295775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Life with Maebh
« Risposta #120 il: 30 Aprile 2015, 16:31:28 »

Senti, da noi c'è anche il famoso oleandro... e anche al lago, Blitz non ha mai avuto problemi... Io ci sto attenta, ma non credo che l'ortensia e l'azalea siano velenose come un'amanita falloide!  ;)

Io ne ho due di ortensie Aaron non le guarda nemmeno, speriamo continui!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #121 il: 30 Aprile 2015, 17:04:06 »
Ossignùr! Edera, qui ce n'è ovunque! Mah, oggi la Maebh ha deciso che i giornali sono la sua passione, le piante le sta lasciando stare...

eh sì, anche l'edera..........noi ne abbiamo appena messe due piantine nelle vasche divisorie con i vicini, perchè si arrampichi sul reticolato in legno.......non avevamo alternative, lì non c'è mai sole ed abbiamo già provato senza successo con altri rampicanti.

Ripeto che non è che bisogna sradicare e tirare via tutte queste piante, se uno le ha in giardino, ma magari prestare un po' più attenzione ed eventualmente mettere una retina come ho fatto io con l'ortensia (che come avrai letto contiene cianuro in certe colorazioni).

@Mauro idem per l'oleandro, poi certo se i nostri pelosi continuano ad essere bravi come fino ad ora, il problema non si pone più di tanto e basta solo essere un po' attenti  ;D


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #122 il: 02 Maggio 2015, 21:14:45 »
Vabbè, ho messo la retina all'ortensia, ma più che altro perché ha i rami fragili e non voglio che me li spacchi tutti mentre passa...

Ed ecco qua, stagione di nidiacei! Questo era piccolo come una noce. Che uccello è? Una cinciarella? Se non avessi tenuto Maebh ben stretta al guinzaglio, chissà che fine avrebbe fatto. L'altro giorno però l'ho sentita abbaiare in giardino e c'era un piccolo merlo che sembrava morto. Poi ho visto che respirava, e i suoi genitori (tutt'e due, mamma e papà!) sono venuti a cercarlo e l'hanno fatto saltellare sotto un cespuglio. Allora l'ho preso e l'ho fatto volare nel giardino dei vicini, dove non ci sono cani...

 
« Ultima modifica: 03 Maggio 2015, 20:24:39 da LaMaria »

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #123 il: 05 Maggio 2015, 15:58:38 »
Avete voluto lavarmi? E ora sto zerbinata al sole così mi asciugo bene bene...


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Life with Maebh
« Risposta #124 il: 05 Maggio 2015, 15:59:12 »
 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 :smileys_0269:



staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #125 il: 05 Maggio 2015, 17:41:39 »
ah ah Maebh, la mami te l'ha combinata grossa a lavarti eh? hai proprio lo sguardo scocciato  :laugh:
cucciolaaaaaaaa........ :smileys_0244:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #126 il: 06 Maggio 2015, 11:23:28 »
No, dai, si stava addormentando perché aveva corso tanto prima, e poi l'avevo tenuta un po' più sveglia del solito...
Secondo me poi Maebh è un cane incapace di serbare rancore!  :angel:
Oggi, poi, che cosa non le abbiamo combinato! Seconde lastre a gomiti e spalle da sveglia, poi il secondo controllo della coagulazione del sangue, e lei bravissima, a farsi stiracchiare e spostare di qua e di là...
SONO STRAFELICE! LASTRE MERAVIGLIOSE, SANGUE A POSTO!
Dai, Maggie, a quando la prossima corsa insieme (ogni pomeriggio a partire dalle 17, quando volete!)?
 :gogogo: :gogogo: :gogogo:
« Ultima modifica: 06 Maggio 2015, 12:45:19 da LaMaria »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #127 il: 06 Maggio 2015, 11:56:12 »

SONO STRAFELICE! LASTRE MERAVIGLIOSE, SANGUE A POSTO!
Dai, Maggie, a quando la prossima corsa insieme (ogni pomeriggio a partire dalle 17, quando volete!)
 :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Felice per voi!
da venerdì sono messa un po' male perchè un mio collega è in ferie e devo fermarmi di più in ufficio, ma vedo di organizzarmi, tipo per martedì 12 o giovedì 14, ok?


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #128 il: 06 Maggio 2015, 12:46:32 »
 OK! :smileys_0271:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #129 il: 22 Maggio 2015, 21:33:57 »
 

 

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.711
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #130 il: 22 Maggio 2015, 21:36:06 »
 :o :o :o :o :o
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Life with Maebh
« Risposta #131 il: 22 Maggio 2015, 21:40:24 »






Aaron Barbara & Mauro

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Life with Maebh
« Risposta #132 il: 23 Maggio 2015, 04:44:48 »
Son sempre più convinta che voi proprietari / genitori di golden,più si sporcano e più siete contenti :biggrin: :biggrin:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #133 il: 23 Maggio 2015, 08:47:19 »
Ah ah ah, Renata! Ma sai che forse è vero? Sarà una specie di transfer... Col caldo che faceva qualche giorno fa, mi ci sarei rotolata io, nel fango per rinfrescarmi... e poi la Maebh ha inzaccherato non solo se stessa, ma anche due amiche con cui giocava: tutte color miele come lei!  :laugh: :laugh: :laugh:

Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:Life with Maebh
« Risposta #134 il: 23 Maggio 2015, 11:50:36 »
E' bellissima anche tutta fangosa!!! :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy