Autore Topic: Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...  (Letto 10727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Dopo Live e Coco, sto aiutando un altro golden. Ah scusate di Coco posso darvi meno aggiornamenti perché vive a Macerata, un po' lontano da me. Cmq sta bene, è molto coccolone.... ha scoperto il lettone di mamma e papà e non lo molla più :D
 Un sabato mattina mentre portavo Camilla in piscina mi manda un messaggio whatsapp Giada Gola dell'Unione fa la forza (la stessa associazione che ha salvato Live e Coco) con la foto di un golden dentro ad un box e la richiesta disperata di aiuto. lì per lì mi sono sentita morire temendo che fosse in perrera. in realtà per fortuna no, o almeno non ancora. viveva abbandonato in una situazione di degrado, scaricato con una scusa a una terza persona che non poteva tenerlo e quindi a rischio di finire in perrera se non fosse stato preso in carico da qualcuno. Di fatto l'associazione in questo momento è piena di debiti con i veterinari e non può permettersi di salvare e accollarsi altri cani, quindi Giada mi ha chiamato per chiedermi se potevo tentare un salvataggio autonomo, cioè o trovargli stallo/adozione nel giro di pochissimo oppure aprire una raccolta fondi per raccogliere le prime spese in modo da non gravare sui conti dell'associazione e poterlo portare cmq in rifugio ed è quest'ultima cosa che ho fatto.
Non aveva nemmeno un nome e Giada mi ha detto che potevo darglielo io.
Ecco che, dunque, sono lieta di presentarvi Italo.
L'ho chiamato Italo come l'Italo dell'omonimo film, impersonato da un golden....immagino l'avrete visto o se non l'avete ancora visto guardatelo :) io ho pensato solo a dargli un nome che attirasse un po' l'attenzione (sulla pagina fb golden retriever italia sono tutti fissatissimi col film!) ma a Giada è piaciuto molto perché sembra essere di buon auspicio affinché diventi presto italiano.
Ho fatto un evento per lui con una cifra preventivata di 247 euro (89 per prime analisi veterinarie, 18 per vaccino rabbia, 140 per 2 mesi di rifugio). in due giorni ho raccolto 427 euro (non ho sbagliato l'ordine delle cifre! è così!!!! 180 euro di donazioni extra per lui, ovvero altri due mesi e mezzo di rifugio pagati, salvo imprevisti veterinari che speriamo non ci siano). e 7 persone che si sono offerte di continuare a pagare il suo mantenimento in rifugio se vi permarrà oltre il tempo per cui le sue spese sono già coperte. alla scadenza dell'evento ho creato un gruppo fb per rimanere in contatto con le mamme a distanza, continuare a pubblicare aggiornamenti su di lui, farmi aiutare a condividere ovunque il suo appello. A tal proposito, chi di voi ha fb e si vuole aggiungere anche solo per aiutarmi con la condivisione del suo appello che troverete lì sopra chiedete l'iscrizione al gruppo "una famiglia per italo"

ed ecco a voi Italo: maschio, 8 anni circa, sterilizzato, apparentemente sano (in settimana comunque va a visita di controllo), compatibile con altri cani di ambo i sessi e con i bambini. non ancora testato con i gatti. ITALO CERCA UNA FAMIGLIA PER SEMPRE  :wub: PER INFO/RICHIESTE DI ADOZIONE MANDARE MAIL A: info.adottauncane@gmail.com .......specificare che è per Italo



Offline tiziakira

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 103
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2016, 11:20:00 »
Ma è bellissimo!!! Potresti darmi il nome dell'evento che hai fatto su facebook in modo da poter condividere per l'adozione? Grazie.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2016, 11:32:06 »
È bellissimo... io non ho fb ma lo dirò ai conoscenti che lo usano. Grazie


Katy, Franco e Pato


Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #3 il: 10 Ottobre 2016, 11:56:29 »
Ma è bellissimo!!! Potresti darmi il nome dell'evento che hai fatto su facebook in modo da poter condividere per l'adozione? Grazie.

non è un evento ma un gruppo. si chiama "Una famiglia per Italo"

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #4 il: 10 Ottobre 2016, 11:58:47 »
È bellissimo... io non ho fb ma lo dirò ai conoscenti che lo usano. Grazie


Katy, Franco e Pato

grazie a te! ogni condivisione in più è una possibilità in più per lui di trovare una buona adozione!

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #5 il: 10 Ottobre 2016, 12:23:39 »
Veramente belloo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2016, 23:03:04 »
Anch'io non ho FB ma passo voce,è proprio bello e mi piace anche il nome.
Rita e Bella

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #7 il: 11 Ottobre 2016, 07:46:03 »
Sterilizzato. Cerca casa in Italia. Compatibile con maschi e femmine.
Noi stiamo cercando un amico/a per Kira, se femmina no problem se maschio solo sterilizzato in quanto la K non puo' esserlo .Ho seguito con attenzione la premura che usi in questi casi.  Fammici ragionare...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #8 il: 11 Ottobre 2016, 08:22:55 »
L'ho visto è bellissimo già condiviso dai speriamo e incrociamo perché Italo possa trovare una nuova famiglia al più presto





Aaron Barbara&Mauro

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #9 il: 11 Ottobre 2016, 09:34:04 »
Sterilizzato. Cerca casa in Italia. Compatibile con maschi e femmine.
Noi stiamo cercando un amico/a per Kira, se femmina no problem se maschio solo sterilizzato in quanto la K non puo' esserlo .Ho seguito con attenzione la premura che usi in questi casi.  Fammici ragionare...

si così mi dicono, sterilizzato (ma se anche non lo fosse l'associazione affida i cani solo con obbligo di sterilizzazione...spesso provvedono proprio loro a sterilizzare) e compatibile con i cani di ambo i sessi. con i gatti non è testato ma se interessa saperlo basta chiederlo e loro fanno test. Rifletti pure, poi se sei interessata o hai bisogno di ulteriori informazioni manda direttamente una mail all'associazione a: info.adottauncane@gmail.com scrivi all'attenzione di Giada Gola (la presidente) e dille che scrivi per Italo ;)

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #10 il: 11 Ottobre 2016, 09:36:07 »
a tutti gli altri: grazie!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #11 il: 11 Ottobre 2016, 10:03:22 »
Italo sei dolcissimo!!! ..condivido su FB!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #12 il: 11 Ottobre 2016, 10:34:01 »
Italo sei dolcissimo!!! ..condivido su FB!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

cerca il gruppo fb "una famiglia per italo" e chiedimi l'iscrizione: lì sopra troverai il suo appello ufficiale da condividere. grazie!

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #13 il: 11 Ottobre 2016, 14:36:15 »
Io non ho facebook, ma l'ho appena detto a un mio amico che ce l'ha e che condividerà se non l'ha già fatto.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:Vi voglio presentare il terzo golden che sto aiutando a cercare casa...
« Risposta #14 il: 11 Ottobre 2016, 17:40:05 »
Io non ho facebook, ma l'ho appena detto a un mio amico che ce l'ha e che condividerà se non l'ha già fatto.

grazieeeeee!!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy