ragazzi......chissà se qualcuno può aiutarmi.Come ho già detto varie volte ho sempre ordinato da zooplus.es e non ho mai avuto problemi!!!!!bene.lo consiglio ad una mia amica che fa un ordine dove mi accodo anche io e ordiniamo per 136,00 € ,2 sacchi di Acana da 13,5 kg e una cuccia lei per il suo Jack e una io per Miele,passati 15 giorni inizio a preoccuparmi e scopro che il nostro ordine era stato annullato per mancato pagamento!!!!!controlliamo in banca e sul conto la cifra è stata tolta subito,ma dove siano finiti questi soldi non si sa.....la banca dice che la colpa non è sua ,ci fa un estratto dell'avvenuto pagamento che noi spediamo via fax,non lo ricevono!!!!!dopo vari tentativi riesco a mandarlo via mail (non riuscivo perchè me lo dava troppo grande),non rispondono!!!!ho già scritto non so quanti messaggi ma non arrivo a capo di nulla......la banca per fare una ricerca più approfondita ci chiede 35,00€!!!!e zooplus continua a dire che vogliono l'estratto della banca che hanno già ricevuto.
Nel frattempo io ho riordinato e come al solito è andato tutto bene,almeno lo spero perchè il pacco è stato spedito e domani o al massimo dopodomani dovrebbe arrivare,comunque il,pagamento tutto ok.