Autore Topic: Acana zooplus che fine ha fatto?  (Letto 25048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #30 il: 17 Marzo 2012, 12:48:05 »
Si è ritornato!!!!!! evviva!!
 
Io purtroppo però avevo già preso (preso dalla disperazione) il pacco grassland, dici che darà problemi il passaggio da ACANA fish a grassland, o cmq da un'Acana all'altra? ovviamente mescolando bene le dosi??
grazie.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #31 il: 17 Marzo 2012, 15:33:40 »

Acana Grassland contiene agnello, uova e pesce...Acana Pacifica solo pesce...entrambi i prodotti sono grainless e i componenti analitici sono più o meno sovrapponibili...
Secondo me quindi...se non hai avuto precedenti problemi con agnello e uova non dovresti avere grandi difficoltà..

Detto questo però è anche vero che, in linea generale, meno si cambia meglio è...( perchè in questo caso dovresti fare un doppio passaggio: da pesce ad agnello e viceversa..)
Ora sei proprio sprovvisto di Pacifica???
Non faresti in tempo a riordinarlo..o la pupa sta già mangiando Grassland???
Sempre se fai in tempo a riordinare il pesce...non puoi vendere Grassland a qualcuno???

Se invece non hai alternative procedi, facendo sempre un passaggio graduale..



staff@golden-forum.it

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #32 il: 17 Marzo 2012, 17:38:30 »
Ok,grazie dei suggerimenti. Purtroppo siam stati sfortunati, su zooplus non sono mai passati così tanti mesi senza ACANA. appena abbiam visto il ritorno del pesce lo abbiamo riordinato. tutto dipende se Bartolini sarà rapido o meno :) GRAZIE ancora

Offline joven

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #33 il: 24 Marzo 2012, 23:14:33 »
Nn sarò molto utile ma è sempre una testimonianza in piu. Ho ordinato anche io su zooplus.es, pacco giunto a destinazione in PERFETTE condizioni e in 3,5 giorni! Piu che soddisfatto! Ora, nn ho capito se sia personale o meno, ma ho un codice del 10% di sconto su acquisto di cibo da consumarsi pero entro il 15 maggio. Nn credo proprio lo userò e, se gli esperti mi dicono che nn è personale, sono ben felice di cederlo a qualcuno del forum!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #34 il: 01 Aprile 2012, 17:16:30 »
Ottimo servizio anche su Acana.de shop..
Ordinato venerdì sera...pacco arrivato oggi!!!

Tutto perfetto con gradito regalino ( il misuratore in bicchiere graduato per ogni formulazione di Acana) :good: :good: :good:


ciao chiara! ho visto che hanno cambiato la grafica al sito tedesco...dopo aver fatto l'ordine tra le opzioni di pagamento non sono riuscita a trovare il bonifico...neanche con il traduttore.. :blush:   sai dirmi cosa devo selezionare per il bonifico?




r




Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #35 il: 01 Aprile 2012, 19:39:43 »
Ciao Anny, ho visto che il sito è stato rinnovato ma non ho ancora fatto un nuovo ordine...
e per arrivare a scegliere la modalità di pagamento devo arrivare alla fine di un ordine..
Utilizzando il traduttore ho trovato queste parole:  übertragen- Zahlung per Überweisung


Ora però tra i nostri amici abbiamo un'amica che vive a Berlino e che parla perfettamente tedesco...magari ci può dare una mano...( Cagnella)



staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #36 il: 01 Aprile 2012, 21:41:32 »
io ci ho provato...le opzioni sono 4:  tra parentesi il risultato della traduzione
1)
Kreditkarte   (carta di credito)       
2)
sofortüberweisung.de       (avanzare)     
  3)
Vorkasse/Überweisung                 (pagamento-transfer)
4) 
Barzahlung bei Abholung
  ( cash and carry)
ho scelto la numero tre e a differenza delle altre volte che ti mandano subito l'email ho dovuto aspettare mezzora per riceverla; mi hanno mandato le coordinate bancarie, perciò dovrebbe essere giusta...vi farò sapere!!
:D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #37 il: 01 Aprile 2012, 21:43:30 »
Penso proprio di sì dai!!!

Grazie per la segnalazione!



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #38 il: 01 Aprile 2012, 21:49:34 »
ragazzi......chissà se qualcuno può aiutarmi.Come ho già detto varie volte ho sempre ordinato da zooplus.es e non ho mai avuto problemi!!!!!bene.lo consiglio ad una mia amica che fa un ordine dove mi accodo anche io e ordiniamo per 136,00 € ,2 sacchi di Acana da 13,5 kg e una cuccia lei per il suo Jack e una io per Miele,passati 15 giorni inizio a preoccuparmi e scopro che il nostro ordine era stato annullato per mancato pagamento!!!!!controlliamo in banca e sul conto la cifra è stata tolta subito,ma dove siano finiti questi soldi non si sa.....la banca   dice che la colpa non è sua ,ci fa un estratto dell'avvenuto pagamento che noi spediamo via fax,non lo ricevono!!!!!dopo vari tentativi riesco a mandarlo via mail (non riuscivo perchè me lo dava troppo grande),non rispondono!!!!ho già scritto non so quanti messaggi ma non arrivo a capo di nulla......la banca per fare una ricerca più approfondita ci chiede 35,00€!!!!e zooplus continua a dire che vogliono l'estratto della banca che hanno già ricevuto.
Nel frattempo io ho riordinato e come al solito è andato tutto bene,almeno lo spero perchè il pacco è stato spedito e domani o al massimo dopodomani dovrebbe arrivare,comunque il,pagamento tutto ok.
Isa e Oliver

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #39 il: 02 Aprile 2012, 10:09:36 »
ragazzi......chissà se qualcuno può aiutarmi.Come ho già detto varie volte ho sempre ordinato da zooplus.es e non ho mai avuto problemi!!!!!bene.lo consiglio ad una mia amica che fa un ordine dove mi accodo anche io e ordiniamo per 136,00 € ,2 sacchi di Acana da 13,5 kg e una cuccia lei per il suo Jack e una io per Miele,passati 15 giorni inizio a preoccuparmi e scopro che il nostro ordine era stato annullato per mancato pagamento!!!!!controlliamo in banca e sul conto la cifra è stata tolta subito,ma dove siano finiti questi soldi non si sa.....la banca   dice che la colpa non è sua ,ci fa un estratto dell'avvenuto pagamento che noi spediamo via fax,non lo ricevono!!!!!dopo vari tentativi riesco a mandarlo via mail (non riuscivo perchè me lo dava troppo grande),non rispondono!!!!ho già scritto non so quanti messaggi ma non arrivo a capo di nulla......la banca per fare una ricerca più approfondita ci chiede 35,00€!!!!e zooplus continua a dire che vogliono l'estratto della banca che hanno già ricevuto.
Nel frattempo io ho riordinato e come al solito è andato tutto bene,almeno lo spero perchè il pacco è stato spedito e domani o al massimo dopodomani dovrebbe arrivare,comunque il,pagamento tutto ok.


ma avete pagato con il bonifico? perchè se è così hai la prova del pagamento, basta andare in banca e ti stampano la fotocopia del bonifico...perchè dovresti pagare 35 euro?  :icon_confused:

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #40 il: 02 Aprile 2012, 20:08:22 »

ma avete pagato con il bonifico? perchè se è così hai la prova del pagamento, basta andare in banca e ti stampano la fotocopia del bonifico...perchè dovresti pagare 35 euro?  :icon_confused:

sì,Anny,pagato con bonifico.....la copia del pagamento la banca ce l'ha già fatta e noi l'abbiamo spedita,solo che zooplus dice che non l'ha ricevuta ?-?-?i 35€ per fare una ricerca più approfondita >:(.....oggi ho rimandato la mail con la copia.....speriamo :(
Isa e Oliver

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #41 il: 30 Luglio 2012, 10:21:03 »
io ci ho provato...le opzioni sono 4:  tra parentesi il risultato della traduzione
1)
Kreditkarte   (carta di credito)       
2)
sofortüberweisung.de       (avanzare)     
  3)
Vorkasse/Überweisung                 (pagamento-transfer)
4) 
Barzahlung bei Abholung
  ( cash and carry)

ho scelto la numero tre e a differenza delle altre volte che ti mandano subito l'email ho dovuto aspettare mezzora per riceverla; mi hanno mandato le coordinate bancarie, perciò dovrebbe essere giusta...vi farò sapere!! :D


quindi si può pagare con carta di credito...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #42 il: 30 Luglio 2012, 17:54:13 »
Si.
 
noi paghiamo con bonifico bancario internazionale però
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #43 il: 30 Luglio 2012, 17:56:04 »
Si.
 
noi paghiamo con bonifico bancario internazionale però
 
Fede


Fede, ma tu che tipo di Acana compri... quello con il pacco blu, con i cereali?


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Acana zooplus che fine ha fatto?
« Risposta #44 il: 30 Luglio 2012, 17:59:01 »
no Francesca,
 noi prendiamo ancora il Puppy Large Breed Formula (con cereali), quello nuovo.
a settembre penso che passeremo al pollo e patate Burbank ....
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy