Autore Topic: Cistite??  (Letto 8771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Cistite??
« Risposta #15 il: 18 Novembre 2014, 08:42:31 »
Non ho detto che devono essere per forza calcoli ma che per la mia esperienza è meglio capire perchè soffre di cistite, potrebbe essere un batterio particolare o altro...
questo è sicuro!
Sempre meglio cercare di scoprire il motivo e non solo della cistite, ma in generale  ^-^
per Nora ad esempio il fattore scatenante è il calore  :-\ o almeno così ci ha detto la vete al secondo giro di questo problema. Dice questa tipa che non è un fenomeno così raro da trovare tra le labrador... :icon_confused:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Cistite??
« Risposta #16 il: 18 Novembre 2014, 08:57:26 »
Barbara non sta prendendo do nuovi medicamenti,cioè pensandoci  bene da 10 15 giorni le do cortisone per il prurito delle allergie,mah i veterinari che abbiamo qui lasciamo perdere >:( forse in piccola parte è un po' colpa mia che non mi so spiegare bene e quelli capiscono roma per toma

Comunque la notte è passata senza uscite,appena finisco il caffè andiamo fuori e spero di riuscire a raccogliere la pipì e per fortuna ha smesso di piovere


Renata aspettiamo la visita di oggi dal vet... tieni comunque conto che l'assunzione di cortisone porta a un aumento considerevole della diuresi...
Come ti ha già segnalato Barbara invece... sintomo caratteristico della cistite è generalmente la pollachiuria ovvero l'emissione frequente di piccole quantità di urina...



staff@golden-forum.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cistite??
« Risposta #17 il: 18 Novembre 2014, 11:45:48 »
Come ha evidenziato Chiara, il cortisone potrebbe essere tra i primi indagati di colpevolezza...
Facci poi sapere come è andata dal vet! 



Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Cistite??
« Risposta #18 il: 18 Novembre 2014, 11:55:48 »
Anch'io credo possa essere il cortisone !
Pensando alla cistite (purtroppo ne ho sofferto anch'io ) si trattava di frequentissima pipì.. Ma una goccia..non lago!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Cistite??
« Risposta #19 il: 18 Novembre 2014, 12:05:03 »
C'ho un cane strano,tutto apposto,ora approfondiscono. le analisi della urine e mi chiamano oggi
Sono la solita smemorata,ho scordato di dirgli del cortisone ?-?-?

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Cistite??
« Risposta #20 il: 18 Novembre 2014, 12:54:15 »
quando Maggie ha la cistite fa pochissime gocce ma ha stimolo frequentissimo mentre se prende cortisone fa laghi di pipi. Maggie non ha  calcoli.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cistite??
« Risposta #21 il: 18 Novembre 2014, 22:42:35 »
Hai avuto altre info poi??? Terapia?



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Cistite??
« Risposta #22 il: 19 Novembre 2014, 05:02:05 »
Ieri mi ha chiamato  ^-^ tutto a posto em_016 em_016 em_016
Sarà stato il maledetto cortisone,ora non glielo do più meglio che si gratta un po' piuttosto

Grazie per il vostro sostegno e i consigli ^-^ :preved: :preved:

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Cistite??
« Risposta #23 il: 19 Novembre 2014, 05:14:56 »
Ieri mentre ero in sala d'aspetto come ogni volta ho assistito alla solita vendita di royal canin  ::)
Questa volta la vet le ha vendute a una signora con la scusa che quelle crocche sono più grandi e così non devono sedarlo per pulirgli i denti. ::)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Cistite??
« Risposta #24 il: 19 Novembre 2014, 09:06:02 »

Ieri mentre ero in sala d'aspetto come ogni volta ho assistito alla solita vendita di royal canin  ::)
Questa volta la vet le ha vendute a una signora con la scusa che quelle crocche sono più grandi e così non devono sedarlo per pulirgli i denti. ::)



Ah ah ah questa è nuova!



Aaron Barbara & Mauro

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cistite??
« Risposta #25 il: 19 Novembre 2014, 11:21:49 »
Magari x il prurito non potete darle qualcosa di locale senza cortisone?   :-\



Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Cistite??
« Risposta #26 il: 21 Novembre 2014, 06:24:11 »
no  ::) si gratta ovunque ormai è anni che ha i suoi mesi di gratta gratta,aspettiamo che passa.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy