Autore Topic: Shila non sta bene  (Letto 87803 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Shila non sta bene
« Risposta #15 il: 20 Gennaio 2013, 14:25:40 »
Ma il vet a fatto l'esame delle feci??? il Flagyl e il dontral viene dato in caso di Giardia!
Strano!?!?!

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #16 il: 20 Gennaio 2013, 15:43:54 »
@Paola,il vet non ha fatto nessuna analisi,ha solo tastato la pupa e misurato la febbre.Purtroppo il mio vet non c`era e ci ha preso il suo collega che non mi piace molto,chiacchiera tanto e prescrive troppi farmaci secondo me.Solo per dirvene una: un paio di mesi fa ero andata per un controllo e gli ho detto che Shila non mangiava piu il j/d hills che compravo da loro,e lui ha cominciato un bla bla bla di mezzora per propormi stavolta il z/d,quello per le allergie(é allergica a due pollini e vari acari).mi sa che sono andata fuori tema...
Shila vi ringrazia per le coccole  :) sembra proprio che stia bene,gira per casa col suo porcello in bocca  :)  e dopo la passeggiatina le daro`qualcosa da mangiare..tra l altro secondo questo vet le crocche anrebbero sempre date asciutte,per tenere puliti i denti,mah io continuo a darle inumidite,se no mi si strozza la mia ingorda  :)

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Shila non sta bene
« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2013, 16:02:38 »
eh eh eh anche chuck sta girando per casa con ilsuo porcellino rosa....

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Shila non sta bene
« Risposta #18 il: 20 Gennaio 2013, 16:38:46 »
Dai Menomale sta meglio Renata...anche io non amo che vengano dati troppi farmaci senza un effettiva necessita'...una coccola a Shila, ed un abbraccio a te...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Shila non sta bene
« Risposta #19 il: 20 Gennaio 2013, 18:18:30 »
Sono contenta che la piccola stia meglio. Una super coccola a Shila.
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #20 il: 20 Gennaio 2013, 19:08:57 »
Mi spiace scocciarvi ancora ma la pupa continua a leccarsi i genitali,non smette un attimo,praticamente passa tutto il tempo a leccarsi,a dire il vero aveva gia cominciato da un paio di settimane,ma oggi é veramente un continuo.Non so se l antibiotico che le é stato iniettato possa togliere un eventuale infiammazione o no.
A qualche vostra pupa é gia successo? devo tornare dal vet? stamattina non mi ha neanche dato retta quando gliel`ho detto ed ero troppo preoccupata per il resto,per insistere anche su questo.cavoli,non si puo mai stare tranquilli.magari posso farle impacchi con la camomilla? vi ringrazio gia da ora
oggi sono proprio  :-[  :-[

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Shila non sta bene
« Risposta #21 il: 20 Gennaio 2013, 19:37:20 »
Riesce a fare pipì senza problemi? potrebbe essere cistite....Beve? Ha iniziato prima della somministrazione dell'antibiotico? Povera stella spero tanto si rimetta presto. Domani chiama il tuo vet di fiducia almeno sei più tranquilla
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #22 il: 20 Gennaio 2013, 20:11:21 »
Ciao mammadi zeus,allora ho notato che quando si lecca é perche perde gocce di pipi,purtroppo non beve,le ho fatto la camomilla con qualche crocchetta e la pipi la fa eccome, un attimo fa ha voluto uscire e ha fatto un lago.spero anchio che sia l antibiotico,domani spero di trovare il mio vet.

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Shila non sta bene
« Risposta #23 il: 20 Gennaio 2013, 21:02:54 »
ciao  se non  beve, però fa tanta pipì, sembrerebbe una cistite,
che antibiotico le hanno fatto?? le stai dando altri farmaci?

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Shila non sta bene
« Risposta #24 il: 20 Gennaio 2013, 21:14:57 »
Ciao Renata, sono contenta che Shila si stia riprendendo....
Tante coccole anche da parte nostra!!!
 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Shila non sta bene
« Risposta #25 il: 20 Gennaio 2013, 21:21:07 »
povera piccina..spero stia meglio ora..Mi hanno detto che in giro ci sono diverse forme virali con dissenteria e vomito.

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Shila non sta bene
« Risposta #26 il: 20 Gennaio 2013, 21:23:37 »
Una super super coccola a Shila

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Shila non sta bene
« Risposta #27 il: 20 Gennaio 2013, 21:38:25 »
ciao  se non  beve, però fa tanta pipì, sembrerebbe una cistite,
che antibiotico le hanno fatto?? le stai dando altri farmaci?


L`iniezione di antibiotico era a base di -prefignal
                                                        -pastpertin
                                                        -amoxicilin
                                                         -metronidazolo
e da domani dovrei darle il flagyl.

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Shila non sta bene
« Risposta #28 il: 21 Gennaio 2013, 07:26:48 »
Come sta la piccola questa mattina?
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Shila non sta bene
« Risposta #29 il: 21 Gennaio 2013, 07:47:50 »
Ciao Renata, come va?



 


Privacy Policy - Cookie Policy