Autore Topic: oggi Viola ha fatto la guardia!  (Letto 4692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
oggi Viola ha fatto la guardia!
« il: 21 Marzo 2012, 21:04:38 »
Che ridere! E' la prima volta che la vedo adottare un comportamento da cane da guardia! Eravamo da una mia amica e ad un certo punto è entrata in casa la signora che la aiuta, aprendo con le chiavi. Quando l'ha vista, Viola che stava dormicchiando si è alzata e si è messa ad abbaiare, e le ringhiava anche! Un vero cane da guardia!;-D

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:oggi Viola ha fatto la guardia!
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2012, 08:36:55 »
E bravissima Viola!!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:oggi Viola ha fatto la guardia!
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2012, 15:19:52 »
quando sono semi addormentati hanno delle reazioni ridicolissime !
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:oggi Viola ha fatto la guardia!
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2012, 18:07:04 »
 em_042 brava Viola!!!!insegna queste cose a meggy...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:oggi Viola ha fatto la guardia!
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2012, 09:28:44 »
quando sono semi addormentati hanno delle reazioni ridicolissime !
 
Fede

Hai ragione, una volta sono rientrata a casa di sera tardi, avevo un cappello che Maya non mi aveva mai visto, e quando ho aperto la porta, complice la luce del corridoio esterno, chissà cosa le sono sembrata...un mostro!
Ha iniziato ad abbaiare furiosamente alzandosi dal suo cuscinone dove probabilmente stava dormendo, si è tenuta sempre a distanza mettendo tra me e lei il tavolino del salotto, e se l'è fatta sotto...povera piccola, chissà com'era spaventata, la guardia non è il suo mestiere...

Offline Tommy

  • Tommy
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
    • Landmagia
Re:oggi Viola ha fatto la guardia!
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2012, 14:27:58 »
Oggi anche Yommy ha avuto una razione, di solito mio figlio non viene a casa a mangiare per pranzo, oggi invece è venuto a casa, come ha infilato le chiavi nella serratura Tommy ha incominciato ad abbaiare ed è corso verso la porta, ma qualdo ha visto che era Andrea gli ha fatto un mondo di feste.
Mai fatto prima, magari sente parlare sul pianerottolo, alza solo la testa, ma nulla di più.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:oggi Viola ha fatto la guardia!
« Risposta #6 il: 04 Aprile 2012, 16:49:01 »
La mia Lullu' ha  abitudinariamente questo comportamento guardiano tra le mura domestiche.Solitamente chi varca la soglia di casa rimane perplesso a vedere stè cagnona ringhiante,con il pelo dritto che ti accoglie!Tutto questo è dovuto all'insegnamento della sua coinquilina (bastardina) "incavolatissima" alla minima mosca "passante".Ovviamente varcata la soglia e "accettato" l'estraneo\a ,si passa con la pancia al sole  a ritirare le dovute coccole.Che dire :d'estate dormo tranquillo con le finestre aperte ben sapendo che doppio sistema d'allarme non mi deluderà.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy