Autore Topic: Meningite arterite  (Letto 14322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Meningite arterite
« Risposta #60 il: 02 Marzo 2018, 11:16:08 »
È stupenda, dai cucciola che ce la fai  :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Meningite arterite
« Risposta #61 il: 02 Marzo 2018, 11:38:49 »
Ha ragione Sabry: è incantevole. Quindi vien da se che una Creatura cosi bella altro non può che rimettersi alla grande. Re immunizzati dolcezza, come bene ha scritto Maria. Noi siamo tutti con voi e tifiamo per voi❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Meningite arterite
« Risposta #62 il: 02 Marzo 2018, 14:08:42 »
Luna ringrazia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Splendida!❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Meningite arterite
« Risposta #63 il: 02 Marzo 2018, 15:47:41 »
La ....medicina, non è una scienza esatta ,è fatta di percentuali, di esperienze sul campo e di mille alltre cose ,che non sempre sono prevedibili e queste forme a eziologia sconosciuta  che molte vanno sotto il nome di malattie autoimmuni ,sono quelle con piu' ombre che luci per quanto riguarda il loro perchè e il loro trattamento.Da quel poco che mi ricordo in ambito umano, mi pare di ricordare che alcune di queste forme "autoimmuni" abbiano trovato giovamento e a volte anche remissioni inaspettate ,su basi diciamo "psicosomatiche" come il ritrovare serenità nell'ambito del quotidiano.Mi viene da pensare che se cercherete di risolvere gli eventuali  possibili stress che magari intravedete ,nel suo quotidiano (magari non ce ne sono ,ma a volte anche piccole cose hanno una grande importanza) possiate avere un ulteriore aiuto a quanto ha "detto" il neurologo.Ovviamente ,non ho scrittonulla di oggettivo,ma come ho già detto .."la medicina non e una scienza esatta" ^-^ ^-^ ^-^
PS:non so se sarà un miracolo, ma vedrai che la tua cucciola crescendo starà meglio, ma non stressarla troppo strapazzandola di baci;magari lei si vergogna ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Meningite arterite
« Risposta #64 il: 02 Marzo 2018, 16:48:40 »
La ....medicina, non è una scienza esatta ,è fatta di percentuali, di esperienze sul campo e di mille alltre cose ,che non sempre sono prevedibili e queste forme a eziologia sconosciuta  che molte vanno sotto il nome di malattie autoimmuni ,sono quelle con piu' ombre che luci per quanto riguarda il loro perchè e il loro trattamento.Da quel poco che mi ricordo in ambito umano, mi pare di ricordare che alcune di queste forme "autoimmuni" abbiano trovato giovamento e a volte anche remissioni inaspettate ,su basi diciamo "psicosomatiche" come il ritrovare serenità nell'ambito del quotidiano.Mi viene da pensare che se cercherete di risolvere gli eventuali  possibili stress che magari intravedete ,nel suo quotidiano (magari non ce ne sono ,ma a volte anche piccole cose hanno una grande importanza) possiate avere un ulteriore aiuto a quanto ha "detto" il neurologo.Ovviamente ,non ho scrittonulla di oggettivo,ma come ho già detto .."la medicina non e una scienza esatta" ^-^ ^-^ ^-^
PS:non so se sarà un miracolo, ma vedrai che la tua cucciola crescendo starà meglio, ma non stressarla troppo strapazzandola di baci;magari lei si vergogna ^-^ ^-^ ^-^ ^-^
Ti ringrazio , anche io sono a conoscenza di ciò che dici e nel nostro percorso abbiamo fatto anche questo cercare di eliminare qualsiasi fonte di stress , nn so se ci siamo riusciti , ma sicuramente c’è l’abbiamo messa tutta , parlo al plurale perché giustamente Luna fa parte della nostra famiglia , io da parte mia continuo a leggere e documentarmi ....... sono ottimista di natura cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose e continuo a sperare......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Meningite arterite
« Risposta #65 il: 02 Marzo 2018, 18:26:02 »
Luna ma sei bellissima! Molto felice per la notizia... Dai pensiamo tutti positivo, tanta positività per Luna e tu strapazzala di coccole anche per noi!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Meningite arterite
« Risposta #66 il: 02 Marzo 2018, 19:24:51 »
Ti ringrazio , anche io sono a conoscenza di ciò che dici e nel nostro percorso abbiamo fatto anche questo cercare di eliminare qualsiasi fonte di stress , nn so se ci siamo riusciti , ma sicuramente c’è l’abbiamo messa tutta , parlo al plurale perché giustamente Luna fa parte della nostra famiglia , io da parte mia continuo a leggere e documentarmi ....... sono ottimista di natura cerco sempre di guardare il lato positivo delle cose e continuo a sperare......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che bella cosa che leggo, Paola.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Meningite arterite
« Risposta #67 il: 02 Marzo 2018, 21:01:28 »
Troppo troppo felice per Luna! Ps è bellissima!😍❤
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Meningite arterite
« Risposta #68 il: 02 Marzo 2018, 23:47:57 »
Grazie a tutti Luna vi manda tante leccatine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Meningite arterite
« Risposta #69 il: 05 Marzo 2018, 08:24:46 »
paola sono contentissima di leggere queste belle notizie .

Una coccola alla bellissima Luna.

 


Privacy Policy - Cookie Policy