Autore Topic: Regal e Olisticpet  (Letto 1468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Regal e Olisticpet
« il: 23 Giugno 2019, 19:10:57 »
Sono diversi anni ormai che acquisto Regal da Olisticpet e mi sono sempre  trovata benissimo, oltretutto nessun altro fornitore ha prezzi più bassi di loro. Già in altre occasioni mi sono complimentata direttamente con loro per la professionalità e la particolare attenzione alla clientela… ma oggi si sono superati!
Ieri ho fatto l'ordine, nella fretta mi sono scordata di indicare il codice per lo sconto…. bhe nella conferma d'ordine di stamattina mi hanno segnalato che ho diritto allo sconto e che mi renderanno la quota sulla carta di credito!!!!
Sono rimasta piacevolmente allibita… dove si trovano fornitori così speciali? del resto, io mi ero dimenticata… colpa mia se non avessi ricevuto lo sconto….
Monica e Grace

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:Regal e Olisticpet
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2019, 08:56:25 »
E' successa anche a me la stessa cosa un po' di tempo fa, ordine fatto di fretta e mi sono dimenticata di inserire il codice di sconto.

Mi hanno scritto un mail dicendomi che se erano accorti e che avevano provveduto loro ad inserirlo !!!!

Che dire.....FANTASTICI

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Regal e Olisticpet
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2019, 10:45:18 »
Bravi!

Così si trattano i clienti ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Regal e Olisticpet
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2019, 13:54:16 »
si è vero è capitato anche a me!
Sabrina e Ambra



Offline Gas60

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Regal e Olisticpet
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2019, 17:32:34 »
Sul primo acquisto (una decina di giorni fa), notificandolo via email, mi hanno applicato direttamente loro uno sconto come nuovo cliente. Oggi è arrivato il secondo pacco, puntuale e perfettamente imballato.
Ottimo servizio.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Regal e Olisticpet
« Risposta #5 il: 23 Febbraio 2020, 15:30:21 »
Ciao, qualcuno sa come mai su Olisticpet molte crocchette Regal ,tra le quali anche quelle che uso per Maggie, non sono disponibili. Meno male che le ho trovate su un altro sito. Grazie.

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Regal e Olisticpet
« Risposta #6 il: 23 Febbraio 2020, 15:42:06 »
c’e’ una comunicazione di servizio in home page che informa dei ritardi di consegna, leggo dopo il 6 marzo
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Regal e Olisticpet
« Risposta #7 il: 23 Febbraio 2020, 16:18:00 »
Grazie, non avevo letto.

 


Privacy Policy - Cookie Policy