Autore Topic: È arrivata Nuvola!  (Letto 13743 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
È arrivata Nuvola!
« il: 21 Dicembre 2019, 18:56:10 »
Nuvola è arrivata!
Dolce, un po' timorosa, di una bellezza disarmante.
Non posso che ringraziare Erminia che cura i suoi cani in modo impeccabile e ci ha donato questa meraviglia. Ad Aurora è passata anche la febbre (in verità ha 37.5).



Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2019, 19:03:31 »
Ecco qui! Alla fine il nome Nuvola è stato aggiudicato! Bel nome e bellissima lei!! :) sono contenta per tua figlia che sta meglio! La consegna e l'arrivo a casa come sono andati? Comunque è normale che sia timorosa è il suo primo giorno in famiglia. Vedrai che tra una settimana si sarà già abituata!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2019, 19:18:13 »
Ecco qui! Alla fine il nome Nuvola è stato aggiudicato! Bel nome e bellissima lei!! :) sono contenta per tua figlia che sta meglio! La consegna e l'arrivo a casa come sono andati? Comunque è normale che sia timorosa è il suo primo giorno in famiglia. Vedrai che tra una settimana si sarà già abituata!
Era agitata, respiro affannoso, ma tranquilla. Appena arrivata a casa ha mangiato tutti i suoi croccantini (farmina puppies) credo sia buon segno.Non ha vomitato. Ora dorme beata davanti allo specchio. Il mio coniglio non ne vuole sapere di uscire da sotto la cucina,piano piano penseremo anche al loro incontro.
Nuvola è una Sound of Golden, la mamma una meravigliosa Starrynight mentre papà un Pinkerly. E niente, siamo già innamorati di lei. Mia figlia ha la febbre quasi a 38,ma non si direbbe 😅


Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2019, 19:42:23 »
Era agitata, respiro affannoso, ma tranquilla. Appena arrivata a casa ha mangiato tutti i suoi croccantini (farmina puppies) credo sia buon segno.Non ha vomitato. Ora dorme beata davanti allo specchio. Il mio coniglio non ne vuole sapere di uscire da sotto la cucina,piano piano penseremo anche al loro incontro.
Nuvola è una Sound of Golden, la mamma una meravigliosa Starrynight mentre papà un Pinkerly. E niente, siamo già innamorati di lei. Mia figlia ha la febbre quasi a 38,ma non si direbbe 😅


Normalissimo che fosse agitata, non è mai stata in una macchina! Bene che non ha vomitato! Per il coniglietto è normale che sia così timoroso. Anche la mia gattina appena arrivata aveva paura della mia Golden e soffiava. Magari tieni il coniglietto e Nuvola separati inizialmente e poi falli incontrare in determinati momenti. Vedrai che andrà sempre meglio e man mano si abiteranno a stare assieme. Io ho fatto così con gatta e cagnolina e adesso dopo poco più di un mese convivono benissimo. Nuvola è veramente una bella cucciola! Si vede che papà è un Pinkerly! Mi dispiace x tua figlia vedrai che guarirà presto!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2019, 19:45:44 »
Normalissimo che fosse agitata, non è mai stata in una macchina! Bene che non ha vomitato! Per il coniglietto è normale che sia così timoroso. Anche la mia gattina appena arrivata aveva paura della mia Golden e soffiava. Magari tieni il coniglietto e Nuvola separati inizialmente e poi falli incontrare in determinati momenti. Vedrai che andrà sempre meglio e man mano si abiteranno a stare assieme. Io ho fatto così con gatta e cagnolina e adesso dopo poco più di un mese convivono benissimo. Nuvola è veramente una bella cucciola! Si vede che papà è un Pinkerly! Mi dispiace x tua figlia vedrai che guarirà presto!
Grazie Fede. Per il coniglio, agirò proprio così, grazie del consiglio!

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2019, 19:51:27 »
Va bene essere belli, ma qui si esagera!
Complimentissimi!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2019, 19:53:31 »
Va bene essere belli, ma qui si esagera!
Complimentissimi!
Grazie mille! Io credo che lascerò mia moglie per lei! 😅❤️

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2019, 21:21:50 »
Che meraviglia, due nuove cucciole sul forum in un giorno! Benvenuta Nuvola, sei bellissima!!!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #8 il: 21 Dicembre 2019, 21:30:20 »
Che meraviglia, due nuove cucciole sul forum in un giorno! Benvenuta Nuvola, sei bellissima!!!
Grazie 😊

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2019, 23:46:59 »
Benvenuta bellissima tatina
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2019, 08:43:07 »
Benvenuta bellissima tatina
Grazie! La tatina dopo il primo riposino si è trasformata. Da timida e paurosa a giocherellona ed euforica. La sera devo dire è stata brava, chiusa nel recinto stretto stretto (un kennel senza tetto) anche se il cuscinone lo ha bagnato e lei si è spiaccicata a terra tutto il tempo. Mangia in modo troppo famelico (mi sa che le dovrò prendere la ciotola anti ingozzamento) e la cacca è molliccia (forse inumidisco troppo le crocche) per cacca e pipi alterniamo un brava ad un si salvi chi può per puzza puzzosa mista ad impiastricciamento totale. 😅

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #11 il: 22 Dicembre 2019, 09:55:20 »
Ecco si è già abituata! Ahahah bene per la notte! Per la cacca cosa le date da mangiare come crochette? Si si meglio per la citola antiingozzamento se continua così.

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #12 il: 22 Dicembre 2019, 09:59:09 »
Ecco si è già abituata! Ahahah bene per la notte! Per la cacca cosa le date da mangiare come crochette? Si si meglio per la citola antiingozzamento se continua così.

Sembriamo degli imbecilli, fa la pipi sulla traversina fuori e sembra capodanno hahaahah tutta la famiglia a farle le feste (la cacca di ieri durante la cena è stata dura per tutti, anche se eravamo morti dalle risate).
Per le crocche mangia farmina puppies zucca mirtillo e agnello. Forse sbaglio che ho messo troppa acqua o sarà il viaggio, la novità... Il coniglio che non si capisce chi ha più paura tra i due...

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #13 il: 22 Dicembre 2019, 10:14:37 »
Si farmina è una buona marca! Magari si aspetta un po' e vedi come va perché può essere il trambusto per il viaggio fatto e il cambio casa. Immagino che siete tutti presi da lei e sarà sempre così. Anche noi con la mia siamo sempre presi (lei ha già quasi sette mesi per dirti) non contando la gattina che ne ha otto! Devo dire che per la pipì è molto brava se la fa solo nella traversina fuori! La mia ha fatto un po' di fatica con la pipì invece na ha fatta tanta in casa. Cacca invece poca le veniva più spontaneo farla fuori.

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:È arrivata Nuvola!
« Risposta #14 il: 22 Dicembre 2019, 10:18:21 »
Si farmina è una buona marca! Magari si aspetta un po' e vedi come va perché può essere il trambusto per il viaggio fatto e il cambio casa. Immagino che siete tutti presi da lei e sarà sempre così. Anche noi con la mia siamo sempre presi (lei ha già quasi sette mesi per dirti) non contando la gattina che ne ha otto! Devo dire che per la pipì è molto brava se la fa solo nella traversina fuori! La mia ha fatto un po' di fatica con la pipì invece na ha fatta tanta in casa. Cacca invece poca le veniva più spontaneo farla fuori.
Si, anche se mia figlia ha la febbre alta ed è triste. Per la pipì alterna tra traversina e in giro... Ma va bene così per non essere passate nemmeno 24 ore dal suo arrivo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy