Autore Topic: Questa è Alaska!  (Letto 16511 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Questa è Alaska!
« il: 21 Dicembre 2019, 18:18:39 »
Vi presento Alaska, ha 2 mesi e finalmente è a casa con noi! È già innamorata del suo peluche, della sua cuccia e delle mie scarpe che penso distruggerà molto in fretta  :biggrin:
Inizia la nostra avventura!  :smileys_0244:




Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2019, 18:46:08 »
che splendore!!! 💗
Sabrina e Ambra



Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2019, 18:47:38 »
Che bello Federica! Auguri per la vostra nuova avventura!
P. S. È stupenda!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2019, 18:55:48 »
Bellissima Fede!! :) veramente complimenti! Com'è andata la consegna e l'arrivo a casa?

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2019, 18:58:43 »
Che bello Federica! Auguri per la vostra nuova avventura!
P. S. È stupenda!

Com'è andata con la tua? E con la tua bimba?

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2019, 19:02:01 »
È stupenda, congratulazioni! E benvenuta Alaska!!

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2019, 19:51:54 »
Favolosa... una cucciola stupenda!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2019, 06:03:12 »
Ben arrivata!Che fantastico Natale!!


Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #8 il: 22 Dicembre 2019, 09:26:10 »
Grazie a tutti!! Rispondo adesso perché ieri sera eravamo ovviamente tutti presi con lei  :) Allora, ha mangiato tutto sia cena che colazione senza fretta e nel giusto tempo e senza macinato, pipì e cacca fatte sia ieri sera che stamani con cacca compatta e un po' puzzona (ma la Trainer si sa che non è una buona marca..)
Lei è molto affettuosa, ci riempe di baci e vuole un sacco di coccole, a volta usa i dentini ma veramente pianissimo che non si sentono nemmeno. Si vede che è una bella peperina, abbiamo già sentito la sua vocina un paio di volte.. durante la notte è stata un po' agitata soprattutto fino alle 4.30, si è svegliata spesso, mugolava un po', mi rubava le ciabatte e comunque voleva dormire tra il letto e il mio comodino (causa stazza ci entrerà ancora per poco tempo). Dopo le 4.30 si è un po' calmata ma comunque mugolova, piangiucchiava poi sognava, aveva il singhiozzo.. insomma non abbiamo dormito molto  :biggrin:
Ieri abbiamo provato a portarla giù nel cortile dei garage, mi seguiva ovunque ma ogni foglia che trovava era sua, comunque penso che con un po' di addestramento e pazienza diventerà bravissima!! Ha già capito qual è la sua cuccia e ci porta tutti i giochini ma per la notte non le piace, fuori da camera nostra non vuole starci almeno per ora! Ma è solamente la prima notte, abbiamo tempo per migliorare! Sono felicissima di averla con noi, è meravigliosa, siamo già innamorati! :wub:
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2019, 11:11:50 da Federica7 »

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #9 il: 22 Dicembre 2019, 09:52:17 »
Si vedrai è la prima notte poi tutto cambierà! Sono molto contenta per voi! Per il cibo vedrai che quando passerà a Regal la sua cacca sarà perfetta!

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2019, 10:22:27 »
Sì Fede è normale, pensa che lei era abituata a dormire con tutti i suoi fratellini. Adesso siete voi i suoi fratellini.
Vedrai che col tempo... vorrà dormire nel letto! :-)

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #11 il: 22 Dicembre 2019, 11:09:02 »
Il viaggio comunque ieri è andato benissimo, è stata in collo a me e non ha mai vomitato, fatto pipì o cacca, all'inizio aveva un po' il fiatone ma poi si è sdraiata e ha dormito, ogni tanto nelle rotatorie o con le buche si svegliava ma poi si ributtava giù e dormiva. Siamo poi passati a comprare pettorina e impermeabile, anche lì tutti la toccavano per farle i complimenti e lei buonissima, altri 10 minuti di macchina per tornare a casa sempre buonissima, sono proprio contenta.
Adesso sono sul divano con lei sotto che dorme e ha sganciato una bomba pestilenziale, mi mancavano questi profumi  em_052




Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #12 il: 22 Dicembre 2019, 12:24:59 »
Cara!! È proprio bella! Quando inizierà a fare le passeggiate (sempre in base al secondo vaccino)?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #13 il: 22 Dicembre 2019, 12:31:13 »
In allevamento le hanno fatto un esavalente e il prossimo vaccino dovrò farlo il 17/01 poi una volta all'anno.. comunque ormai aspetto venerdì che le faccio fare un controllo dal veterinario così sento cosa mi dice.. magari intanto la porto giù nel cortile dei garage che è tutto cementato e non frequentato da altri animali

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:Questa è Alaska!
« Risposta #14 il: 22 Dicembre 2019, 13:22:29 »
Si si nel giardino vicino al garage ci sta, anche per abituarla a fare i bisogni fuori piano piano. Si allora verso il 20 gennaio inizierà, bene bene!

 


Privacy Policy - Cookie Policy