Autore Topic: E' nata!!!  (Letto 16006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #90 il: 19 Dicembre 2019, 21:14:10 »
Allora è ufficiale, andrò a prenderla Sabato 21 alle ore 15,00.. NON STO PIU' NELLA PELLE!!!

Oddio manca pochissimo! Mi raccomando mandaci tante foto! Come ti senti ora? Ancora un giorno e poi diventerai "mamma"!

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:E' nata!!!
« Risposta #91 il: 20 Dicembre 2019, 08:15:42 »
mamma mia che agitazione !!! Io la notte prima non ho dormito  :).

Volgiamo tante foto della piccola

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #92 il: 20 Dicembre 2019, 09:11:26 »
Sono in estasi, non vedo l'ora di portarla a casa e di fare il viaggio in macchina con lei (sperando che non soffra la macchina poverina), sabato mattina ultime pulizie in casa prima del suo arrivo e poi sistemo le sue ciotole, i suoi cuscini e un paio di giochini, così avrà già tutto pronto per quando entrerà nella sua nuova casa.
Copertina e traversina per il viaggio preparate, tanto amore per lei già pronto da un bel po'  :smileys_0272:

Ieri sera ho comprato un pezzo di fesa di tacchino, l'ho cotta e ho già preparato delle piccole bustine di bocconcini che ho messo in congelatore da darle quando inizieremo a fare addestramento e quando farà qualcosa di positivo (es. pipì fuori casa). Basterà scongelarli e saranno pronti all'uso, così niente conservanti e roba spazzatura.
Ho poi comprato mele, banane e carote per farle dei biscottini e/o da darle a crudo sempre come premietti.

Potrò darle queste cose anche se è piccola vero? O rischio che le facciano male? altrimenti mele, carote e banane ce le mangeremo noi  :biggrin:
mi vengono mille dubbi.. heeelp!!

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:E' nata!!!
« Risposta #93 il: 20 Dicembre 2019, 09:38:20 »
Dai che bello!!!

Momenti di adrenalina e gioia vera!!! Goditeli!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #94 il: 20 Dicembre 2019, 11:43:28 »
Sono in estasi, non vedo l'ora di portarla a casa e di fare il viaggio in macchina con lei (sperando che non soffra la macchina poverina), sabato mattina ultime pulizie in casa prima del suo arrivo e poi sistemo le sue ciotole, i suoi cuscini e un paio di giochini, così avrà già tutto pronto per quando entrerà nella sua nuova casa.
Copertina e traversina per il viaggio preparate, tanto amore per lei già pronto da un bel po'  :smileys_0272:

Ieri sera ho comprato un pezzo di fesa di tacchino, l'ho cotta e ho già preparato delle piccole bustine di bocconcini che ho messo in congelatore da darle quando inizieremo a fare addestramento e quando farà qualcosa di positivo (es. pipì fuori casa). Basterà scongelarli e saranno pronti all'uso, così niente conservanti e roba spazzatura.
Ho poi comprato mele, banane e carote per farle dei biscottini e/o da darle a crudo sempre come premietti.

Potrò darle queste cose anche se è piccola vero? O rischio che le facciano male? altrimenti mele, carote e banane ce le mangeremo noi  :biggrin:
mi vengono mille dubbi.. heeelp!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mele, carote e banane vanno bene come premietti! Pensa che la mia aveva iniziato con il cibo fresco (seguendo le istruzioni dell'allevatrice, non a caso ovviamente) di nuovo perchè appunto non mangiava le crochette. Faceva però cacca molle quindi sono tornata alle crochette e adesso le fa perfette. Ha fatto qualche capriccio dopo un pò che mangiava le crochette, ma adesso ha capito che non c'è trippa per gatti e che quello deve mangiare!  Quindi secondo me crochette di ottima qualità sono la soluzione migliore ed eventualmente cibo fresco adatto a loro solo come premietti come farai tu. Poi ovviamente dipende anche da cane a cane, magari certi cani accettano di più il fresco. Chissà che emozionata sarai!! Oggi è l'ultimo giorno, inizia il conto alla rovescia!!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:E' nata!!!
« Risposta #95 il: 20 Dicembre 2019, 13:56:49 »
Sono in estasi, non vedo l'ora di portarla a casa e di fare il viaggio in macchina con lei (sperando che non soffra la macchina poverina), sabato mattina ultime pulizie in casa prima del suo arrivo e poi sistemo le sue ciotole, i suoi cuscini e un paio di giochini, così avrà già tutto pronto per quando entrerà nella sua nuova casa.
Copertina e traversina per il viaggio preparate, tanto amore per lei già pronto da un bel po'  :smileys_0272:

Ieri sera ho comprato un pezzo di fesa di tacchino, l'ho cotta e ho già preparato delle piccole bustine di bocconcini che ho messo in congelatore da darle quando inizieremo a fare addestramento e quando farà qualcosa di positivo (es. pipì fuori casa). Basterà scongelarli e saranno pronti all'uso, così niente conservanti e roba spazzatura.
Ho poi comprato mele, banane e carote per farle dei biscottini e/o da darle a crudo sempre come premietti.

Potrò darle queste cose anche se è piccola vero? O rischio che le facciano male? altrimenti mele, carote e banane ce le mangeremo noi  :biggrin:
mi vengono mille dubbi.. heeelp!!
Anche per noi domani sarà il grande giorno. Pazzesco, abbiamo fatto lo stesso percorso  :)
Io sono teso come una corda di violino  :o

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #96 il: 20 Dicembre 2019, 14:21:26 »
Allora dobbiamo mettere le foto entrambi così vediamo i nostri cuccioli! Il tuo è un maschietto vero? Come lo chiamerai e in che allevamento lo prendi che non mi ricordo?
in bocca al lupo anche a te allora per questa nuova ed emozionante avventura  :) penso che stanotte dormirò pochissimo dall'ansia che ho!!!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:E' nata!!!
« Risposta #97 il: 20 Dicembre 2019, 15:13:16 »
Allora dobbiamo mettere le foto entrambi così vediamo i nostri cuccioli! Il tuo è un maschietto vero? Come lo chiamerai e in che allevamento lo prendi che non mi ricordo?
in bocca al lupo anche a te allora per questa nuova ed emozionante avventura  :) penso che stanotte dormirò pochissimo dall'ansia che ho!!!
Sarà una cucciolotta! Qui stiamo facendo le pulizie di primavera. Non si disinfettava così da quando entrammo in casa dopo i lavori di ristrutturazione!
Ora il tempo continua a non scorrere, ma come diamine è possibile!
P. S. Devo capire come si inseriscono le foto allora, così da essere pronto per domani!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #98 il: 20 Dicembre 2019, 15:13:25 »
Che bello allora anche Padlok prenderà una cucciola domani! Preparatevi a un turbine di emozioni! Padlok come la chiamerai?

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #99 il: 20 Dicembre 2019, 15:37:23 »
A chi lo dici! Io finirò le pulizie domani con i pavimenti così usciamo di casa per andare a prenderla e la prima a risporcarlo sarà lei  em_052
Avremo 2 femminucce, peccato che credo non abitiamo vicino, sarebbe stato bello farle conoscere!
Per inserire le foto è facile, sotto al riquadro dove scrivi c'è scritto "Aggiungi immagine al messaggio", la scegli e voilà  :)

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:E' nata!!!
« Risposta #100 il: 20 Dicembre 2019, 15:38:58 »
Che bello allora anche Padlok prenderà una cucciola domani! Preparatevi a un turbine di emozioni! Padlok come la chiamerai?
Deciderà mia figlia (non sa nulla e fino a ieri era in lacrime perché sono anni che desidera un cane) infatti la pressione cresce perché non oso immaginare la sua faccina appena la vedrà!

Offline Padlock

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 198
Re:E' nata!!!
« Risposta #101 il: 20 Dicembre 2019, 15:41:06 »
A chi lo dici! Io finirò le pulizie domani con i pavimenti così usciamo di casa per andare a prenderla e la prima a risporcarlo sarà lei  em_052
Avremo 2 femminucce, peccato che credo non abitiamo vicino, sarebbe stato bello farle conoscere!
Per inserire le foto è facile, sotto al riquadro dove scrivi c'è scritto "Aggiungi immagine al messaggio", la scegli e voilà  :)
Noi pensiamo di far togliere a tutti le scarpe! Stiamo impazzendo!
Grazie per la dritta delle foto, non ci avevo mai fatto caso alla scritta qui in basso.

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #102 il: 20 Dicembre 2019, 15:53:53 »
Mah senti penso che tanto lei rientrerà da fuori e le zampette non saranno igienizzate quindi diciamo che il pavimento super lindo va bene per il primo giorno che entrerà in casa più per fissazione nostra che altro.. dal giorno dopo tutto uguale a prima, non penso che le nostre case siano porcili quindi va bene anche camminare con le scarpe, alla fine loro fuori camminano a piedi nudi  :biggrin:
Facci poi sapere anche il nome che sceglierà tua figlia allora!

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:E' nata!!!
« Risposta #103 il: 20 Dicembre 2019, 16:10:23 »
Grandi lo stesso giorno che spettacolo!
Per Pad, ricordati di fare un video alla bimba quando vedrà il cucciolo.

P.s. non badate troppo all'igiene altrimenti diverrete pazzi, i cani non sono come gli umani... bevono dalle pozze, mangiano quello che trovano, si rotolano negli escrementi e giocano con il fango... senza considerare che ogni giorno vi lasceranno per casa 5 kg di bellissimo pelo biondo!

In altre parole:



Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:E' nata!!!
« Risposta #104 il: 20 Dicembre 2019, 16:16:09 »
Quoto in pieno Sashimi...un pò di zozzo non gli hai mai fatto male, ed anzi un pò di anticorpi li generano; tanto più che la pulizia diverrà un'esigenza per quello che fanno loro (zampe sporche, pipì, cacche, vomitini, ecc), e non per quello che facciamo noi. Se posso dare un consiglio, cercate di abituarla fin dall'inizio a farsi pulire le zampe quando arrivano da fuori (noi se è d'estate e sono asciutti non ci pensiamo neanche più, ma con pioggia, neve, fango,...è una necessità); fateglielo come un gioco con tante feste e vedrai che in pochi giorni sarà normalità.

Carlo Freya e Iside

 


Privacy Policy - Cookie Policy