Autore Topic: E' nata!!!  (Letto 15981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #15 il: 27 Ottobre 2019, 20:19:05 »
arriverà nel periodo natalizio!  ^-^
anche per uno dei fattori per la scelta, è l'impressione "a pelle" dell'allevatore ...

un po' di sana "invidia", spero il prossimo anno di ripartire anch'io con una nuova avventura!

Che bello! Hai intenzione di prendere un altro cucciolo l'anno prossimo?

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #16 il: 27 Ottobre 2019, 20:20:43 »
La mamma è bianca e il papà è un crema abbastanza chiaro. Questa la foto dei cuccioli oggi che hanno una settimana


Quest anno mi faccio un bel regalo di Natale in effetti, saranno sicuramente un Natale e Capodanno bellissimi insieme a lei  :smileys_0272:

Oddio che meraviglia!! Stupendi tutti e due color crema! Anche a me piacciono di più a manto chiaro, basta vedere la mia! Solo che la mia aveva si la mamma chiara, ma il papà scuro color miele. Però alla fine ha preso dalla mamma insieme ad un'altra sorellina. Le altre due femmine invece hanno preso più dal papà.

Offline mic71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
  • Per sempre nel cuore
Re:E' nata!!!
« Risposta #17 il: 27 Ottobre 2019, 21:06:59 »
Che bello! Hai intenzione di prendere un altro cucciolo l'anno prossimo?
Si, se un po di cose si incastrano ho intenzione di ricominciare un'altra avventura, vediamo .... intanto un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura che sta per iniziare !!!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #18 il: 27 Ottobre 2019, 21:15:51 »
Che bello! Spero tanto che tu riesca a prenderne un altro l'anno prossimo! Il tuo/a quanto ha adesso?
Per la nuova avventura è l'altra fede che la deve iniziare non io  :).
Io ho già una splendida Golden di 5 mesi di nome Shelly, ma cmq a breve adotterò una gattina quindi in un certo senso la inizio anch'io un'altra avventura!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #19 il: 27 Ottobre 2019, 21:21:21 »
Buona avventura a tutti! Alla fine ogni giorno è una nuova avventura per tutti noi  :) comunque grazie mille!!!

Offline mic71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 43
  • Per sempre nel cuore
Re:E' nata!!!
« Risposta #20 il: 27 Ottobre 2019, 21:25:54 »
Che bello! Spero tanto che tu riesca a prenderne un altro l'anno prossimo! Il tuo/a quanto ha adesso?
Per la nuova avventura è l'altra fede che la deve iniziare non io  :).
Io ho già una splendida Golden di 5 mesi di nome Shelly, ma cmq a breve adotterò una gattina quindi in un certo senso la inizio anch'io un'altra avventura!
Scusa Fede ho fatto confusione ;)
il mio golden purtroppo è mancato in agosto ... ma non voglio rendere triste questo post che è anzi molto bello e gioioso !!
allora in bocca al lupo per l'avventura con la tua gattina !!!! ;)

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2019, 21:32:09 »
Mi spiace tanto per la tua enorme perdita. Purtroppo so cosa si prova.. io addirittura avevo detto che non avrei mai più preso un cane dopo la perdita dei miei due tanto è stato il dolore ma dopo un anno eccomi qui ad aspettare che la cucciola arrivi a casa da me. Ti auguro di riuscire a sistemare le cose per far entrare un cucciolo nella tua vita e ti mando un grosso abbraccio!!

Appena avrò altre foto dei cuccioli le posterò, mi fa piacere condividere questa esperienza con voi!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2019, 22:02:50 »
Mic71 dispiace tanto anche a me! Anch'io come te e fede ho perso il mio ex cane ad aprile e ho sofferto molto nonostante il suo carattere difficile. Ma anch'io ad agosto ho fatto entrare nella mia vita Shelly per colmare il vuoto! Si alla fine come dice fede una nuova avventura la passeremo tutti! Aspettiamo altre foto della cucciola!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:E' nata!!!
« Risposta #23 il: 30 Ottobre 2019, 11:06:46 »
Federica ci sono passata non troppo tempo fa anche io! Un'attesa lunghissima,sembrava non finire mai ma poi il tempo vola... eccoci qua dopo un anno e mezzo da quella telefonata che mi avvisava della nascita.. gustati questi 2 mesi..poi arriveranno le ansie e le paranoie se sei come me 😂

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #24 il: 30 Ottobre 2019, 11:46:44 »
Si guarda Ely mi sembra di esser tornata bambina quando aspettavo di ricevere e aprire i regali per il compleanno o a Natale, la sensazione di impazienza, uforia e gioia mischiate nello stesso momento, ecco sono tornata bambina in un istante da quando l'allevatore mi ha mandato la foto dicendomi che era nata.
Adesso sembro una mamma impazzita alla ricerca del corredino perfetto per darle il benvenuto in casa nostra appena sarà il momento.
Non vedo proprio l'ora di averla insieme a me e di vederla crescere e imparare, me la sogno anche la notte.. sono impazzita!!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #25 il: 30 Ottobre 2019, 17:38:56 »
Fede so che è un po' presto....ma hai già delle idee sul nome da darle?  :)

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #26 il: 30 Ottobre 2019, 19:29:35 »
In effetti si, pensavo di doverci pensare ancora un po' ma in realtà me la sono anche sognata con questo nome quindi posso ormai dire che è quello definitivo, si chiamerà ALASKA  :)

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #27 il: 30 Ottobre 2019, 22:28:17 »
Che nome particolare! Complimenti! Non è affatto comune. Anche per la mia ho scelto un nome che perlomeno qui in Italia non è molto usato. Caspita addirittura sognato!

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:E' nata!!!
« Risposta #28 il: 30 Ottobre 2019, 22:44:31 »
Penso di essermela sognata con quel nome perché durante la giornata non riesco ad immaginarla con un nome diverso, ormai l'ho interiorizzato  :biggrin:
Volevo infatti un nome non comune così da non trovare suoi omonimi in giro, spero di esserci riuscita, mi piacciono molto i nomi particolari  :) anche la tua infatti ha proprio un bel nome!!

Offline Fede93

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 508
Re:E' nata!!!
« Risposta #29 il: 31 Ottobre 2019, 00:45:24 »
Beh allora se l'hai già interiorizzato adesso vuol dire che è quello giusto! Hai fatto benissimo! Poi Alaska ci sta per un cane chiaro secondo me e lei lo sarà quindi è perfetto! Ti ringrazio, mi sono ispirata al film il Corvo per la mia, che è il nome della fidanzata del protagonista.

 


Privacy Policy - Cookie Policy