Autore Topic: Presentiamo il nostro branco: Toffee  (Letto 8182 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Presentiamo il nostro branco: Toffee
« il: 27 Luglio 2008, 21:39:23 »
Continuo a farvi conoscere i nostri amori...
Ora è la volta di Toffee, la capostipite del nostro allevamento, lei è "gli occhi che parlano"...


Primo Natale e il Suo inseparabile "i-oh"... (notare le proporzioni)



O si è ristretto il pupazzo oppure è cresciuta Lei...



Ma quanto è bella la mia bimba?



Le mie "bimbe belle" quà sono due...



Che bella favola il viaggio in Normandia...



Toffee ha scoperto come scovare i gamberetti...



Ma quanto possono essere pazienti le mamme?



Scuola di teppismo...



Mamma da guardia...




Toffee è la nostra ombra, Lei parla, sempre, e sempre sa farsi capire.
Amarla è vivere.

yvlohorse

  • Visitatore
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #1 il: 28 Luglio 2008, 09:32:32 »
 :o è davvero bella, ma bella, bella, bella!!!!!!!!!!!!

Offline angela

  • angi/ondi
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
  • il tuo amore immenso mi colma di vergogna - lorenz
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2008, 20:46:36 »
FASTASTIQUE!
hai dei cani fantastici
complimenti :)
...negli anni ci capitato di scambiarci i nomi : a volte io sono Ondi e tu sei Angi

http://ioeonda.blogspot.com
http://goodboyjoy.blogspot.com

antinelav

  • Visitatore
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2008, 17:28:42 »
Stupenda Toffe....posso chiedervi una curiosità???
Quel kennel dove c'è dentro toffe con l'asino di winny the pooh dove l'avete comprato?
grazie mille.

pacomilo

  • Visitatore
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2008, 16:16:02 »
Tiziana...complimentissimi!!!!!!!
Toffee è davvero meravigliosa...e hai proprio ragione....ha gli occhi che parlano....dolcissimi e pieni di amore!!!!!
Una sola parola......meravigliosa!!!!!!!
Dolcissime coccoline alla bellezza!!!!!! :-* :-*

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #5 il: 12 Agosto 2008, 21:38:04 »
Continuo a farvi conoscere i nostri amori...
Ora è la volta di Toffee, la capostipite del nostro allevamento, lei è "gli occhi che parlano"...

Toffee è la nostra ombra, Lei parla, sempre, e sempre sa farsi capire.
Amarla è vivere.


Ciao sono la "mamma" di Maggie arrivata in mezzo a noi solo dal 2 agosto ma nel cuore di tutti noi (un marito, 4 figli, una "morosa"del mio figlio + grande e 2 mici)ma soprattutto nel mio vista ke me la sono regalata ed è stato uno dei regali + belli ke avexi potuto farmi. Anke Maggie è la mia ombra e mi segue ovunque; nei posti poi dove si sente insicura, mi cerca e si "acquatta" accanto a me. Come hai fatto a capire la tua Toffee ed è una caratteristica di tutti i "golden" di parlare. Mi piacerebbe tanto ke così fosse anke con la mia Maggie. paola :-*
« Ultima modifica: 13 Agosto 2008, 10:34:59 da kaffa »
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #6 il: 21 Agosto 2008, 16:12:42 »

Ciao sono la "mamma" di Maggie arrivata in mezzo a noi solo dal 2 agosto ma nel cuore di tutti noi (un marito, 4 figli, una "morosa"del mio figlio + grande e 2 mici)ma soprattutto nel mio vista ke me la sono regalata ed è stato uno dei regali + belli ke avexi potuto farmi. Anke Maggie è la mia ombra e mi segue ovunque; nei posti poi dove si sente insicura, mi cerca e si "acquatta" accanto a me. Come hai fatto a capire la tua Toffee ed è una caratteristica di tutti i "golden" di parlare. Mi piacerebbe tanto ke così fosse anke con la mia Maggie. paola :-*


Ciao Paola, vedrai che crescendo anche la tua Maggie saprà farsi capire, loro trovano sempre il modo giusto per comunicare con noi...
A te non resta che guardarla negli occhi e vedrai che magicamente Lei ti racconterà una bellissima favola chiamata AMORE!!!

E complimenti davvero, non esistono regali più belli da farsi...per la vita.

 em_054

Offline Jack

  • Il FiFoNe CoN i BaFFi*
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Jack*
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2009, 00:55:06 »
:o è davvero bella, ma bella, bella, bella!!!!!!!!!!!!
già il nome è eccezionale... ma ha un viso davvero incantevole! due occhioni enormi!
bella bella bella!
JaCk*


Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2009, 12:29:10 »
Che meraviglia sia Yuma che Toffee sono veramente spettacolari!! Poi con quello che scrivete di loro riuscite a commuovermi....scusate, sarò scema ma so cosa vuol dire avere un cane e so cosa vuol dire amarli incondizionatamente e quando leggo di voi è come se stessi guardando un film romantico nel quale riesci ad immedesimarti!...e io questo film lo vivrò presto da protagonista!!! :D

Tiziana come Antinelav di faccio anch'io una domanda relativa al kennel. Ho trovato dove acquistare quelllo identico al tuo e mi è sembrato da subito bello grosso e soprattutto pratico visto che è tra i pochi che puoi davvero smontare completamente e portare ovunque...
Non l'ho preso solo perchè ho pensato che possa essere poco resistente a quelli che saranno i  "denti cuccioli" della mia Bloome. Il negoziante mi ha detto che, oltre al fatto che lei potrebbe davvero distruggerlo e mangiarsene dei pezzi ( em_045) potrebbe diventare un locale sauna  nei mesi caldi visto che non è ben areeggiato e tutto di tela.
A me piace molto, anzi, ti dirò che quello che ho visto io mi sembra che avesse anche la possibilità di aprire totalemente le tendine laterali in modo da lasciare solo l'effetto retina. Tu da quando lo usi con Toffee? Dici che va bene anche per un cucciolo o puo' diventare pericoloso?
Eventualmente, e magari nella sezione appropriata ( em_046 em_024) puoi postare delle foto con delle misure di kennel che possono andare bene per tutta la vita del cane?? Non mi serve che si possa usare anche in auto...per quello usero' il bagagliaio con rete di protezione!

Scusa tanto, io non riesco a decidermi e non mi so orientare nemmeno con le dimensioni....vorrei fare una spesa ma fatta bene e che duri per sempre!

Grazieeeee un abbracciooooo tutti voi!!!


Deborah

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #9 il: 18 Giugno 2009, 12:46:10 »
Ciao Debby, probabilmente tu parli del Kennel di stoffa che si vede in qualcuna delle prime foto di Toffee....ormai andato in disuso o meglio riciclato come gioco per i cuccioli....

Questo perchè quel tipo di Kennel appagava me, che lo vedevo meno Gabbia e da cuore di mamma umana, pensavo potesse essere migliore per la m ia piccola......assolutamente sbagliato, primo perchè è veramente caldo nei mesi estivi, ma cosa più importante perchè i cuccioli all'pinterno si sentono isolati, nel senso che essendo davvero poco aperto, non partecipano alla vita che gira intorno a loro.

Da allora, e sono parecchi anni, il kennel che uso io è in alluminio, (ti allego una foto) che è solida, igenica, con una visibilità totale e per cui il cane si sente sempre parte della famiglia, completamente pieghevole e trasportabile in modo che ovunque il cane si senta a casa propria.

Le misure che andranno bene anche per un adulto sono - L: L 89 x P 60 x H 66 cm , chiaramente ce ne sono anche di più grandi, tipo quelle che uso io ma dipende dallo spazio che hai.


Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #10 il: 18 Giugno 2009, 13:11:05 »
Grazie mille Tiziana!

Fantastica, tempestiva ed efficente come sempre!! Sei un vero punto di riferimento per tutti noi!  em_005

Un abbraccio!

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #11 il: 18 Giugno 2009, 22:59:48 »
ha davvero  gli occhi "che parlano".... e poi...che brava mamma!

ma come l'avete portata in Normandia???????siete andati  in auto??? quando riuscirò a mettere  da parte un po'  di dindini mi piacerebbe portare  Cooper  in un posto  simile.....la Normandia è ancora continente.....
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #12 il: 19 Giugno 2009, 08:42:40 »
Cara Tiziana,
mi ero persa queste foto.. come ho fatto..??
Che meraviglia.. E' stupenda
La prima foto poi mi fa impazzire.. Bella Bella Bella..
Una meraviglia!!!!
Un super abbraccio
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Presentiamo il nostro branco: Toffee
« Risposta #13 il: 20 Giugno 2009, 10:05:39 »
Nn bella di+ sia in foto ke di xsona em_029 em_029..se poi pensate che è la dolcixima mamma del mio Cookie, orsetto amoroso, ke dire  em_033 em_033 em_033 Cookie ha 1 carattere d'oro: dolcixxxximo, coccolosixxxxxxxxximo e molto molto ubbidiente, tenero e giocherellone, anke se nonostante tutto sa farsi valere..........insomma 1 amore; compensa Maggie ke pur exendo dolcixxixxxma, tenerixxxxxxima e effettuosixxxxxxima è da semx 1 testona di 1° categoria  em_Devil . paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy