Autore Topic: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO  (Letto 8519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« il: 02 Luglio 2010, 08:59:28 »
Ciao di nuovo a tutti!!
Volevo un consiglio..dato che questo week end è previsto un caldo becco....mi sapreste consigliare che attività potremmo fare con la nostra piccla Asia? Non ha ancora tre mesi..pero' la vedo che soffre tanto il caldo..cosa potremmo fare che sia adatto alla sua età?????Grazie!!!!!!!!!!!!

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2010, 09:53:34 »
Ciao Vale.....anche Mojito in questi gg ha tantissimo caldo (ha quasi 11 mesi)
per farti un esempio: ieri sera abbiamo giocato con la solita pallina....io la nascondevo e lui la cercava, un po di corsette per il giardino....il tutto è durato circa 10 minuti, poi, si è svaccato in mezzo la giardino con la lingua di fuori!!!
Quindi, dalla mia totale inesperienza, ti direi di vedere come si sente e di nn affaticarla troppo!
Baci



LEOLINA

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2010, 10:35:42 »
Ciao bella
secondo me la passeggiata mattutina deve essere fatta presto io esco verso le sette e già si comincia a sentire il caldo... e la sera verso le 19/20 ... cmq se è piccolina non la far strapazzare troppo ... tanto ne avrai di tempo per scatenarti ... Lea sta soffrendo proprio tanto il caldo infatti la sera bagno uno strofinaccio e le bagno la testa, l'inguine e la patatina, e sotto le zampe così dorme tranquilla...
Baci Ross e LEA

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2010, 14:51:22 »
Ciao bella
secondo me la passeggiata mattutina deve essere fatta presto io esco verso le sette e già si comincia a sentire il caldo... e la sera verso le 19/20 ... cmq se è piccolina non la far strapazzare troppo ... tanto ne avrai di tempo per scatenarti ... Lea sta soffrendo proprio tanto il caldo infatti la sera bagno uno strofinaccio e le bagno la testa, l'inguine e la patatina, e sotto le zampe così dorme tranquilla...
Baci Ross e LEA

Ciao!! si anche noi la facciamo uscire presto al mattino e la sera quando il sole tramonta..vedo che a pranzo quando deve far pipi fa super fatica a uscire...piccola...pero' pensavo tipo prendere una piscinetta di quelle per bimbi da mettere in giardino cosi potremmo farla sguazzare un po'..con sto caldo non credo le faccia male bagnarsi...anche perche stare tutto il gg in casa mi spiace...

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2010, 14:57:30 »
Ciao!! si anche noi la facciamo uscire presto al mattino e la sera quando il sole tramonta..vedo che a pranzo quando deve far pipi fa super fatica a uscire...piccola...pero' pensavo tipo prendere una piscinetta di quelle per bimbi da mettere in giardino cosi potremmo farla sguazzare un po'..con sto caldo non credo le faccia male bagnarsi...anche perche stare tutto il gg in casa mi spiace...


GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.!!!!!!!!!!!!.. mi sa che gliela ricompro anche io ... però non riesco mai a gonfiarla bene... a parte che in giardino ho anche la doccia quindi se vedo le brutte apro la doccia così la facciamo insieme em_050 em_050 em_050

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #5 il: 02 Luglio 2010, 15:00:12 »

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.!!!!!!!!!!!!.. mi sa che gliela ricompro anche io ... però non riesco mai a gonfiarla bene... a parte che in giardino ho anche la doccia quindi se vedo le brutte apro la doccia così la facciamo insieme em_050 em_050 em_050

aaaa che meraviglia la doccia assieme!!!! l'idea piscina è proprio carina...l'unica cosa è che mi immagino la morderà tutta e la bucherà?? quandto puo' resistere ai suoi dentini aguzzi??? 10...15 minuti??? em_050

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #6 il: 02 Luglio 2010, 15:17:38 »
aaaa che meraviglia la doccia assieme!!!! l'idea piscina è proprio carina...l'unica cosa è che mi immagino la morderà tutta e la bucherà?? quandto puo' resistere ai suoi dentini aguzzi??? 10...15 minuti??? em_050


Guarda a Lea è durata abbastanza perchè ti sembrerà strano ma non la bucano con i denti, purtroppo la bucano con le unghie... anzi ti dirò di più che il primo giorno che l'ho portata mi ci sono dovuta infilare dentro io  insieme alle  palline e ai giochetti suoi per farla entrare ... e considera che a lei l'acqua  le piace da morire... è forte provala !!! vi divertirete un mondo e questione caldo SUPERATAAAAAAAAAAAAAAAAA

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #7 il: 02 Luglio 2010, 15:35:11 »

Guarda a Lea è durata abbastanza perchè ti sembrerà strano ma non la bucano con i denti, purtroppo la bucano con le unghie... anzi ti dirò di più che il primo giorno che l'ho portata mi ci sono dovuta infilare dentro io  insieme alle  palline e ai giochetti suoi per farla entrare ... e considera che a lei l'acqua  le piace da morire... è forte provala !!! vi divertirete un mondo e questione caldo SUPERATAAAAAAAAAAAAAAAAA


Giusto..mi piace troppo l'idea dopo la vado a comprare....ti sapro' dire!!!!!

yra

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #8 il: 02 Luglio 2010, 16:46:36 »
già.... lo so...sembrerò  em_011 em_011 em_011
ma domani la compro anch'io e la gonfio in casa....(non ho il giardino :'() ...
Ben soffre davvero il caldo, Cassandra un pò meno.... tanto alla casa allagata ci sono abituata avendo un cane "pazzo" che scava nelle ciotole dell'acqua em_053

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #9 il: 02 Luglio 2010, 16:55:00 »
già.... lo so...sembrerò  em_011 em_011 em_011
ma domani la compro anch'io e la gonfio in casa....(non ho il giardino :'() ...
Ben soffre davvero il caldo, Cassandra un pò meno.... tanto alla casa allagata ci sono abituata avendo un cane "pazzo" che scava nelle ciotole dell'acqua em_053

....o quando scava nel bidè!!! ih ih ih ih  em_052



yra

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #10 il: 02 Luglio 2010, 16:56:09 »
....o quando scava nel bidè!!! ih ih ih ih  em_052


nooo quella mania gli è passata....ora gioca a fare il tappo del bidet col muso... em_052 em_052 em_052 em_052

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #11 il: 02 Luglio 2010, 16:57:46 »
ih ih ih ma Ben è troppo forte.....già il nome è fantastico e Ben da proprio l'idea di essere un cagnolone un po fuori!!!  em_053
tappo???? chissa cosa annusa!



yra

  • Visitatore
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #12 il: 02 Luglio 2010, 17:00:50 »
ih ih ih ma Ben è troppo forte.....già il nome è fantastico e Ben da proprio l'idea di essere un cagnolone un po fuori!!!  em_053
tappo???? chissa cosa annusa!

in realtà si diverte a vedere l'effetto di molta acqua che scende nello scarico....mi fà di quelle faccine da morire dal ridere...se riesco  faccio un filmato e lo posto em_Devil ;D

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #13 il: 02 Luglio 2010, 17:03:44 »
SI SI SI!!! VOGLIO VEDERLO!!!!!!!!!!!!!  :-*



Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: CONSIGLIO -COSA FARE CON CALDO
« Risposta #14 il: 03 Luglio 2010, 09:34:44 »
SI SI SI!!! VOGLIO VEDERLO!!!!!!!!!!!!!  :-*

Oddio si sarebbe troppo divertente da vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma ho un'altra domanda rivolta a tutti..mio marito dice che è diseducativo prendere la piscina da cosi piccola perchè poi impara a tuffarsi in qualsiasi
pozza d'acqua trovi in giro...secondo me è una cavolata..d'istinto lo farebbe lo stesso....voi che dite???????????????????

 


Privacy Policy - Cookie Policy