Autore Topic: Help cuscini  (Letto 6237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Help cuscini
« Risposta #15 il: 01 Aprile 2010, 19:42:30 »
Leo lo fa sempre, ogni volta anche con i cuscini del divano.
E si che fuori non è un invasato...cioè oddio...da un mesetto prova a montare le femmine dopo aver giocato ma in generale dai maschi viene montato...per me è proprio una roba sessuale. Grande Belver campione riproduttore!!!!  em_Devil O0

ciao ho trovato il libro ora ti riporto quello che c'è scritto....tieni conto che la domanda è rivolta dal cane però la risposta è di bruce fogle (chirurgo veterinario) puoi andare a leggere la sua biografia... Domanda: perchè cerco di fare del sesso con qualsiasi cosa mi capiti a tiro come cuscini, ginocchia, gatti...? sono forse ossessionato? Risposta questo tipo di comportamento è caratteristico dei giovani, degli ossessionati dal sesso e degli inesperti. molto spesso , come nel caso dell'esibirsi, è dettato dal fatto di non aver mai avuto l'opportunità di soddisfare i propri bisogni sessuali normalmente.
la maggior parte dei cani arriva alla pubertà tra le quattro pareti di casa. sebbene vi sia un considerevole numero di cani che vivono in gruppo, la maggior parte di loro vive senza compagnia dei loro simili. questo significa che quando sentono il bisogno di provare il loro apparato sessuale non possono farlo con un altro cane e sono quindi costretti a provarlo sulla cosa più vicina che sembri loro più adatta , una persona, un cuscino o perfino un gatto. la masturbazione è un'attività perfettamente normale per un cane, ma alcune persone la trovano offensiva e fastidiosa, specialmente se il cane decide di farlo in presenza di un ospite o strusciandoglisi contro. alcuni cani hanno il loro cuscino preferito e lo useranno per stimolarsi in un un angolo tranquillo altri probabilmente per le loro dimensioni, preferiscono i gomiti o le ginocchia degli uomini. i giocattoli imbottiti per certi cani sono l'ideale.tutte le volte che un  cane si masturba si dovrebbe rimproverarlo con un severo NO, seguito da un minuto di isolamento in una stanza vuota. in questo modo il piacere che il cane prova diminuisce e nel giro di qualche settimana smetterà. se non si rimprovera il giovane cane fin dalla prima volta , questa attività diventerà un abitudine così radicata che sarà difficile eliminarla in seguito.  FINE questo libro è veramente carino e davvero interessante solo che non si trova facilmente perchè è del 1993 - io l'ho comprato nel '95 però se lo trovate è veramente utile se non altro per togliere i primi dubbi , le prime paure, e tutte le domande che vi vengono in mente. so di andare OT ma il titolo è 101 domande che il vostro cane vorrebbe fare al suo veterinario ...se potesse parlare.

ciao Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy