Autore Topic: Help cuscini  (Letto 6240 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Help cuscini
« il: 30 Marzo 2010, 23:06:36 »
Mi si ripropone un antico problema. Il cane inutile non può avere un cuscino/materassino perchè appena ne ha uno inizia a
d "aggredirlo" sbattendolo a destra e sinistra, montandolo ed eccitandosi tantissimo...

In realtà usa in maniera appropriata (dormire) solo quello in camera da letto perchè lo facciamo andare di la solo per dormire...ma la mattina per esempio quando si sveglia inizia a piegarlo in due per montarlo.

Non è tanto il fatto che lo monti o che lo rompa quanto il fatto che rimane sempre eccitato...in tutti i sensi ahaha

Ora io dico che è il caso di eliminare il cuscino in sala...ha la sua copertina e se vuole il divano. Mia moglie dice invece che deve imparare ad accettare il cuscino...il che sarebbe vero ma non mi va di doverlo sgridare 15 volte al giorno per uno stupido cuscino. Qualcuno ha risolto altrimenti?

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Help cuscini
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2010, 08:58:39 »
Idem con Adone! Ha un cuscinone su quale sonnecchia qualche ora la sera, ma improvvisamente 2-3 settimane fa ha iniziato a montarlo!
Non era una cosa grave, nel senso che bastava toglierlo e lui se lo dimenticava subito ma dopo una settimana che ci provava,
l'abbiamo tolto senza mai più riproporglielo, per una decina di giorni... ieri sera glielo abbiamo ridato e non ha fatto lo stupido!!

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Help cuscini
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2010, 09:03:07 »
Mi spiace ma noi non abbiamo questo problema dunque non so aiutarti..
Noi abbiamo vari cuscini in sala e a parte ogni tanto che Baloo lo prende per portarcelo, se gli capita a portata, altrimenti non li tocca mai.

Curiosità: Anche il mio vecchio cane, che è rimasto con i miei, montava a volte il cuscino.. Baloo invece non l'ha mai fatto.
Secondo voi, come mai?Nel senso, ovvio che sono contenta che non lo faccia, ma credevo fosse una cosa che facevano tutti i cani maschi..invece capisco che non è così e mi dovandavo il perchè si alcuni cani e perchè no altri.

Un abbraccione al Belver  ;)

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Help cuscini
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2010, 09:37:15 »
Ritieniti fortunato, Romeo non monta il cuscino, ma quando gli prendono i 5 minuti monta le nostre gambe è uno spettacolo davvero imbarazzante  :o
Milly

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Help cuscini
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2010, 09:56:37 »
Leo lo fa sempre, ogni volta anche con i cuscini del divano.
E si che fuori non è un invasato...cioè oddio...da un mesetto prova a montare le femmine dopo aver giocato ma in generale dai maschi viene montato...per me è proprio una roba sessuale. Grande Belver campione riproduttore!!!!  em_Devil O0

yra

  • Visitatore
Re: Help cuscini
« Risposta #5 il: 31 Marzo 2010, 10:16:20 »
qui da noi i cuscinoni sono stati eliminati :(
quel delinquente di Ben oltre a montarli,  sbattacchiarli, distruggerli, scavarci....ben pensava di farci anche la pipì em_036

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Help cuscini
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2010, 20:16:27 »
Jaco i cuscini proprio non li considera...non ci dorme, preferisce il tappeto, non li rompe e non li monta...In realtà non monta nessun oggetto, non lo ha mai fatto fino ad ora nemmeno con le persone... sarà asessuato! ;D non vabbè in realtà no perchè con gli altri cani non è così casto! ;D ;D



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Help cuscini
« Risposta #7 il: 31 Marzo 2010, 21:24:22 »
Jaco i cuscini proprio non li considera...non ci dorme, preferisce il tappeto, non li rompe e non li monta...In realtà non monta nessun oggetto, non lo ha mai fatto fino ad ora nemmeno con le persone... sarà asessuato! ;D non vabbè in realtà no perchè con gli altri cani non è così casto! ;D ;D

con le persone meno male! anche noi siamo contenti che Leo non lo ha mai fatto...ma Jako neanche con le cagnoline?  :P

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Help cuscini
« Risposta #8 il: 31 Marzo 2010, 21:54:38 »
Leo lo fa sempre, ogni volta anche con i cuscini del divano.
E si che fuori non è un invasato...cioè oddio...da un mesetto prova a montare le femmine dopo aver giocato ma in generale dai maschi viene montato...per me è proprio una roba sessuale. Grande Belver campione riproduttore!!!!  em_Devil O0

...LEO FA COSì PER FATI CAPIRE CHE VUOLE IL CUSCINO GONFIABILE A FORMA DI "CANA FEMMINA" ...CMQ IO HO UN LIBRO CHE E' STATO SCITTO DA VETERINARIO E SI CHIAMA" LE CENTO DOMANDE CHE UN CANE VORREBBE FARE AL SUO VETERINARIO " E' MOLTO DIVERTENTE PERCHE' LE DOMANDE LE FANNO I CANI E IN UN CAPITOLO PARLA PROPRIO DI QUESTO FATTO QUI DICENDO CHE SI TRATTA DI MASTURBAZIONE ( SCUSA MA SI DICE COSì) E CI DICE PURE COME BISOGNA FARE ... ORA IL LIBRO LO DEVO CERCARE PERò SE LO TROVO TISCRIVO QUELLO CHE RISPONDE.

CIAO ROSS E LEA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Help cuscini
« Risposta #9 il: 31 Marzo 2010, 22:04:55 »
ahaha ci manca solo che Leo mi diventa cieco!  em_Devil

yra

  • Visitatore
Re: Help cuscini
« Risposta #10 il: 31 Marzo 2010, 22:08:00 »
ahaha ci manca solo che Leo mi diventa cieco!  em_Devil



em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Help cuscini
« Risposta #11 il: 31 Marzo 2010, 22:43:56 »
ahaha ci manca solo che Leo mi diventa cieco!  em_Devil

... a proposito mi è venuta in mente una barzlletta di pierino che però non si può raccontare perchè va mimata e non so come fare ... cmq l'autore del libro è bruce fogle è unchirurgo veterinario , però questo libro è proprio vecchio e ora non lo trovo su internet però domani te lo scrivo ...parola di scout

ciao un bacio grosso a LEO

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Help cuscini
« Risposta #12 il: 01 Aprile 2010, 09:10:07 »
...LEO FA COSì PER FATI CAPIRE CHE VUOLE IL CUSCINO GONFIABILE A FORMA DI "CANA FEMMINA" ...CMQ IO HO UN LIBRO CHE E' STATO SCITTO DA VETERINARIO E SI CHIAMA" LE CENTO DOMANDE CHE UN CANE VORREBBE FARE AL SUO VETERINARIO " E' MOLTO DIVERTENTE PERCHE' LE DOMANDE LE FANNO I CANI E IN UN CAPITOLO PARLA PROPRIO DI QUESTO FATTO QUI DICENDO CHE SI TRATTA DI MASTURBAZIONE ( SCUSA MA SI DICE COSì) E CI DICE PURE COME BISOGNA FARE ... ORA IL LIBRO LO DEVO CERCARE PERò SE LO TROVO TISCRIVO QUELLO CHE RISPONDE.

CIAO ROSS E LEA

Ross,
mi dici qualcosa di più su questo libro ? Autore, editore....
grazie
Stefi
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Help cuscini
« Risposta #13 il: 01 Aprile 2010, 15:20:52 »
con le persone meno male! anche noi siamo contenti che Leo non lo ha mai fatto...ma Jako neanche con le cagnoline?  :P

No no con le cagnoline ci prova spudoratamente! ;D gli altri cani li monta (ovviamente con le femmine esagera anche) quello che non ha mai fatto è montare oggetti o persone...



Offline semola

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re: Help cuscini
« Risposta #14 il: 01 Aprile 2010, 18:53:14 »
Noi i cuscini gli abbiamo proprio eliminati. Quello delle sedie, quelli del divano, quelli sulle seggiole in giardino. Abbiamo anche eliminato i tappeti perchè tutto quello che è di stoffa se lo mangia. Ma il massimo è fare un buco nel cuscino e svuotarlo. Forse è ancora troppo cucciola!
 
Chiara e Semola!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy