Autore Topic: Disavventura  (Letto 5842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Disavventura
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2010, 01:50:51 »
Joy  ha  ragione!! sfrutta  questa  sua  propensione............lo farai  felice
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Disavventura
« Risposta #16 il: 30 Marzo 2010, 09:02:39 »
Grazie a tutti per le risposte, mi avete fatto star meglio!!
In verità non mi sono nè arrabbiata nè niente con Baloo perchè probabilmente in qualche maniera inconsciamente lo sapevo che era una cosa normale,
certo che essendo un'amante delgi animali mi è dispiaciuto un sacco per la gallina, anche se so che probabilmente in ogni caso prima o poi quella sarebbe stata la sua fine...
mi piacerebbe un sacco poter lavorare con Baloo con il dummy magari, ma purtroppo qui a Vicenza non ci sono corsi del genere così al momento ci divertiamo a fare obedience.

ieri sera ero già molto più tranquilla anche con lui..
me lo sono coccolata e sbaciucchiata tutta la sera!!

Certo che vi dico che in ogni caso certe esperienze non è bene raccontarle a tutti, meglio parlarne solo con chi capisce i cani (come voi)
perchè altrimenti lo so già che per certe persone il mio cane diventerebbe "il cane assassino/aggressivo che non si sa cosa potrebbe fare"!

Un abbraccio a tutti voi e ai vostri pelosi e GRAZIE  :-* :-*

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Disavventura
« Risposta #17 il: 30 Marzo 2010, 13:29:43 »
anche ariel uno di questi giorni ha acchiappato un merlo!!!!
lo teneva in bocca,lo lasciava e poi con le zampe lo riacchiappava...appena ho visto la scena ho urlato come una pazza e per fortuna il merletto è scappato zompettando...ma non so se gli ha compromesso le ali  ?-?-?
lei comunque è molto cacciatrice...anche alle lucertole...non da tregua...però non le uccide!!!le tortura solo  :o

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Disavventura
« Risposta #18 il: 30 Marzo 2010, 16:26:44 »
noi grazie a Joy nn abbiamo + lucertole nel giardino.....
forse forse ce n'è qualcuna  che si nasconde nel buco della grondaia....infatti quando leii è fuori passa il tempo con il naso lì dentro a soffiare em_036
Arianna

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Disavventura
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2010, 17:30:02 »
Cara Manuela...come ti capisco...!!
Io ho imparato ad accettare il fatto che i nostri pelosoni siano dei gran cacciatori...e che il loro istinto non sia quello di uccidere ma semplicemente di "acciuffare"...anche Theo me ne combina di tutti i colori...e purtroppo, oltre a dare quotidianamente la caccia alle povere lucertole, un annetto fà ha anche ucciso un gattino di poco più di due mesi..solo perchè era entrato all'interno del cortile di casa..  ::) haimè..!  :(
Quindi, ti lascio immaginare il nostro dispiacere (ti premetto che il gattino era di mia sorella!) ,ma a malincuore abbiamo dovuto accettare l'accaduto.

Ti abbraccio forte...e soprattutto stai tranquilla.."sono fatti così"..  ;)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Disavventura
« Risposta #20 il: 31 Marzo 2010, 22:01:59 »
ecco il Belver che si cimenta nella caccia ai corvacci...  ;D


 


Privacy Policy - Cookie Policy