Autore Topic: diventare socia RCI  (Letto 2213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
diventare socia RCI
« il: 27 Marzo 2010, 06:08:50 »
sto pensando,  tra  qualche mese,  di  diventare  socia del RCI (Retrievers Club Italiano)...........quancuno  di  voi  è  tesserato? come  vi  trovate?
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: diventare socia RCI
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2010, 09:07:58 »
io mi sono iscritta online e pagato la quota di socio ordinario ,una ventina di giorni fa ,pero' per ora non ho ricevuto niente ,neppure una conferma

Aspettero' ancora poi provero' a scrverli...Lo stage di lavoro che faranno il 10,11 aprile sarebbe bello ma la distanza da san michele (parma)non e' poca

 em_054

silvia



Silvia,Willy&Yuna

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: diventare socia RCI
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2010, 18:36:20 »
Ba se ti interessa iscriverti ti conviene farlo subito perchè l'iscrizione dura un anno solare e se ti iscrivi a giugno a gennaio dovrai già rinnovare il prezzo pieno per il 2011...Noi siamo iscritti ma non so nemmeno io perchè  ;D no, scherzi a parte, non è una cosa che ti dà diritto a chissà che...ricevi l'annuario, hai gli sconti quando partecipi alle iniziative che organizzano, ma poco di più. Nell'RCI sono soci praticamente solo gli allevatori e alcune decine di proprietari particolarmente presi bene per i retriever  ;) sarebbe bello se il club si espandesse finalmente coinvolgendo davvero tutti i proprietari di retriever. Ah, e poi la tessera dell'RCI ti fa diventare in automatico socio ENCI quindi hai gli sconti a tutte le expo' ufficiali.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: diventare socia RCI
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2010, 13:54:43 »
mi sembra un po' una roba da nobili inglesi dell'800 con i cani che posano per la foto con il fagiano in bocca...no?  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy