Autore Topic: antipatia a "pelo"  (Letto 3365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yra

  • Visitatore
antipatia a "pelo"
« il: 26 Marzo 2010, 19:11:08 »
stasera Cassandra ha fatto a "cazzotti".....ed ha scelto come avversaria una "pitbul"...
è la seconda volta che la mia "patata lessa" (l'ho sempre chiamata cosi x la sua indole eccessivamente docile) parte all'attacco nei confronti di quella "cagnina"...)
e mio marito mi ha detto di non averla mai vista  cosi "aggressiva" em_044
sempre secondo ciò che mi è stato riportato nn era successo nulla, nè la prima volta, nè stasera....
può essere antipatia a "pelo"???? o mi è diventata em_011 Cassandra??

LEOLINA

  • Visitatore
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2010, 19:33:23 »
Meno male che i cani pericolosi sono i pitbull !!!! per me si ci sono secondo me cani che gli sono antipatici ... Il canone che avevo prima che era superbuono aveva una antipatia per un rottwailer e cominciava a ringhiare solo sentendo l'odore e se putacaso gli avessi detto che ne so una cosa tipo " attacca" (non lo avrei mai fatto) lui sarebbe partito in quarta!!! quindi per me è si soffrono di antipatia a pelo

un bacio alla piccola  patata lessa ... che tanto lessa non è...


Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2010, 20:07:26 »
Meno male che i cani pericolosi sono i pitbull !!!! per me si ci sono secondo me cani che gli sono antipatici ... Il canone che avevo prima che era superbuono aveva una antipatia per un rottwailer e cominciava a ringhiare solo sentendo l'odore e se putacaso gli avessi detto che ne so una cosa tipo " attacca" (non lo avrei mai fatto) lui sarebbe partito in quarta!!! quindi per me è si soffrono di antipatia a pelo

un bacio alla piccola  patata lessa ... che tanto lessa non è...


Ross e LEA

mi ha molto sorpreso questa reazione della "ex patata lessa".... e sto iniziando anche ad ipotizzare che possa essere anche una forma di protezione nei confronti di Ben... che stava giocando con la pitbull...o di gelosia... ma nn l'ha mai fatto con altri cani, ed il cuciolotto di casa (Ben) ha un sacco di amici...

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #3 il: 26 Marzo 2010, 20:16:59 »
Antipatia,gelosia o senso di protezione ,ma Cassandra sa il fatto suo . em_044 em_044
Io non sottovaluto il mio Romeo anche se è un patatone perche penso che siamo noi la sua famiglia e con ogni mezzo a sua disposizione lui ci protegge .

                    ATTENTI AL CANE FEROCE  em_051

 em_054

LEOLINA

  • Visitatore
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #4 il: 26 Marzo 2010, 22:27:58 »
mi ha molto sorpreso questa reazione della "ex patata lessa".... e sto iniziando anche ad ipotizzare che possa essere anche una forma di protezione nei confronti di Ben... che stava giocando con la pitbull...o di gelosia... ma nn l'ha mai fatto con altri cani, ed il cuciolotto di casa (Ben) ha un sacco di amici...

scusa non avevo capito che c'era il piccoletto... allora si mi sa che si tratta di una forma di protezione e allora mi raccomando con tutta la calma possibile quando lei si comporta così ti avvicini a lei e cominci ad accarezzare sia le che l'altro cane contemporaneamente e parlando con voce calma lei dici che sta giocando e che è buono sempre accarezzandoli... mi raccomando... io questo che ti dico l'ho sperimentato con il mio canone che era superbuono però era geloso di me e se per caso si avicinava un qualsiasi cane maschio lui mostrava i denti allora accarezzavo tutti e due e lui piano piano diventava amico e allora lo faceva avvicinare... baci Ross e LEA

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2010, 23:49:16 »
sicuramente e' una forma di protezione ma io non sottovaluto neanche l 'antipatia a pelo(come x noi a pelle ;D),Oliver va d d'accordo con tutti i cani tranne i boxer .....non li ha mai potuti soffrire eppure non gli ha mai fatto nulla nessuno.....adesso da un po' di tempo non ama neanche piu' i pastori tedeschi ,da quando una volta e' stato un po' attaccato da uno che non riuscendo ad avere la meglio su di lui ha cercato di mordere me ...non ti dico che yena e' diventato ;De combinazione stamattina durante la passeggiata e' stato di nuovo attaccato da un pastore e un'altro cane usciti da un cancello...ma si e' difeso bene....gli ha mostrato tutti i denti ;D ;D ;Dsolo che ora appena ne vede uno anche lontano inizia a dare di  em_011
Isa e Oliver

yra

  • Visitatore
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #6 il: 28 Marzo 2010, 10:36:42 »
è sempre più forte il sospetto che sia "protezione" nei confronti di Ben...Cassandra ha un istinto materno molto sviluppato...all'età di 11 mesi ebbe una piccola "scaramuccia" con la sorellona di una ladraborina di 3 mesi x proteggere la cucciola....(sarà coincidenza, ma da lì a una settimana dopo fece la sua prima gravidanza isterica)
ieri  Cassandra e la pitbull si sono incontrate di nuovo al parchetto...si sono "aggredite" subito..meno male che erano separate dalla recinzione dell'area cani....(ormai nn credo sia possibile farle "convivere" nello stesso spazio)

X oliver and me
avevo già sentito di questa "antipatia" tra golden e boxer, ma credevo fosse una leggenda... mi raccontò questo una signora inglese (che aveva sempre avuto golden sin da bimba)...e mi disse che tutti i suoi cani nn sopportavano i boxer em_044

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #7 il: 28 Marzo 2010, 11:59:55 »
è sempre più forte il sospetto che sia "protezione" nei confronti di Ben...Cassandra ha un istinto materno molto sviluppato...all'età di 11 mesi ebbe una piccola "scaramuccia" con la sorellona di una ladraborina di 3 mesi x proteggere la cucciola....(sarà coincidenza, ma da lì a una settimana dopo fece la sua prima gravidanza isterica)
ieri  Cassandra e la pitbull si sono incontrate di nuovo al parchetto...si sono "aggredite" subito..meno male che erano separate dalla recinzione dell'area cani....(ormai nn credo sia possibile farle "convivere" nello stesso spazio)

X oliver and me
avevo già sentito di questa "antipatia" tra golden e boxer, ma credevo fosse una leggenda... mi raccontò questo una signora inglese (che aveva sempre avuto golden sin da bimba)...e mi disse che tutti i suoi cani nn sopportavano i boxer em_044

ma dite davvero??????
cioè Joy ODIA tutti i boxer cuccioli o adulti nn li sopporta proprio.....
pensavo fosse xkè c'è una boxer vicino casa con cui ha sempre da ridire....anke se cmq mi sembrava strano che fosse poi così "razzista" anke nei confronti di tutti gli altri boxer....
ne sapete qualcosa di + di questa legenda?? ?-?-?
Arianna

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2010, 13:16:59 »
Paco adora i boxer ;D
...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2010, 13:52:42 »
strano perchè i boxer sono come i retriever...eterni cuccioloni, giocherelloni, curiosi, mai aggressivi senza motivo...

Leo che pur non è un golden...va letteralmente pazzo per le boxerine...con i boxeroni invece è molto più schiscio come si dice dalle nostre parti ehehe  :P

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #10 il: 28 Marzo 2010, 14:19:50 »
......a cooper  piacciono  tutti......il problema  è che a pochi  eletti piace  cooper ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #11 il: 28 Marzo 2010, 14:24:34 »
nono...Joy soprattutto con questa boxer è sempre in guerra.....
una volta questa qui si è infilata nel cancello ed è venuta di corsa ad acchiappare joy che si è presa un bel mozzico sul culetto e nn ne ha dato manco mezzo em_011 ma ogni volta che passiamo davanti quel cancello se la boxerina nn c'è fa di tutto x chiamarla mi tira vs il cancello gli si rizza il pelo, inizia a fare la voce grossa (cosa che gli riesce alquanto difficile......piccolo OT secondo me se joy fosse stata un'umano avrebbe avuto la voce di sandra milo em_036  e ross lo può confermare!)

che poi è un peccato xkè appunto a me piacciono i boxer e poi il padrone è pure carino! :P
Arianna

yra

  • Visitatore
Re: antipatia a "pelo"
« Risposta #12 il: 28 Marzo 2010, 15:55:42 »
Ben e Cassandra nei confronti dei boxer mostrano indifferenza....forse stanno "schisci" (come si dice da noi ;D)...xkè quelli che abbiamo in zona sono versione "buttafuori" ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy