Autore Topic: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!  (Letto 8891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2009, 11:46:01 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
fortissimo

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #16 il: 19 Dicembre 2009, 13:20:13 »
Sono davvero tutti uguali.....vi racconto le prodezze di Toffe e Yuma....

Allora io di solito per mancanza di tempo uso comprare il pesce surgelato....spesso uso le seppioline....bene qualche settimana fa presa da smania culinaria decido.....compro le seppioline fresche...1 kg e mezzo....le pulisco, le lavo, e le lascio a scolare nello scolino dentro una pentola e dentro al lavandino....e come sempre Dade mi chiama dai pupi....io vado tranquilla tanto non c'è nulla a portata di cani....mi illudo.

Quando torno in  cucina le due canaglie sono tranquille e pacifiche che mi guardano, spaparanzate sul divano.....mi insospettisco, molto strano che siano così pacifiche....ma non penso minimamente alle seppie.....poi mi avvicino al lavandino.......E NON C'E' PIU' NULLA!!!!! TUTTO PULITO!!!!!!

Le signorine non si abbassano al pesce congelato....preferiscono quello fresco le pesti!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #17 il: 19 Dicembre 2009, 13:41:32 »
Scusa, ma perchè ti lamenti Tiziana: loro volevano risparmiarti semplicemente di dover tribolare nel cucinare "pranzi natalizi" em_035 ..... ke pensiero gentile  em_048 em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #18 il: 19 Dicembre 2009, 17:31:42 »
poi mi avvicino al lavandino.......E NON C'E' PIU' NULLA!!!!! TUTTO PULITO!!!!!!


 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_037 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #19 il: 19 Dicembre 2009, 22:40:06 »
che tenere canaglie i nostri pelosoni!  :D

la mia invece a 6 mesi è riuscita a spazzolarsi un cavolfiore intero appena cotto e messo su un piatto sopra il tavolo, sapete com'è aveva ancora quell'odore bello puzzolente che l'ha invogliata tanto... em_009




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #20 il: 19 Dicembre 2009, 22:50:06 »
buongustai i nostri pelosi em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
Isa e Oliver

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #21 il: 21 Dicembre 2009, 14:32:31 »
io vado tranquilla tanto non c'è nulla a portata di cani....mi illudo.

Quando torno in  cucina le due canaglie sono tranquille e pacifiche che mi guardano, spaparanzate sul divano.....mi insospettisco, molto strano che siano così pacifiche....ma non penso minimamente alle seppie.....poi mi avvicino al lavandino.......E NON C'E' PIU' NULLA!!!!! TUTTO PULITO!!!!!!



Tiz....trooooooooooppppppppppppooooooooooooo fooooooooooortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii

 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #22 il: 19 Febbraio 2010, 15:11:20 »
questa mi ero dimenticato di dirvela...

un paio di settimane fa con la stessa tattica e approfittando della presenza di ospiti si è pure mangiato una fetta di torta al cioccolato!!!!

Passata via liscia coem fosse una crocchetta ipoallergenic!!!!!!  O0 em_Devil

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #23 il: 19 Febbraio 2010, 16:45:33 »
graaande Leo ...anche la cioccolata non gli fa un baffo!... ;D ;D ;D...


Silvia,Willy&Yuna

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #24 il: 29 Marzo 2010, 10:11:29 »
Il Cane Inutile ne ha combinata un'altra...

Ieri sera stavamo mangiano la pizza...quasi finita in realtà...lui dopo un paio di tentativi andati a vuoto di averne una fetta si stravacca sul balcone desolato...

Ad un certo punto iniziamo a sentire un wuf wuf sommesso...quello che fa di solito quando vede un gatto...uguale proprio a quelli che fanno in sogno...stranamente il wuf wuf diventa un worf worf worf profondo...con una voce baritonale da capo-cane che non ci aveva mai fatto sentire...il tutto stando in punta e fissando in basso...
Esco sul balcone e lui mi accoglie con un'espressione che diceva "e ca%%o, finalmente sei arrivato a vedere"...nel cortile del condominio c'erano due ragazzi con due border collie e un terzo ragazzo nostro conoscente che ne teneva in braccio un cucciolino di 2 mesi circa...il Belver stava evidentemente dandos egni della sua nascente virilità marcando sonoramente il territorio...
Mentre continuava ad abbaiare io chiamo mia moglie sul balcone per vedere il cucciolino....Leo la accoglie con la stessa espressione, si mette in punta...poi si azzittisce...noi siamo persi a guardare che carini quei collie...immaginavamo già che presto potranno giocare insieme....il Belver sempre zitto...troppo zitto...il bastardo ci aveva attirato nella sua trappola!!!!!!!!!!!

Noi fuori sul balcone a guardare il cucciolo...........lui in piedi sulla sedia a mangiarsi l'ultima fetta della mia pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_Devil em_Devil em_Devil

yra

  • Visitatore
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #25 il: 29 Marzo 2010, 11:49:35 »
 em_052 em_052 em_052.....ah la pizza!!! bontà assoluta....riesce a far fare a Ben cose impensabili ;D
vicino casa abbiamo una pizzeria che fà consegne e domicilio... quando incontriamo il ragazzo delle consegne con la pizza ...Ben diventa matto ;D gli corre incontro, gli fà le feste....quando lo incontriamo a mani vuote.... gli ringhia ?-?-? (ho un cane razzista... nn ama gli extracomunitari).....

Cassandra invece è una ladra (dal tavolo :() di bruschette con le melanzane.... ;D...è talmente brava nel sottrarle che nn te ne accorgi nemmeno...solo contandole ti rendi conto che "qualcuno" ha rubato ;D

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #26 il: 29 Marzo 2010, 12:20:46 »
yra l'area cani dove vai tu è quella sotto il cavalcavia di viale marche?

yra

  • Visitatore
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #27 il: 29 Marzo 2010, 12:52:39 »
yra l'area cani dove vai tu è quella sotto il cavalcavia di viale marche?
è la piazza del cavalcavia tra v.le lunigiana e v.le marche, ce ne sono 2 di area cani... se li porto io,vado in quella più piccola (verso via stefini), se li porta mio marito in quella più grande (verso via timavo)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #28 il: 29 Marzo 2010, 13:10:40 »
Il Cane Inutile ne ha combinata un'altra...

Ieri sera stavamo mangiano la pizza...quasi finita in realtà...lui dopo un paio di tentativi andati a vuoto di averne una fetta si stravacca sul balcone desolato...

Ad un certo punto iniziamo a sentire un wuf wuf sommesso...quello che fa di solito quando vede un gatto...uguale proprio a quelli che fanno in sogno...stranamente il wuf wuf diventa un worf worf worf profondo...con una voce baritonale da capo-cane che non ci aveva mai fatto sentire...il tutto stando in punta e fissando in basso...
Esco sul balcone e lui mi accoglie con un'espressione che diceva "e ca%%o, finalmente sei arrivato a vedere"...nel cortile del condominio c'erano due ragazzi con due border collie e un terzo ragazzo nostro conoscente che ne teneva in braccio un cucciolino di 2 mesi circa...il Belver stava evidentemente dandos egni della sua nascente virilità marcando sonoramente il territorio...
Mentre continuava ad abbaiare io chiamo mia moglie sul balcone per vedere il cucciolino....Leo la accoglie con la stessa espressione, si mette in punta...poi si azzittisce...noi siamo persi a guardare che carini quei collie...immaginavamo già che presto potranno giocare insieme....il Belver sempre zitto...troppo zitto...il bastardo ci aveva attirato nella sua trappola!!!!!!!!!!!

Noi fuori sul balcone a guardare il cucciolo...........lui in piedi sulla sedia a mangiarsi l'ultima fetta della mia pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  em_Devil em_Devil em_Devil


CHE PARACULO!!!!em_052 em_052 em_052 em_052 CMQ SI E' SACRIFICATO PER TE ... PERCHE' L'ULTIMA FETTA E' QUELLA CHE TI RIMANE SULLO STOMACO  E CHE NON RIESCI A DIGERIRE em_052 em_052 em_052 TROPPO FORTE


Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Ha mangiato il panettone........................!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #29 il: 29 Marzo 2010, 15:09:08 »
Il Belver non è un cane inutile....anzi è utilissimo a farci sbellicare dalle risate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! em_052 em_052 em_052 em_052 non lo so mica se lo farei conoscere alla Sam....metti che apprende per imitazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha  :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy