Autore Topic: allergie?  (Letto 2092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Annina

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
allergie?
« il: 21 Febbraio 2012, 16:26:36 »
ciao, mi dicono che i Golden a causa della sovra popolazione e riproduzione degli ultimi anni soffrono spesso di allergie (alimentari e non). i vostri ne soffrono o conoscete dei casi? per capire se mi hanno detto una cavolata o è vero? mi direste in caso anche come vanno gestite magari?  ;D Grazie

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:allergie?
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2012, 22:37:23 »
Incomincio io...
Red (che ha tre anni)... per il momento non ha sviluppato nessuna allergia nè intolleranza verso alimenti e altre sostanze...
Ps Vuoi magari che apriamo un sondaggio con opzione di voto?



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:allergie?
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2012, 23:02:54 »
a seta da fastidio l'agnello.. le vengono le orecchie subito sporche...

staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:allergie?
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2012, 23:20:15 »
Il cane più allergico che conosco è il meticcio lupoide dei miei  :o  allergico a molti cereali e anche al pollame probabilmente. Adesso sembra andato finalmente a posto con Acana Grassland, grainless e a base di agnello.
Brina invece ha 3 anni e nessuna allergia, le ho cambiato qualche volta il mangime ma più per sport che per necessità. Tollera tutto benissimo, mangimi con riso, senza riso, a base di pollo, di agnello, di pesce...Con Acana le è venuto il pelo più folto e bello rispetto a quando mangiava Enova ma per il resto mai avuti problemi.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:allergie?
« Risposta #4 il: 24 Febbraio 2012, 16:06:51 »
nemmeno Maya ha mai sviluppato alcun tipo allergia....anche quando prima di passare ad Enova mangiava Royal Canin (con Mais quindi) mai un problema.

 


Privacy Policy - Cookie Policy