Autore Topic: Happy il veterano  (Letto 29379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Happy il veterano
« Risposta #30 il: 10 Aprile 2018, 17:59:04 »
Sono d’accordo sul non essere troppo interventista , Happy è un cane anziano, secondo me si interviene solo se strettamente necessario.
Per quanto riguarda la tua vet, potresti aver parlato con una semplice conoscente, che magari fa la dog sitter... e ne capisce di cani... e ti ha prospettato questa possibilità... così non si offende nessuno...



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Happy il veterano
« Risposta #31 il: 10 Aprile 2018, 20:58:05 »
Io pure sono anti accanimentio ma in maniera soft proporrei comunque l’esame .
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Happy il veterano
« Risposta #32 il: 10 Aprile 2018, 23:13:50 »
Ciao. Alle volte le idee dei giovani aiutano anche i medici più esperti. Mio figlio ha iniziato l’internato in anatomia patologica e ieri ha fatto la sua prima diagnosi su un campione, individuando quella che secondo lui è una particolare forma di polipo e dando un suggerimento alla sua prof, una donna di enorme esperienza, che ne è rimasta colpita e ha deciso di procedere con le valutazioni in tal senso.
In effetti non vedo cosa ci sia di male nel domandare alla tua veterinaria cosa pensa di una tale ipotesi... tuttavia, se fosse vera, mi domando se vorrei effettivamente saperlo e procedere con cure pesanti... Non so, non è facile.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #33 il: 11 Aprile 2018, 21:14:02 »
Grazie a tutti del supporto ci tengo molto

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #34 il: 11 Aprile 2018, 21:14:46 »
Proprio 5 minuti fa Ha fatto ancora la cacca col sangue quindi parlerò con la veterinaria

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Happy il veterano
« Risposta #35 il: 11 Aprile 2018, 21:37:11 »
Tienici aggiornati. Forza Happino...

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #36 il: 11 Aprile 2018, 21:48:03 »
Maria, bravo il tuo figliolo, per l'intuizione, ma soprattutto per la capacità che ha avuto di essere ascoltato! non è da tutti i giovani, sapersi rapportare in modo corretto con questi luminari....  ^-^
Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Happy il veterano
« Risposta #37 il: 11 Aprile 2018, 22:08:35 »
OT: Grazie!

Maria, bravo il tuo figliolo, per l'intuizione, ma soprattutto per la capacità che ha avuto di essere ascoltato! non è da tutti i giovani, sapersi rapportare in modo corretto con questi luminari....  ^-^

Hai fatto un’osservazione alla quale non avevo pensato, ma di fatto mio figlio è un ragazzo dai modi molto garbati, ed è entusiasta perché, appena iniziato l’internato al quint’anno del CDL, lo coinvolgono moltissimo proponendogli diverse esperienze. Sono dell’idea che lui sia più che competente (nell’esame specifico sulla materia ha preso la lode) e sono molto felice che l’internato lo entusiasmi, visto che è la specializzazione che desidera. Poi, vabbè, la prof (che è anche presidente del CDL) non si sbilancia: il suo massimo apprezzamento è “abbiamo visto di peggio”, ma lui sa che è un complimento.
Spero che la tua vet abbia qualche alternativa valida per far star meglio Happy.

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Happy il veterano
« Risposta #38 il: 12 Aprile 2018, 11:44:14 »
Ciao Monica, come sta Happy?

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #39 il: 12 Aprile 2018, 13:24:41 »
Oggi meglio cosa ti devo dire adesso come adesso sembra che lui non abbia niente se non i soliti acciacchi dell'età. Ho appena parlato con la veterinaria la quale non è preoccupata per il sangue nelle feci dice che è una questione soltanto di mucosa dopodomani cambia il tipo di fermenti che sta prendendo e vediamo se si risolve punto in più mi ha detto di non dare di più le scatolette come fonte di proteine ma di fargli la dieta casalinga con pollo e tacchino

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #40 il: 12 Aprile 2018, 13:25:39 »
A dir la verità le scatolette che gli sto dando sono non potrei che senza conservanti senza porcate varie sono quelle della Nature' e quindi sono anche abbastanza tranquilla che l'alimentazione non era sbagliata però va bene la dieta casalinga ci proviamo con tutto

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Happy il veterano
« Risposta #41 il: 12 Aprile 2018, 13:26:01 »
Ai nonnini le cicce delicate...

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #42 il: 28 Aprile 2018, 20:52:32 »
 Ma secondo voi Grace capisce fino in fondo Happy non  sta bene? Sono due giorni che lei è così triste...... Infatti capita spesso che mentre lei dorme sdraiata sul pavimento Happy non la vede e letteralmente la scavalca passando sul suo corpo per andare oltre e lei non fa una piega magari lo guarda ma rimane immibile. Quindi qualcosa sicuramente avrà anche capito.... Spesso lo ignora proprio prima magari andava a stuzzicarlo o abbaiava verso di lui adesso proprio gira alla larga... Se non fosse per il fatto che è diventato completamente cieco tutto sommato devo dire che si è ripreso. Ha proprio perso alcuni dei sensi in modo totale soprattutto la vista e l'olfatto, anche l'udito ma quello già si era indebolita da tempo.

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Happy il veterano
« Risposta #43 il: 28 Aprile 2018, 21:33:29 »
Sicuramente Grace capisce. Non ho dubbi.

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Happy il veterano
« Risposta #44 il: 28 Aprile 2018, 21:34:13 »
:( 

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy