Autore Topic: il loro profumo  (Letto 14943 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: il loro profumo
« Risposta #30 il: 19 Febbraio 2010, 14:33:30 »
Anch'io annuso Baloo!!!!!!!!!!!
Ogni volta che me lo coccolo e mi piace infinitamente!!!!!!  ;D ;D
Direi che è l'odore che preferisco in assoluto, anche quando sa di cane bagnato io lo adoro!!
Mio marito quando mi vede con la faccia sul pelo morbidoso di Baloo a sniffarlo per bene mi prende per pazza  em_050

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: il loro profumo
« Risposta #31 il: 19 Febbraio 2010, 19:13:02 »
Anche Ivo pensa che sia matta quando mi stropiccio Jaco sulla faccia! ma è così bello! a me piace il suo odore! da piccolo sapeva di latte e borotalco ora sà di pioggia...e io lo adoro! meno male che trovo qualcuno che mi capisce... ;D



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: il loro profumo
« Risposta #32 il: 19 Febbraio 2010, 23:04:56 »
anche leo ha qualche problemino alle orecchie...otiti da acari abbastanza frequenti...beh per me quel cerume nero sa di caramello!!!!  :o em_013

Offline alys1981

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re: il loro profumo
« Risposta #33 il: 19 Settembre 2010, 20:52:08 »
beate voi! la mia ha sempre una certa puzzina... anche appena uscita dalla toelettatura... eppure mi avevano assicurato che i golden non puzzavano  ;D

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re: il loro profumo
« Risposta #34 il: 19 Settembre 2010, 23:04:42 »
io adoro baciare e affonfare la faccia nel collo di entrambi i miei bimbi....nina ha un odore di...selvatico mentre otellogastone non sa di nulla anzi profuma sempre perche' ha un pelo talmente bello e folto malgrado sia un lab che quando lo lavo o gli passo le salviettine profumate al muschio odora per giorni e giorni.....

invece, haime', i cuscinetti fanno una puzza orribile!!!!!!!!!! salame e caciotta muffita!!!!ahahahahahah

anche quando metto la fissan riescono a puzzare!!!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: il loro profumo
« Risposta #35 il: 22 Settembre 2010, 10:01:08 »
...io inizialmente pensavo si sarebbe sentito l'odore del cane in casa e siccome sono ospite di mia madre ero un pò preoccupata, invece  lui ..profuma!
saranno le crochette che mangia...ma è meraviglioso il suo odore che non so spiegare di primavera! :D...però ogni settimana lo strofino con acqua e aceto di mele

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: il loro profumo
« Risposta #36 il: 22 Settembre 2010, 10:26:56 »
anche a me piace tufarmi nel suo collo  em_033, e annusarla, e strabacciarla poi mi devo pulire la bocca dei pelli che mi lascia  em_048 em_050 in bocca, luna profuma di felicita  em_052 em_052

Offline Papatia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re: il loro profumo
« Risposta #37 il: 23 Settembre 2010, 18:38:56 »
Fido invece profumare non profuma... sara che ancora non mi sono abituata?  em_004 Ma in questo momento puzza di candegina, perche la suoscera non fa altro a dire che il cane puzza e pulisce per terra continuamente  em_027

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re: il loro profumo
« Risposta #38 il: 23 Settembre 2010, 21:27:19 »
anche se vado ot, devo rispondere "alla suocera" di papatia.....
la candeggina e' uno di quei prodotti che accentua gli odori...soprattutto di pipi' (anche se questo sicuramente non e' il vostro caso) quando i gatti non fanno i loro bisogni nella lettiera, si dovrebbe mettere qualche goccia di candeggina sulla sabbia per invogliarli a fare i bisogni....
devi dire a tua suocera che se proprio vuole eliminare la puzza di cane (che per me e' un odore) deve usare il lysoform (supermercati) o lisoformyo puro che, avendo come composizione primaria i "sali quaternari di ammonio", e' l'unico prodotto che elimina i cattivi odori oltre che a disinfettare perche' le molecole dell'odore, vengono catturate dalle molecole di questi sali e spazzate via!!!
gli altri detersivi invece, coprono al momento e basta....

fonte: mia sorella e' infermiera e in ospedale usano questo prodotto.
         amico biologo

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: il loro profumo
« Risposta #39 il: 24 Settembre 2010, 09:54:16 »
Mojito profuma!!!! Ha un odore tutto suo e mi piace un sacco!!
Quando ci facciamo le coccole, affondo la mia faccia nel suo collo e lui sta li a farsi annusare!!!  :-*
Sarò  em_011 ma mi piace in sacco!!!
E quando era cucciolino, se gli annusavi il muso, profumava di cappuccino!!!!  em_018



 


Privacy Policy - Cookie Policy